Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _francesca1997_    14/03/2011    2 recensioni
Alice Cullen è umana,è una geologa ed è in spedizione in Africa,qui in un circo durante uno spettacolo incontra un' affascinanate domatore di leoni,Jasper Hale.Spero vi piaccia.Buona lettura...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L' Africa è il terzo continente per estensione dopo l'Asia e le Americhe. La sua superficie, rappresenta il 20,2% delle terre emerse del pianeta; i suoi abitanti costituiscono un settimo della popolazione mondiale.E' attraversata dall' equatore ed è caratterizata da una grande varietà di climi.
Quel giorno faceva caldo.
Alice era sdraiata nella sua tenda,era all' ombra ma sentiva già il caldo afoso e pungente dell' Africa.

Era stanca,oggi aveva scoperto molte cose.
Le sue qualità di antropologa e geologa erano state ripagate,le sue fatiche erano state conpensate,finalmente aveva ricevuto un impiego,una spedizione in Africa.
Era felice di aver ricevuto un lavoro,lì perchè l' Africa era famosa in tutto il mondo per la varietà e l'unicità degli animali che la popolavano. Sono presenti molte specie di Felini, come il leone, il leopardo.

Quelle sue ricerche le ricordarono che quella sera aveva un impegno,un impegno molto importante doveva andare in visita ad un circo.
Lì si narrava la storia di un famigerato e famosissimo domatore di leoni che a quanto pare fosse anche terribbilmente bello.
Decise che era ora di prepararsi,venne scortata in un lussuoso albergo,già prenotato.
Appena entrò vide che di lì passeggiavano molte persone di tutte le etnie,le pareti erano rosse,la porta principale era adornata di piante mediterrane e tropicali,c' era un condizionatore,poltrone di pelle dotate di schienali reclinabili.

All' inizio le sembrò molto sfrazoso,ma se ne convinse ancor di più quando finalmente arrivò e alloggiò nella sua camera, molto simile alla sala principale.
Era esausta e principalmente molto trasandata,sporca e sudata per via del caldo,cosa che lì non sentiva,questo le fece piacere.
Allora,optò per una bella doccia fredda,ci mise più o meno un quarto d' ora.
Mangiò,fece un sonnellino,ma si svegliò subito perchè bussarono alla sua porta e le dissero di prepararsi perchè fra poco sarebbe stata scortata nel circo,in cui si sarebbe tenuto il 'famoso' spettacolo.
 

Spero questa storia vi piaccia se è così ditemelo,io comunque andrò avanti comunque e porterò a termine questa storia e recensite che nn fà mai male!!hahaha
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_