Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: elycastle    16/03/2011    1 recensioni
sei a casa tua, si ma con lui,lo hai inaspettatamente invitato e lui ha accettato, lui ti sta parlando ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui più felice che mai la prese sulle sue ginocchia e posò le labbra sulle sue, prima con un bacio casto e poi approfondendo sempre di più. La passione stava prendendo il soprevvento, entrambi sik volevano, si cercavano e assaporavano ogni momento, ormai la camicietta di Beckett era completamente sbottonata e quella di Rick era già sul pavimento, quando all'improvviso Josh aprì la porta e rimase a bocca aperta nel vedere la fidanzata con un'altro. I due amanti si girarono e Kate vedendo Josh si alzò velocemente abbottandosi la camicia e correndo verso il fidanzato disse: Josh mi dispiace ma io amo Rick e non voglio più soffrire quindi ti prego di capire. Josh guardando Rick con occhi assetati di vendetta disse: caro scrittore da strapazzo non avrai vita facile da ora in poi. E uscì dalla casa. I due rimasero a guardarsi per qualche secondo poi Rick si alzò e andò verso Kate sussurandole: Io ti amo e non mi arrendo per una minaccia, tanto finchè restiamo insieme non ci accadrà niente, stai tranquilla kate. A lei scese una lacrima solitaria dai suoi occhi verdi e lo baciò con dolcezza poi lo prese per mano e lo condusse in camera da letto, ma non fu una notta di sesso ma di coccole, baci, abbracci e risate, si perchè lui la faceva ridere e questo la faceva impazzire, poi a tarda notte si addormentarono ancora abbracciati e contenti finalmente di stare con la persona che amano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: elycastle