Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: AliF    15/03/2011    2 recensioni
#1 "Un calcio ad un pallone e il gioco inizia"
#2 "Triplice fischio. Fine partita"
#3 "Solo pochi metri ci dividono dal campo"
#4 "So che tu mi stai guardando"
#5 "A Celia piaceva fotografare"
#6 "Aveva corso. Corso tanto, corso troppo"
#7 "Aveva trovato una nuova famiglia"
[Generale] [Slice of Life]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calcio



Calcio.
Undici ragazzi. Tutti diversi, ognuno con i suoi sogni, le sue speranze, le sue paure. Ma con una sola passione: il calcio.
Calcio.
Una parola, un semplice sport. Un calcio ad un pallone e il gioco inizia.
Calcio.
Una vita passata tra campi sempre diversi, tra i pali di una porta. Una vita passata nello spogliatoio, tra risate e pianti, tra sorrisi e incoraggiamenti.
Calcio.
Undici cuori che battono al ritmo dei calci al pallone.
Calcio.
Undici ragazzi. Tutti diversi, ognuno con i suoi sogni, le sue speranze, le sue paure. Ma con una sola passione: il calcio. Corrono, sotto il Sole, sotto la pioggia. Corrono dietro ad un pallone bianco e nero, che sa di libertà, di divertimento, di vita.
Un grido si alza tra i pali di una porta:”Inazuma…”
Un coro di voci risponde:”Eleven!


137 parole.

Ed eccola qua, la tanto sognata raccolta. Era un po' che l'avevo in progetto e finalmente ho scritto qualcosa, grazie al cielo.

Buttata giù così, a scuola, durante inglese. Immaginatevi il casino.

Calcio, l'elemento base di questo anime, direi. Uno sport completamente estraneo alla sottoscritta, che non ha mai provato particolare interesse per questi omini che corrono.
Spero comunque di aver reso bene i sentimenti provati dai protagonisti. E' ambientata in un momento indeterminato della storia, ma quasi certamente durante FFI.

Parlano tutti i protagonisti, e non parla nessuno in particolare.

In sostanza... Credo che sia la migliore storia su Inazuma Eleven uscita dalla mia mente perversa. 

La prossima sarà: Coppa.

"Finalmente arriva lei, belle e sognata. La coppa."


Shaila;
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: AliF