Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    17/03/2011    2 recensioni
There comes a time where you fade to the blackness. [Airplanes –B.o.B. featWilliams]
1. Evadere: «Sto cercando la vita che potrei non trovare mai.»
2. Like a star: «Erano loro e quando volava su quella scopa si sentiva davvero una stella, la più luminosa.»
3. Dal 31 ottobre 1981: «La decima è la vendetta. La libertà è tanto più dolce ora, ti sorride mentre lo cerchi.»
4. Ricordi: «Vivere a volte fa così male»
5. Shooting Star: «Brillò per l’ultima volta - come un astro, una stella cadente, una cometa che ha raggiunto il capolinea - splendido.»
[Ottava classificata all Happy Drabble to you Contest di Erica Weasley]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   5. Shooting star
Aveva sempre avuto una fortuna sfacciata, ma nel momento stesso in cui aveva deciso di scendere in campo l’aveva capito: quella sarebbe stata la volta buona.
Ma non aveva avuto paura neanche per un istante.
Morire per salvare Harry era una buona fine. Una fine degna di essere vissuta.
Brillò per l’ultima volta - come un astro, una stella cadente, una cometa che ha raggiunto il capolinea - splendido.
Sirius Black si spegneva, ma il suo ricordo sarebbe vissuto per sempre.
Il pensiero che la sua vita non era stata vissuta per niente lo rendeva felice e orgoglioso di sé.
Un ultimo sorriso, un ultimo pensiero, poi più nulla.

«Sto arrivando James

 

[110 parole]

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings