Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Benzina    13/03/2011    9 recensioni
Draco Malfoy/Sorpresa, Ginevra Weasley | Introspettivo | Longfiction
"I più grandi dolori sono quelli di cui noi stessi siamo la causa."
E se Draco avesse ucciso Silente? E se Voldemort avesse vinto la guerra? E se la guerra avesse vinto Draco?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Sorpresa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C h e   c o s a   t i   m a n c a ?



 E la luce verde anche per lei, infine. E la consapevolezza di essere morta.

Si staccò lentamente dal suo corpo, abbandonato fra le braccia di Draco Malfoy, e salì in alto, sempre più in alto, dimentica di ogni cosa.

La sua vita, tutto quello che aveva provato in diciassette anni, non contava più nulla.

Era semplicemente insignificante nei confronti di ciò a cui stava per avvicinarsi.

Stava per vedere un paradiso, ne era certa. Invece scorse una porta, una porta che lasciava intravedere una luce abbagliante, rassicurante.

E Pansy Parkinson desiderava ardentemente raggiungerla, ma non poteva! Qualcosa glielo impediva.

E venne trascinata nuovamente verso il basso.

 

Essere morta non era come se lo aspettava.

Né un sonno perenne, né un inferno, né un paradiso.

La sua realtà era un turbine di luoghi e sensazioni che ogni tanto in scene confuse e disordinate lasciava intravedere qualcosa di familiare a Pansy, la Terra.

Passarono mesi, lenti ed interminabili, prima che il suo spirito fosse abbastanza forte da poter vedere Draco. E a quel punto Pansy ricordò improvvisamente tutto e lo amò come non aveva mai potuto fare prima. Doveva solo fargli capire che lei c’era, che era lì con lui anche se non poteva vederla. Perché poteva viaggiare. E rimanere sulla Terra tutto il tempo che desiderava.

Ma sentiva che era tutto sbagliato. Sentiva di appartenere al contenuto di quella porta.

C’era qualcosa che mancava. Qualcosa in sospeso.

 

Le luci, quella sera, nascevano e morivano ad intermittenza nel dormitorio.

Draco giaceva nel suo letto con gli occhi spalancati, insonne.

Nemmeno le porte, le finestre, gli armadi gli davano tregua.

Il fantasma scese lentamente verso di lui e si accoccolò al suo fianco.

Per la prima volta Draco sentì che lei era lì con lui.

« Pansy » sussurrò alla stanza con gli occhi appannati.

 


 

N O T E

 

Buon salve, lettori! O, per meglio dire, lettrici! Com'é che su efp ci sono così pochi maschietti??

Ma comunque xD TATATATàààà : Ecco a voi, finalmente, il fantomatico personaggio sorpresa svelato!

Pansy Parkinson, per servirvi. Versione fantasmina, fra l'altro ;D

Ditelo che siete delusi xD Le vostre supposizioni erano sicuramente più interessanti della realtà,

ma io l'avevo deto che era un personaggio scontatissimo.

Amo questa coppia <3

Che dire? Ah sì, un bacino a tutte le ragazze che hanno recensito! Mi fate venire voglia di postare più spesso xD

Grazie anche a chi segue, ricorda e preferisce. E grazie anche alle anime che si aggirano silenziose da queste parti!

Spero di non avervi deluso con quest'ultimo capitoletto, non so se sono riuscita a rendere tutte le emozioni che mi

ero prefissata di fare provare ai personaggi e a voi! Che ne dite?

Naturalmente le critiche sono ben accette :)

Adesso vi saluto,

alla prossima settimana con le disavventure di Draco, Pansy e Ginny.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Benzina