Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    12/03/2011    3 recensioni
E se Sango fosse aiutata da una pulce in questa ardua impresa, che in cambio chiede di riavere il suo amato Myoga?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sango, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per prima cosa mi scuso... Per non aver messo subito il capitolo... Specialmente con Tamarah xD Che aspettava di sapere come andava a finire...
Allora cosa succederà? Come andrà il piano che Shoga e Sango hanno progettato? Che piano? Lo scoprirete xD


Sesshomaru and me...


"Allora Sango? Oggi è il grande giorno." A Shoga brillavano gli occhi.
"Ehm... Sembra, da come parla che io debba sposarlo."
"Non è così?"
"Ma certo che... Non credo... Io... Non voglio che se ne vada. Tutto qui."
Shoga la guardava perplessa.
"Ragazzine."
"Ma se andrà storto qualcosa? Se non dovesse restare?"
"Il nostro piano è perfetto bambina mia." La pulce fece l'occhiolino alla ragazza.
Sango sospirò. "Speriamo."


La ragazza stava per uscire quando Miroku le si parò davanti.
"Hmm? Che ci fai qui?"
"Piuttosto dove stai andando tu." Miroku la indagava con lo sguardo.
"Bè... Dove tu non andresti mai probabilmente..." Sango arrossì.
"Si, sapevo che la risposta sarebbe stata da Sesshomaru. Sai ho sentito tutto l'altra notte." Miroku dava importanza ad ogni sua parola.
"Mi spiavi? Perchè non riesci mai a farti gli affari tuoi?" la ragazza era scocciata.
"Non sono io che mi innamoro di un demone."
"Ma non..." Non è vero? Ricorda che ti ha sentito.
"E pensare che tu odiavi i demoni."
"Si. Tanto tempo fa però. Ma dimmi una cosa. Sarei amica di Inuyasha se li odiassi?" La ragazza fissava Miroku.
"Non credo..."
"Amica di Kirara?"
"No..." Miroku abbassò lo sguardo.
"Allora fattene una ragione. A me piace Sesshomaru, e non mi fermerai ora. E finitela con la storia che io odio i demoni, perchè mi sbagliavo e l'ho capito. Ora Miroku, per favore spostati." La ragazza scostò il monaco che la afferrò per un braccio.
"Te ne pentirai."
Gliel'aveva già detto, solo che lei adesso era più convinta che mai a proseguire. "No."


Ancora pochi minuti e poi se ne sarebbero andati, giusto il tempo che Rin si preparasse.
Gli dispiaceva un pò, cosa che non era da lui, ma anche la bambina sembrava dello stesso parere.
"Rin che hai?"
"Niente. Penso."
"A cosa?" Per lui quella bambina era un libro aperto.
"Non potevamo stare un pò di più? Intendo con Sango, Inuyasha e gli altri..." Rin abbassò lo sguardo.
Non era giusto dirgli di restare, Sesshomaru sapeva che per lei era difficile scegliere.
Sango. Che stupido che era stato la scorsa sera. Bè, ormai era andata.
Puoi sempre ritornare indietro no, demone?


Sango era nascosta dietro ad un albero a fissarlo. Shoga su una spalla.
"Ho paura che qualcosa vada storto."
"Forza Sango, tu hai la parte più facile."
"Ma... Appropriandoti del mio corpo non farà male?"
"Ti ho controllata anche un'altra volta non ricordi?"
"Si... Bè ormai sono qui."
Il demone si alzò in piedi, attirando l'attenzione di Sango che era nascosta.
La ragazza annuì e la pulce prese il suo controllo. Tutto divenne buio. "Speriamo vada bene."


Sango si alzò, camminando verso Sesshomaru.
"Sango? Che ci fai qui?" Il demone guardava la ragazza. Perchè gli appariva così strana?
Questa si fermò davanti a lui, appogiandogli le mani sul petto.
"Hey, che diavolo fai?" Il demone la guardava.
Perchè i suoi occhi erano così spenti?
Sango lo baciò sul collo. Sesshomaru vide i suoi occhi ritornare di quel colore vivo che le aveva sempre visto.
Un puntino nero si staccò da Sango. Già, Shoga. (Adesso aveva un altro scopo, sposarsi con Myoga, ce la farà? Tifiamo tutti per lei xD)
"Guardami." Il demone si girò verso la ragazza.
"Ti controllava? Non me lo aspettavo da te. Ti mancava il coraggio di arrivare fino a qui? Allora sterminatrice?"
"Probabilmente si."
Il demone girò la testa, non voleva guardare Sango.
"Lo vuoi quanto me Sesshomaru."
"Rovinerà tutti e due."
"Me ne farò una ragione demone."

*A Nihal brillano gli occhi*
Nihal: "Forza Sesshomaru, non farti pregare."
Hidan: " Finiscila, alla fine cosa vuoi che sia?"
Nihal: "Parla quello che prima non si staccava da Temari -.-"
*Hidan diventa rosso"
Nihal: "Sorry per l'interruzione".


"Rovinerà tutti e due."
"Me ne farò una ragione demone."
Sesshomaru continuava a non guardarla. Doveva metterlo così in difficoltà?
"Te ne andrai?"
"Rin non vuole."
"Non è quello che ti ho chiesto."
"Non lo so." Vacilli Sesshomaru? Anche questo non è da te.
"Posso convincerti io?"
Sango si avvicinò ancora di più a lui, che però la fermò.
"Perchè non ti sei fatta controllare anche in questa parte sterminatrice?"
"Perchè è la parte più facile e divertente, e poi..."
Sesshomaru poteva sentire il calore della ragazza avvolgerlo.
"Ci tenevo a farlo da sola."
Sango baciò Sesshomaru.
Il demone non poteva opporle alcuna resistenza.
Battuto senza neppure lottare?
Non credo gli dispiacesse molto.
La ragazza si staccò, sempre guardandolo negli occhi.
"Resti?"
Sesshomaru abbracciò Sango.
"Ti aspetti un si?"
"Mi sembra ovvio demone."
"Si."


Forse come finale non è stato il massimo ma a me piace ^^ Spero anche a voi... Nihal



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07