Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    12/03/2011    0 recensioni
Basta un instante per sconvolgere un' esistenza.A cambiare quella di Alexiel,è stata la conoscenza di David...la scoperta di un altro mondo....un mondo esterno,oscuro a ragazzi e ragazze.....''solo un amore impossibile può essere eterno''.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MONDO DEGLI ANGELI: DOPO ESSERMI VESTITA RITORNAI IN CUCINA……. -GRAZIE DAVID QUESTI VESTITI SONO FANTASTICI!!!!!!- -DI NIENTE……SU MANGIA!!!!!- E COSÌ FECI MI MISI SOTTO IL NASO QUEL BEL PIATTO DI PANKAKE E ME LO TRANGUGIAI IN UN BATTI BALENO!!!!! -DA COME LO HAI DICIAMO ‘ASSAGGIATO’ SI DIREBBE CHE È DI TUO GRADIMENTO………….- -CERTO CHE LO È!!!!!OGNI COSA FATTA DA TE È PERFETTA!!!!!!- -SEI MOLTO CARINA A DIRMI QUESTE COSE…….- -DICO SOLO CIÒ CHE PENSO………………..- CI GUARDAMMO NEGLI OCCHI PER QUALCHE MINUTO E NON SO PERCHÉ MA MI SEMBRAVA CHE LUI SAPESSE OGNI COSA DI ME…………………… -PERCHÉ DOPO LA MIA PRIMA TRASFORMAZIONE MI HAI DOVUTA CURARE??????- -PERCHÉ LA PRIMA VOLTA LE ALI TI SQUARCIANO LA PELLE………INFATTI CREDO CHE TI RIMARRÀ UNA BELLA CICATRICE……..- -NON È UN PROBLEMA NON ME NE CURO DI QUESTE COSE!!!!!!!!- -MENO MALE PERCHÉ DA OGGI IMPARERAI AD ESSERE UN ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- -COSA?????????????????????????????????????????- MI PORTÒ SUL RETRO DEL LOFT IN UN IMMENSO GIARDINO PIENO ZEPPE DI ALBERI IN FIORI ANCHE SE ERAVAMO IN PIENO INVERNO…….BAH CHE COSA STRANA…………………..UN’ ALTRA DOMANDA!!!!!!!! -TU ORA IMPARERAI A VOLARE!!!!!!!- -MA DICO SEI IMPAZZITO????????APPENA MI REGGO IN PIEDI DICO… MA MI HAI VISTA??????????????- -CERTO!!!!!!! PER QUESTO CI SONO QUI IO!!!!!!!!!!!!!- -DIMMI GIUSTO UNA CURIOSITÀ COME FACCIO A FARMI USCIRE DI NUOVO LE ALI?????!!!!!!!- -E’ FACILE…………………SIEDITI!- -FATTO!!!!!!- -ORA RILASSATI E PENSA ALLE NUVOLE E AL CIELO A DELLE COSE BELLE INSOMMA…………………….- -OK……………………………- -ECCO CONTINUA COSÌ……………………………..- -B-BENE APRI GLI OCCHI………………- -NÒ NON VOGLIO PERCHÉ HAI QUELLA VOCE STRANA??????!!!!!!HO SBAGLIATO QUALCOSA!!!????????- -NO TRANQUILLA APRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- QUANDO APRII GLI OCCHI TUTTO MI APPARVE PIÙ NITIDO………TUTTO LUMINOSO E PIENO DI VITA…….. MI GIRAI E MI GUARDAI LE SPALLE ERANO RICOPERTE DI PIUME DA CUI SI ESTENDEVANO POSSENTI ALI COLOR MOGANO……………… -CAVOLO SONO GIGANTESHE??????!!!!!!!SONO COSÌ BELLE…………..- -SI È VERO SONO MAESTOSE E BELLISSIME.,………- -QUELL’ ESPRESSIONE INCREDULA COS’ È??????- -HO-HO HO SBAGLIATO QUALCOSA??????LO SAPEVO……….SONO UNA BUONA A NULLA!!!!!!!- -NO NON È QUELLO È SOLO CHE NON HO MAI VISTO ALI COSÌ GRANDI E COLORATE NEANCHE AGLI ANGELI PIÙ ANZIANI………SONO DELLE ALI FANTASTICHE……….COMPLIMENTI!!!!!!!!!......- -GRAZIE BÈ INCOMINCIAMO A VOLARE?????!!!!!!!- -CERTO!!!!!!!!- -POSIZIONATI SU QUELLA ROCCIA…………- -BRAVA……ORA STAI UN PO’ IN PIEDI ANCHE SÉ CREDO CHE PESERANNO MOLTO LE TUE ALI!!!!!!!!!!- -STUPENDO!!!!!!!!VOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- -COSA???????????RIESCO GIÀ A VOLARE E’ BELLISSIMO POTER FARE UNA COSA DI QUESTE……. NON SAI QUANTE VOLTE L’ HO IMMAGINATO!!!!!!!!!- COSÌ PASSAMMO TUTTO IL POMERIGGIO A SORVOLARE LA CITTÀ RIDENDO E PARLANDO………. QUANDO CALÒ IL BUIO RIENTRAMMO IN CASA………. -COSA PREPARO DA MANGIARE????????ALEXIEL???????- -PER ME NIENTE!!!!!!!!FACCIO UNA DOCCIA E MI RIPOSO…..OK?????- -SI ANCHE IO. DOMANI IMPAREREMO UN’ ALTRA COSA…….QUESTA SARÀ UN PO’ PIÙ DIFFICILE DELLA LEZIONE DI OGGI!!!!!!!!- - SOPRAVVIVERÒ !!!!!!!!!!!!!!- DOPO POCO DAVID MI RAGGIUNSE E SI ACCOMODÒ VICINO A ME…………. -SCUSA UNA DOMANDA……COME FANNO QUEGLI ALBERI A FIORIRE SE È ANCORA PIENO INVERNO?????- -E’ CIÒ CHE IMPARERAI DOMANI…….- -UFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!VOGLIO SAPERLO ORA!!!!!!!!!!!- -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- ECCO LA MIA RISATA PREFERITA………………..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_