Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    13/03/2011    4 recensioni
E dopo l'inaspettato successo di " Harry Potter e la Camera delle Sorprese"... Come promesso, rieccomi alla carica, più demenziale che mai! Harry Potter è come al solito il maghetto più figo del mondo... ma come potrà avere la meglio sui Vampennatori e su tutte le altre avventure e rivelazioni che vivrà? Tra comincità e colpi di scena ecco la mia nuova parodia!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Harry stava ritornando a Hogwarts. Quando sentì la voce della McGranitt nell’aria. Decise di giocarle un brutto scherzo. Voleva scioglierle lo chignon. Questa sì che era cattiveria. La seguì. Con lei c’era anche Vitious. Arrivarono ai Tre Calici di Vokda, un locale a luci rosse. Harry si sorprese nel vedere la McGranitt sfoggiare all’entrata la tessera riservata agli addetti al personale, e si stupì ancora di più vedere quel nano di Vitious venir accolto da tre ragazze bionde sul tappeto rosso. Harry li seguì. Dentro il locale c’erano cubiste e cose varie. Non mi fermo sui dettagli. Caramell, il Ministro della Magia, stava seduto su una poltrona con una Veela.
“ Ciao a tutti” disse gioviale. “ Professoressa McGranitt, che ci fa ancora vestita? Voglio vedere il suo numero di burlesche!” disse. La McGranitt arrossì.
“ Non ora. Le devo parlare. Senta, Sirius Black è stato avvistato nel Castello.
“ Bè, mica è invisibile!” disse sorridente.
“ E fin qui ci sono arrivata… ma come avrà fatto a entrare?” chiese lei.
“ Dalla porta?” rispose il Ministro. Harry non se lo ricordava così cretino. Ad un certo punto partì una musichetta accattivante. “ Just Dance”, Lady Gaga. Entrarono dal locale molte Veela, seguite da Hagrid, che teneva in mano una grossa catena.. Alice Cullen indossava il collare che era legato alla catena, con espressione triste.
“ Perché mi porti sempre qui?” domandò la vampira.
“ Te l’ho detto, devi brillare! Sennò niente palla da discoteca! Ehi, voi, ragazze, ballate di più! Avanti con quel bacino! Oh, salve Ministro!”
“ Ciao Hagrid! Il tuo locale è sempre bellissimo!” disse Caramell. E mentre Alice cominciava a brillare, le Veela ballavano. Hagrid si sedette.
“ Ordinate ciò che volete, offre la casa” disse lui gioviale.
“ Io prendo: otto bicchieri di Idromele, quattro di Whisky Incendiario, sei di Burrobirra, due di Acquaviola e quattordici rum di ribes rosso…” disse Vitious. Tutti lo guardarono scandalizzati. Ma decisero di sorvolare.
“ Senta, Ministro, sto per rivelarle un segreto segretissimo, una cosa che solo io so e che voi no e…” iniziò la McGranitt.
“ Senta, Minerva, non è che adesso se la può scoattare. So tutto. Sirius Black ha rivelato a Tu-Sai-Chi il nascondiglio di Lily e James Potter. Lo so. Era sulla prima pagina di Cioè, insieme al servizio sulla morte di Justin Biber. A proposto, ringrazi Potter da parte mia.
Intanto Vitious era fuori come un balcone.
“ E sì…” singhiozzo. “ Perché… io… io sono un nano malefico!” esclamò. La McGranitt decise per la seconda volta di sorvolare.
“ Sì, ok, ho letto anche io l’articolo ma quello che nessuno di voi può sapere è che…
“ Che Sirius Black era il migliore amico di James Potter! Stava su Di Più Tv, Corona è riuscito a fotografarli mentre bevevano un caffè…” disse Hagrid.
“ Io sono… una ballerina di Can Can!” dichiarò Vitious. La McGranitt sorvolò per la terza volta.
“ Sì, ma, questo è davvero bellissimo, la cosa più divertente è che…
“ BLACK è IL PADRINO DI HARRY POTTER!!!!” esclamò Vitious tra un singhiozzo e l’altro. A Harry gli caddero le braccia. La McGranitt non ci vide più.
“ MA VAFFANCULO!” disse alzandosi. Li cruciò tutti.
“ CAZZO, PER UNA CAZZO DI VOLTA CHE VOGLIO DIRE QUALCOSA DI SCANDALOSO VOI COMINCIATE A DIRE DEGLI ARTICOLI DI DI Più TV E CIOè!!!!” disse mentre stava finendo di Cruciare Caramell. Poi, dopo che si fu ripreso,
“ Ok, va bene. Quindi perché mi hai detto questa cosa?” chiese.
“ Cazzo ne so, ci sta Potter con il suo Mantello schifoso che sta origliando lì… è giusto che sappia queste cose, la Fata Turchina me l’ha detto ieri… insomma, non voglio finire con Arthur Weasley…” Harry uscì dal pub, incazzato nero. Era così incazzato che Cruciò Ron senza motivo.
“ Ma perché?” domandò Ron piangendo.
“ Perché oggi non ho un cazzo da fare! Era loro amico!” esclamò Harry. Hermione cercò di consolarlo.
“ Dai, Harry… secondo la Quarta Legge sul Teorema di Harvin dell’Amicizia…”
“ E levati dalle palle tu!” esclamò lui. Ma poi lo vide. Vide Cedric Diggory passeggiare a Hogsmeade.
“ Ancora tu!” disse. E lui brillò. Harry cadde privo di sensi.
 
 
Spazio autore: Ok, questo capitolo fa davvero schifo! Sapete, l’ispirazione almeno per ora è un po’ deboluccia… spero di avervi strappato un mezzo sorriso! È così?? Me lo potreste dire? GRAZIE! :D  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki