Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Dhialya    13/03/2011    4 recensioni
5 Sensi. 4 Stagioni. 4 Drabble.
Una drabble per ogni stagione, accomunata ad un senso in particolare che spicca più degli altri.
[Primavera: Goditi la nuova vita. Fallo ora, non perdere tempo. Perchè non sai mai quando potrebbe essere l'ultima volta]
[Estate: Tocca con mano, riconosci ciò che hai intorno. Perché prima o poi si diventa statue di ghiaccio e cenere]
[Autunno: Guarda la natura indossare i colori infernali. Prima che un profondo buio prenda il sopravvento su tutto]
[Inverno: Ascolta i suoni che navigano nell'aria. Prima che tutto intorno a te diventi un rumoroso silenzio]
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Until The Last Second
















Inverno

Image and video hosting by TinyPic

Ricorda le serate passate in casa, cullato dal fuoco rassicurante e lo spirito di festa.
Ascolta lo scricchiolio della neve sotto i piedi.
Senti il cielo piangere lacrime di puro e bianco cristallo.
Guarda il paesaggio bianco anonimo, assomigliante ad una foto di cartolina:
I tetti innevati, gli alberi spogli circondati da un deserto di desolazione e silenzi.
Senti il freddo pungente penetrare i polmoni, come se fosse un coltello affilato.
Percepisci l'acqua ghiacciata che naviga invisibile nell'aria, la condensa appannare i vetri.
Cogli l'impercettibile suono di un candido fiocco di neve che si posa a terra insieme ai fratelli.


Ascolta i suoni che navigano nell'aria.
Prima che tutto intorno a te diventi un rumoroso silenzio.

















































Eccomi, con l'ultimo capitolo di questa mini raccolta.

Sono strana, dovrei essere contenta di averla portata a termine e invece so che imprecare contro l'hotmail, i caratteri che non stanno a posto come voglio io, i colori dei titoli che escono come vogliono loro, le immagini o troppo piccole o troppo grandi e miliardi di altre cose, mi mancherà. O.o Manco fosse l'ultima raccolta che scrivo, con tutto quello che ho in mente ... vammi a capire >.<'''.

Comunque.
L'Inverno! Il mio amato! Io adoro l'inverno. Mi fa stare bene, serena, calma, tranquilla. Mi scalda dentro anche se fuori si gela. Mi da un senso di familiarità che non mi so nemmeno spiegare. 

A parte gli scherzi, ora vengo alle cose serie. So che, accompagnare qualcuno in una raccolta di 4 capitoli - leggasi: capitoletti - non è come accompagnare qualcuno in una long-fic o una raccolta da dieci capitoli e passa.

Però vorrei comunque ringraziare tutti voi che avete letto e apprezzato anche in silenzio, in una cifra che non passa inosservata.


Ringrazio moltissimo FreddyBarnes, Sarren, winry8827 e Melinda Pressywig, per aver commentato i capitoli precedenti, e avermi fatto sapere il vostro parere.
Ringrazio poi coloro che hanno inserito questa raccolta tra preferite/seguite/ricordate e chi, anche in un futuro, potrebbe farlo.

Grazie, risponderò poi ad ogni recensione che mi verrà scritta con molto piacere. ^.^
Vi saluto, sperando di avervi lasciato un mini-bel-ricordo di queste drabble, per oggi è tutto.
Una stretta forte a tutti,
D***
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya