Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jessy Lupin    15/03/2011    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sirius Black avesse avuto una sorellina minore?
Il settimo anno dei malandrini ad Howarts e il quinto della giovane Alexandra Black, che è stata costretta a scegliere quale dei suoi fratelli seguire e quale dei due abbandonare.
E mentre fuori la guerra si avvicina dentro alle mura del secolare castello sbocciano nuovi amori e si scoprono alcuni misteri!
Tratto dalla storia:
“Fatela finita!” ordinò un’altra voce, una voce che conoscevo fin troppo bene.
“Ah, adesso difendi la sorellina Regulus?” gli chiese beffardo Lestrange.
“Ha ragione lui” intervenne Severus Piton “Se ci scoprono finiremo tutti nei guai”il suo sguardo indugiò un secondo su Lily,ancora bloccata e la cosa non sfuggì a Rastaban.
“Piton non dirmi che ti dispiace per la rossa” gli disse con scherno.
Piton lo fulminò con lo sguardo e poi senza dire una parola se ne andò.
“Dateci un taglio adesso!” riprese Regulus irritato.
Nott non gli diede ascolto e si voltò verso di me con una luce crudele negli occhi, le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie,quando un raggio di luce rossa lo colpì e lo fece cadere a terra.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Black, I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorata

I giorni volarono e la sera della ronda con Remus arrivò in un batter d’occhio, alle otto in punto uscimmo dalla Sala Comune e cominciammo a perlustrare i corridoi.

Per fortuna non c’era nessun Serpeverde in giro, i motivi potevano essere soltanto due: o i Malandrini li avevano spaventati, oppure stavano tramando qualcosa, la seconda ipotesi era la più probabile e non mi piaceva per niente.

La serata passò tranquillamente, mi divertivo assieme a Remus, era dolce e sensibile, ancora non capivo come avesse fatto a finire in mezzo a quel gruppo di folli anche noti come Malandrini.

Nel giro di poco tempo le sere con Remus diventarono parte delle mie giornate e la cosa mi piaceva più del lecito.

Adoravo passeggiare con lui per i corridoi parlando di tutto quello che ci veniva in mente, stare con lui era facile come respirare.

Eravamo grandi amici, ma temevo che per me stesse diventando qualcosa di più.

Così commisi un grave errore: chiesi un consiglio ad Hope.

Naturalmente lei aveva già notato qualcosa e lo stesso valeva anche per Lily, una sera mi trascinarono in camera e mi fecero un vero e proprio interrogatorio.

Alla fine arrivarono entrambe ad una conclusione: ero cotta di Remus.

Lily ringraziando il cielo si limitò a sorridermi e dirmi che secondo lei saremmo stati una coppia perfetta, la mia migliore amica invece aveva deciso di “aiutarmi” in che modo lo scoprii soltanto una sera di metà Novembre.

La Sala Comune era pressoché deserta c’eravamo solo io, Andrew, Hope, Lily e i malandrini.

“Remus hai da fare domani sera?” gli chiese Hope guardando il ragazzo negli occhi.

“No, non mi pare, ti serve qualcosa?” gli domandò lui curioso, anche gli altri avevano abbandonato le loro attività e stavano ascoltando la conversazione.

“Sì” gli rispose la mia amica con un sorriso.

Attendemmo tutti  che continuasse, cosa che però non fece, si divertiva un mondo a lasciarci sulle spine: lei e mio fratello sarebbero stati una coppia perfetta, avevano lo stesso modo di fare.

No, non potevo averlo pensato davvero, dopo tutta la fatica che avevo fatto a toglierglielo dalla mente! Dopo tutte le volte che avevo dovuto minacciare Sirius perché non approfittasse della cotta che aveva per lui!

“Possiamo sapere che cosa?” le chiese James curioso.

Hope tornò a guardare Remus che la stava ancora osservando e gli disse:

“Potresti dare ripetizioni ad Alex? Sai io ed Andrew siamo in punizione e lei è troppo timida per chiedertelo”.

Cosa? Come? Io ero troppo timida? Se proprio doveva inventarsi una bugia poteva trovarne una migliore, ma perché dovevo avere un’amica così?

Notai che mi stavano fissando tutti, i malandrini perplessi, Lily sorridente, Hope soddisfatta e Andrew…

No, Andrew non stava guardando me, stava squadrando Hope e non sembrava per niente contento.

“Hope, mia cara Hope, che significa che domani siamo in punizione?” gli chiese cercando, senza riuscirci, di non sembrare arrabbiato.

“Oh, non te l’ho detto? Lumacorno ci ha anticipato la punizione di sabato a domani, così potremo andare ad Hogsmade!” gli rispose allegra.

Qualcosa nella sua voce mi diceva che era stata lei a chiedere a Lumacorno di anticipare la punizione, ma non capivo il perchè.

“Ma io dovevo uscire domani sera!” si lamentò Andrew.

Hope fece spallucce e dopo aver augurato a tutti la buona notte andò a dormire, seguita a ruota da Andrew.

“Allora Lunastorta, darai ripetizioni alla mia sorellina?” gli chiese Sirius ricordandosi che Remus non aveva ancora risposto.

Ero abbastanza sicura che Sirius non avesse capito il motivo per cui Hope avesse chiesto a Remus di darmi ripetizioni, per fortuna aggiungerei.

“Certo, molto volentieri!” rispose Remus guardandomi come per chiedermi una conferma.

“Grazie mille allora, e buonanotte a tutti!” esclamai prima di dirigermi velocemente in camera.

“Ma si può sapere che ti è saltato in mente?” chiesi ad Hope appena entrata.

“Invece di arrabbiarti dovresti ringraziarmi, domani passerete tutta la sera soli soletti, e al momento giusto tu gli chiederai di venire con te ad Hogsmade!” mi disse lei con gli occhi che brillavano.

“D’accordo, ma era proprio necessario spostare la punizione che vi ha dato Lumacorno?” le chiesi.

“Certo! Io e Andrew vi terremo d’occhio, non vorrai che mi perda il primo bacio della mia migliore amica!” mi rispose felice.

Non era possibile, non poteva averlo detto davvero! Non solo pensava che io e Remus ci saremmo baciati (cosa che non sarebbe accaduta perché non pensavo nemmeno di invitarlo ad Hogsmade) ma credeva perfino che l’avremmo fatto davanti a lei!

Nonostante tutto mi sfuggì un sorrisetto, grazie ad Hope, io e Remus avremmo passato una sera da soli senza dover pattugliare i corridoi.

 

Note dell’autrice:

Ditemi la verità: Vi ho sorprese?

Spero di sì, ditemi cosa ne pensate del capitolo e della coppia Remus\Alex sono curiosa di sapere il vostro parere!

Spero che vi piaccia!

Baci Jessy!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessy Lupin