Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    15/03/2011    1 recensioni
La tragedia personale di Ariana Silente vista attraverso i suoi occhi e il suo cuore.
Questa raccolta ha partecipato al "Magical Creatures' Contest" indetto da aGNeSNaPe e foxfeina sul forum di EFP, classificandosi Quarta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ephemerality

 

Oggi ho fatto la mia prima magia e ancora non riesco a crederci! Papà ha provato a costringermi a mangiare del porridge a colazione, ma a me non piace! Mi sono arrabbiata così tanto che ho sperato che la ciotola gli si spiaccicasse in faccia ! Ed è successo davvero! Ha fatto proprio il rumore di un tuono sul povero naso di papà! Aberforth ha riso per un’ora e io mi sono sentita molto orgogliosa quando la mamma mi ha stretto una spalla.

Sul viso del papà non è passata nemmeno un’ombra fugace, anzi, mi ha presa in braccio e mi ha stretta a sé, e anche se ha tentato di nasconderlo, ho visto perfino Albus ridere sotto i baffi!

Oggi è proprio la giornata più bella della mia vita!

 

 

 

Ed eccoci al secondo capitolo, Ariana e la sua prima magia involontaria!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki