Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Susy Sempai    12/03/2011    3 recensioni
Tornando da scuola Kyoko-chan chiede al nostro carissimo Imbrana-Tsuna se volesse accompagnarla al centro commerciale di Namimori per comprare un regalo ad un suo amico…
Un appuntamento?
Riusciranno a stare da soli?
E soprattutto riusciranno ad arrivare sani e salvi al centro commerciale?
Per sapere tutto questo e molto altro ancora inizia a leggere XD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti al secondo capitolo di questa ff dove la demenzialità è di casa!
Probabilmente (ma anche no  ^^") vi starete domandando perché sto scrivendo questa ff...
Beh, il motivo è semplicissimo!
Ci sono pochissime  ff demenziali su KHR! (strano data la demenzialità naturale di molti personaggi °_°)
La maggior parte sono shounen ai ,yaoi, romantiche, tragiche etc...(non che queste ff mi dispiacciano, mettiamolo ben in chiaro u.u)
Perciò eccomi  qua a tentare di aumentare, anche se di poco, il numero di ff demenziali su questo stupendo anime e manga!
Spero solo di riuscire nel mio intento senza scrivere una grande schifezza.
Ma adeso basta parlare di me; torniamo alla storia…..

   

≈Un Cavallo imbizzarrito al volante ≈≈≈ 

 

     ***
 

    Come ben sapete Kyoko era appena arriva all’ostello Sawada dopo che davanti a questo si era verificata l’ennesima esplosione….
 


 

Kyoko: Allora Tsuna, sei pronto per andare al centro commerciale? ^^
Tsuna: Kyoko-chan!


Ed ecco qua che il nostro carissimo,imbranatissimo,inamoratissimo (NdTsuna: si magari anche altissimo,purissimo,levissimo …) (NdA: Stai zitto imbrana-tonno,questa è una mia ff e quindi scelgo io come deve essere scritta u.u) (NdTsuna: va bene va bene -.-)preso dall’emozione provocata dall’arrivo della sua amata,si girò verso di lei dimenticandosi che la sua faccia era stata deformata da un colpo di frusta del Cavallone (NdTsuna: Ma allora ce l’hai con me ç.ç)(NdA : Tsuna! Smettila d’intrometterti o ti faccio pestare ancora di più!) (Tsuna: O.O nooo! Ti prego! Sto zitto lo giuro!)
 

Kyoko: AH! Tsuna! Ma cosa ti è successo?!
Tsuna: hem….Kyoko-chan ti posso spiegare,il fatto è che…
Kyoko: Hai qualcosa di diverso ,solo che non riesco proprio a capire bene di cosa si tratti
Dino: Vero? L’ho notato anche io ma  non mi vuole dire  che cos’ha fatto
Tsuna: ma…
Kyoko : ci sono! Hai cambiato taglio di capelli!


 

Dopo l’ultima osservazione di Kyoko il cavallo pazzo guardò il decimo boss della famiglia Vongola dal basso verso l’altro per accertarsi di ciò che stava dicendo la ragazza.
Ovviamente notò che i capelli del ragazzo erano tali e quali a sempre, se non persino più lunghi, ma dato che temeva di avere uno schifoso senso dell’osservazione e quindi di fare la figura dello stupido se non se ne fosse accorto, decise di assecondarla.


 

Dino: O.O Che scemo che sono! Hai proprio ragione! Altro che intervento chirurgico!
Kyoko: intervento Chirurgico? ^^
Tsuna: lascia perdere Kyoko-chan
Kyoko: Comunque ho indovinato ,vero Tsuna? ^^


 

Come tutti noi ben sappiamo la ragazzina aveva fatto un buco nell’acqua ,ma ovviamente il giovane tonno non era in grado di darle torto e quindi…

 

Tsuna: si…hai ragione Kyoko-chan
Kyoko: Evviva! Ho indovinato ^-^
Dino: *batte le mani* Bravissima ragazzina! Io non ci sarei mai arrivato
Kyoko: eheheh

 

Ed ecco dunque che Dino disse qualcosa che fece rabbrividire il giovane boss (NdTsuna: Cosaaaa? O.O Ma mi vuoi davvero male! Ç.ç)(NdA: ma è possibile che non ti va mai bene niente?! -.-)(NdTsuna: ma tu non fai altro che trattarmi malissimo!ç.ç)



Dino: Come premio vi darò un passaggio fino…mmm…già dov’è che siete diretti? °-°
Kyoko: Al centro commerciale di Namimori ^^
Dino: Centro commerciale di Namimori…centro commerciale di Namimori…d’accordo, e centro commerciale di Namimori sia
Tsuna: (Nooooooooooooooooooooo!!!!) O.O
Kyoko: Tsuna non sei contento? Così arriveremo prima ^^


 

E riecco che la storia si ripetette…

 

Tsuna: ç.ç Certo, hai ragione Kyoko-chan (ma perché!!!!!!)

 

E così molto fieramente Dino accompagnò i due verso la sua macchina
 


Tsuna: (sospirando) se non altro è una macchina normale
Dino: ahahhaha , ma no fratellino! È questa la mia auto. È un modello di una famosa ditta italiana
Kyoko: è davvero molto bella ! è tutta rossa e c’è anche disegnato un cavallo!
Tsuna: non mi dirai che…AHHHHHHHHHHHHH! Ma è una Ferrari!
Dino: eheheh sono contento che vi piaccia. Potete anche non mettervi la cintura,tanto sono molto lento a guidare ehehehhe
Kyoko: D’accordo ^^
Dino: Bene si parte!


 

I due ragazzi non fecero nemmeno in tempo ad allacciare le cinture che la macchina era già partita alla velocità della luce.
Si sa, la velocità è relativa u.u
Ciò che per Dino voleva dire “guidare veloce” non è detto che sia uguale al concetto di “guidare veloce” di una persona “normale” u.u


***

Intanto Nana,che aveva visto sfrecciare l’auto di Dino con suo figlio dentro…
 


Nana: Sono contenta che Tsu si stia divertendo con i suoi amici ^-^

 

Mentre l’intelligentissima madre di Tsuna affermava di questo si sentì un forte rumore seguito da un lieve terremoto…era lo stomaco di Enzo (che ci tengo a precisare, non era tornato ancora alle sue dimensioni normali) che reclamava di venire riempito
 


Nana: Hai fame tartarughina? ^-^ Vado subito a prenderti qualcosa da mangiare, non muoverti di qua d’accordo?

 

E così la signora Sawada sparì dentro casa sua,dimostrando un’abile equilibrio dato che non era inciampata nemmeno una volta nel tragitto da Enzo all’ostello Sawada ,nonostante che lo stomachino della tartarughina continuasse a brontolare ininterrottamente…

***


Ma torniamo a vedere come procedono le cose all'interno Ferrari di Dino


 

Tsuna: AHHHHHHHHHHHHHHH! DINO TI PREGO RALLENTA! RALLENTA!
Kyoko: ehheeh è divertente! È come andare sulle montagne russe! AHHHHHH!


 

All’improvviso la macchina si fermò…una cosa normale direte.
Tutte le macchine prima o poi si fermano, no?
Infatti c’è da specificare il modo in cui Dino “frenò” la macchina u.u ..beh Dino…Inchiodò  di colpo, ecco ^_^” e con la grande felicità di Tsuna posso affermare che sia lui che la sua amata sbatterono contro i sedili di fronte a loro uhuhuhuhuh
(NDTsuna: Ma sei sadica!) (NdA: uhuhuhu e che male c’è?) (NdTsuna ç.ç)


Tsuna: AHIA! MA SEI IMPAZZITO O COSA?! PERCHé DIAMINE TI SEI FERMATO ALL’IMPROVVISO?!
Dino: Mi pare ovvio! Il semaforo è rosso ! u.u


 

Detto questo indicò spensieratamente il semaforo a tre centimetri dalla macchina

 

Tsuna: E TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI FRENARE?!
Dino: Eh? E in che altro modo lo dovrei fare scusa?
 


 

Intanto Kyoko che era svenuta , iniziava a riprendere coscienza
 



Kyoko: c-che st-sta suc-succedendo?
Tsuna: AHHH! Kyoko! Stai bene?!
Kyoko: c-certo … Ah! Ma quello non è mio fratello?!
 


 

Kyoko aveva visto giusto! Nel marciapiede c’era proprio suo fratello che si stava allenando nella corsa


Kyoko: Fratellone ! Ciao! (salutando dal finestrino)
Tsuna: Dino ti prego facci scendere! Da qui possiamo anche andare a piedi!
Dino: Neanche per sogno! Ho dato la mia parola che vi avrei portati fino al centro commerciale e così farò! Hey! Guarda è di nuovo verde!


 

E così la Ferrari ripartì alla velocità della luce cosa che colpì moltissimo Ryohei che dopo aver gridato un fortissimo “ESTREMOO” iniziò ad inseguire l’automobile.
***


Ma torniamo  a vedere come stanno i nostri eroi, dentro la macchina della morte


 

Tsuna: AHHHHHHHHHHHH!
Reborn: La smetti ti gridare come una ragazzina? Così non riesco a dormire!
Tsuna: Reborn! E tu quando sei arrivato?
Kyoko: ciao piccolino!
Reborn: Sono in macchina da prima che saliste voi ,e comunque(tira un pugno in testa al suo allievo) ti sembra questo il modo di parlare al tuo tutor?!
Dino: (girato verso Reborn) ahahahha Reborn, non credi di essere un po’ duro col mio fratellino?
Reborn: So quello che faccio…senti, non sarebbe meglio se tu guardassi la strada?
Dino: Ma io sto guardando la strada!


 

Cosa realmente impossibile dato che era girato verso  il piccolo Arcobaleno



 

Tsuna:  AHHHHH!| DINO! DINO!Dino: (si gira verso il sedile dietro di lui dove si trovava Tsuna) Si fratellino? Cosa c’è? ^_^
Tsuna: DINO LA STRADA! LA STRADA!
Kyoko: (con le mani davanti agli occhi) Non posso guardare!
 



Vista la reazione della ragazza Dino inchiodò senza nemmeno voltarsi per vedere cosa stava succedendo; cosa che causò un nuovo svenimento di Kyoko dovuto dalla violenza del colpo.

 

 Dino: ( guardando davanti a sé come dovrebbe fare sempre quando è al volante) Oh! Ciao Hibari!


 

 Eh già…il presidente della disciplinare si trovava proprio a due centimetri  dalla macchina del cavallo pazzo, cosa che causò non poco la sua rabbia dato che stava attraversando per sino sulle strisce pedonali…
 



 

Hibari: Fammi salire idiota o ti mordo a morte….
 

 

Per quanto tempo Ryohei  rincorrerà la Ferrari?
Reborn riuscirà a fare il suo sonnellino?
E soprattuto ,riusciranno i nostri eroi a raggiungere quel maledettissimo centro commerciale?
Tutto questo e molto altro ancora nel prossimo episodio! 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Susy Sempai