Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: skeight    17/01/2006    2 recensioni
Una nuova fan-fiction, un prequel sulla vita di Onigumo, il ladro che ha dato vita a Naraku. Commentate numerosi!
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naraku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non hai paura

“Non hai paura?” chiese Onigumo a Jigoku, che giaceva legato in un angolo.

“Paura di voi due mocciosi? Figurati!” rispose l’altro, sprezzante.

“Però dovresti” disse Onigumo mostrandogli il coltello e passando la punta sulla sua fronte “Non ti ucciderò con un colpo solo, sai”

Premette la lama sul collo, e un filo di sangue ne uscì.

“È tutto quello che sai fare?” ghignò Jigoku. Onigumo gli diede uno schiaffo.

“Perché fai il coraggioso?” Tu hai paura, lo so. Tutti hanno paura di fronte alla morte. Perché non vuoi mostrarla?”

“Perché vuoi vedermi impaurito, Onigumo? Vuoi dimostrare a te stesso che siamo tutti vili come te?” rise Jigoku.

Il mio amico divenne furioso. Afferrò un orecchio di Jigoku e “Ora vedrai” mormorò, e iniziò a tagliarlo, lentamente, premendo il coltello sulla tempia, facendo sprizzare il sangue. Jigoku strinse i denti, lo vidi serrare convulsamente i pugni per non urlare. Terminata l’operazione, Onigumo prese l’orecchio mozzo e sanguinante, e lo agitò davanti agli occhi della vittima, ridendo.

“L’altro te lo lascio. Devi ancora sentire la mia voce. Così come io ti sentirò urlare di terrore”

Jigoku non rideva più, ma nonostante il dolore restava calmo.

“Povero illuso” disse “Ho visto tante morti. Tante volte, prima di diventare un capo potente, ho rischiato di morire. Anche peggio di così. Da giovane ero soldato, e ho visto i miei commilitoni colpiti allo stomaco morire tra spasmi atroci e pensavo che anch’io sarei finito così. La tortura che mi infliggi ora non è così diversa da quella lenta agonia, anche se molto più stupida”

“Io sarei stupido?” chiese Onigumo minaccioso.

“Se hai bisogno di vedermi implorare per sentirti bene, sei davvero uno stupido. Se ti facessi contento avrei salva la vita, vero? Anche tu hai imparato la lezione, ma la applichi per motivi così ridicoli… sei un idiota completo”

“Continui a fare il baldanzoso, bastardo” ringhiò Onigumo “Speri di confondermi così, è vero? Ma non mi lascio incantare dalle belle parole. Tu sei nelle mie mani, lo vuoi capire? Dai sfogo alla tua paura, se vuoi evitare il peggio”

Jigoku alzò la testa e lo guardò negli occhi, senza dire niente. Si limitò a fissarlo, e sotto quello sguardo Onigumo, quasi meccanicamente, fu costretto a chinare il capo. Ma fu un attimo. Tremò per un accesso di rabbia e alzò il coltello, ma subito, come per un’idea improvvisa, lo lasciò andare, e afferrò Jigoku per il bavero.

“Ti piace guardare? Rimedio subito…”

Io che osservavo credevo di assistere ad uno strano incubo: molto lentamente Onigumo infilò l’indice nella cavità dell’occhio destro di Jigoku, il quale con uno sforzo terribile riuscì a soffocare le grida, ma non potè impedire un mugolio acuto. Muovendo lentamente il dito, per provocare più dolore, Onigumo tirò via il bulbo oculare, e con esso un fiotto di sangue che riempì velocemente l’orbita rimasta vuota.

“Hai paura adesso, vecchio?”

Jigoku ora sembrava davvero vecchio, tante erano le rughe che gli aveva creato il dolore. Era pallido e coperto di sangue, il suo corpo legato tremava come se avesse le convulsioni. Ma a sentire le parole di Onigumo si calmò di botto. Restò per lunghissimi attimi in silenzio, respirando profondamente. E rise. Jigoku rise, ed era una risata aperta, squillante, come quella di un bimbo che avesse ricevuto un regalo.

Onigumo non ci vide più. Afferrò il coltello e vibrò tre, quattro, tanti colpi, finché il corpo di Jigoku non cadde a terra, informe massa sanguinante

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: skeight