Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    14/03/2011    3 recensioni
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo.
Questa è la mia prima fanfiction, spero che possiate apprezarla!!! Se non va bene ditemelo, cosi non vado più avanti con la storia. Grazie e buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stringevo ancora il foglio in mano, quando arrivò l’ambulanza che portò il povero Shiratori in ospedale. “Takagi, avvisa subito l’ispettore Megure” ordinai io. “ Sì, subito” mi rispose. Ma subito dopo squillò il mio cellulare, era l’ispettore Megure, e risposi “Pronto?”. “ Sato sono arrivati in centrale gli stessi telegrammi di tre anni fa” disse l’ispettore Megure. “Che cosa? Allora è vero? Ispettore, Shiratori è stato ferito da un ordigno esplosivo. Purtroppo è ferito gravemente, l’ho stanno portando all’ospedale più vicino.” dissi. “ Questa non ci voleva proprio. “Penso che sia lo stesso bombarolo di tre anni fa” mi disse l’ispettore Megure. “ Certo non c’è nessun dubbio, riconosco il suo stile e non può essere un imitatore” dissi. “ Sato, ti ho portato la macchina” disse Chiba che era appena arrivato. “ Bene, grazie Chiba. Ispettore avverta il sovra tenente Matsumoto” dissi riagganciando il telefono, senza poter darli il tempo di rispondermi. Salii in macchina senza dire niente e sfrecciai velocemente. In quel momento non m’importava nulla. Un’unica cosa vagava nella mia mente, senza sosta, quasi alla pazzia. “ Vendicare Matsuda”. Erano queste due parole, la sola cosa importante. Se avessi vendicato Matsuda, sarei riuscita finalmente a dimenticare tutto. Mille ricordi fluttuano di lui nella mia mente, come quella volta, che mi rubò le manette. Accade nell’ultima settimana della mia vita. “Ridammi le mie manette, Matsuda” li dissi infuriata. “ Ma guarda continui a usare le manette di tuo padre” mi disse. “ Lo so cosa vuoi dirmi. Dovrei dimenticare tutto” dissi. “ Ti stai sbagliando, se dimenticherai tutto, scorderai anche tuo padre è questo non devi farlo” disse. “Matsuda” pensai. Al suo ricordo, non potei far altro che iniziare a piangere. Ma sapevo che non potevo farlo. Se avessi pianto, sarei stata una debole, e io questo non lo volevo. Avevo sofferto troppo. Cosi, come ogni volta che la mia mente è in balia dei tristi ricordi, cerco di trattenere la mia sofferenza dentro di me. Però, purtroppo, negli ultimi tempi non ci riuscivo sempre. Questo accadeva quando c’era lui, vicino a me. Quel lui che cercava in ogni modo di salvarmi e che io respingevo con tutte le mie forze, e col tempo era sempre più difficile farlo. Quel dolce e affettuoso Takagi, che mi rende avanti a lui, umana. Non potevo farlo entrare nella mia vita. Me lo ero giurata. Non avrei sofferto più. Perché se fosse entrato nella mia vita, sicuramente avrei sofferto di nuovo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best