Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    14/03/2011    2 recensioni
Alice Cullen è umana,è una geologa ed è in spedizione in Africa,qui in un circo durante uno spettacolo incontra un' affascinanate domatore di leoni,Jasper Hale.Spero vi piaccia.Buona lettura...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si alzò annoiata,quasi delusa era sicura che quello spettacolo fosse stato un vero fiasco,almeno per lei.
Le dissero di vestirsi im modo casual,lei di moda ne capiva molto quindi ci mise più o meno 30 minuti per scegliere cosa indossare,era sempre indecisa.
Si specchiò e vide riflessa una giovane ragazza di circa 24 anni,bassina,molto magra,con corti capelli color corvino e pelle dorata.
Indossava jeans blu notte,una camicia beige con stivaletti di pelle e un tocco sfumato,molto leggero di lip-gloss.

Prese l' ascensore e scese nella sala principale,prese la porta che portava all' uscita dall' albergo e salì in auto.
Dopo pochi attimi la depositarono,davanti ad una grande cupola variopinta,una grande tenda.
Entrò.
Le venne l' impulso di gridare come quando si vede un divo di Hollywood.

Era l' essere,l' uomo,il ragazzo,il giovane più affascinante di tutto il mondo,lo seppe dal primo momento che lo vide,che lo incontrò,che incrociò il suo sguardo.
Si sedette in prima fila quasi ipnotizzata da quel bel domatore,da tanta bellezza e la serata iniziò,seguì,lo spettacolo andò a buon fine.

Finita la rappresentazione fece per andarsene ma il domatore la fece chiamare e lei andò nella sua cabina,felice.   

Continua la storia del bel domatore e della giovane ragazza..spero vi piaccia..Buona lettura..cmq questo capitolo è venuto frettolosamente quindi spero vi piaccia lo stesso!!

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_