Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    13/03/2011    4 recensioni
"La guardi, è ancora bella nonostante non sia più una ragazza.
I suoi capelli sono ancora morbidi e la sua pelle è quella chiara di sempre, quella che rischiava di scottarsi sotto il sole estivo della Francia.
Le passi una mano tra i capelli, sciogliendo i nodi che si sono creati tra essi.
Sai che è una battaglia inutile, ma è la cosa che ami fare di più al mondo."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridi, la testa chinata da un lato.
La guardi, è ancora bella nonostante non sia più una ragazza.

I suoi capelli sono ancora morbidi e la sua pelle è quella chiara di sempre, quella che rischiava di scottarsi sotto il sole estivo della Francia.

Le passi una mano tra i capelli, sciogliendo i nodi che si sono creati tra essi.
Sai che è una battaglia inutile, ma è la cosa che ami fare di più al mondo.

Ti chini e le sfiori le labbra con le tue, come hai fatto spesso.

Ha ancora il ciondolo che le hai regalato tantissimi anni fa, quello a forma di mini Tour Eiffel.
Il ricordo del vostro viaggio a Parigi, il primo di una lunga serie.

Le sfiori il collo con una mano, tremante, fino ad arrivare alle sue spalle delicate.

Quanto ami quelle spalle.
Prendi un libro, quello chele hai comprato un mesetto fa e che ancora non ha avuto il tempo di finire e glielo metti accanto.

Quando hai controllato che tutto sia a posto, sposti lo sguardo sui suoi occhi.

Occhi che erano vispi e trasudavano intelligenza.
Occhi che amavi.

Con dita tremanti le chiudi le palpebre, togliendole per sbaglio quel poco di matita che vi era sopra e creando uno sbaffo sul tuo dito.

Passi la mano per l’ultima volta sulla sua guancia, che ormai sta cominciando a raffreddarsi.
Poi, ti sdrai vicino a lei.

Accosti alle labbra il bicchiere dove, come un cocktail mortale, hai fatto sciogliere una porzione in più di sonnifero.

Bevi tutto d’ un fiato e poi ti stendi anche tu.
Senti le palpebre calare e il tuo respiro farsi pesante, forse troppo.

Non vedi l’ora di addormentarti.

Come ha fatto lei.
Come farai per sempre.
La tua mano sinistra si posa su quella di lei e le sfiori lentamente la pelle fredda ma ancora liscia.

Sai di avere poco più di un minuto.
Vorresti dire tante cose, cose poetiche, cose che sappiano dire addio al mondo alla giusta maniera.
Ma sprecheresti il fiato.

Sai cosa devi dire.
La cosa più importante del mondo, la cosa più importante per te.
“Buonanotte, Hermione. Dormi bene. Ci sono anche io con te. Per sempre”

Ecco, ora sei a posto.
Dì buonanotte al mondo, Ron.
Dillo per l’ultima volta.




  

Rieccomi qui.. dopo un terribile blocco della scrittrice mi è venuta in mente questa Fic.. Ron si suicida dopo la morte della sua amata Hermione... sì, è bruttam lo so, anzi in una situazione normale non l'avrei mai pubblicata ma oggi è una giornata un po' particolare e così.. ^^
Se vi è piaciuta o non vi è piaciuta fatemelo sapere... un bacione, Writer 96

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96