Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: lishiawho    17/03/2011    7 recensioni
Questa One-shot parla dei sentimenti che secondo me affollano la mente di Rufy dopo la Guerra di Marinford,la perdita di Ace...
Questa è la prima ff che pubblico su OP e su questo sito,quindi ci terrei molto a sapere cosa ne pensate. Grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno.
(PS. Spoiler per chi segue la versione italiana dell'anime/manga)
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Più forte.
E' quello che voglio, devo diventare.
Più forte.
Per colpa della mia debolezza non sono riuscito a salvare le persone a me più care.
Più forte.
All'arcipelago Sabaody non sono riuscito salvare i miei amici, non ho potuto impedire che me li portassero via.
Più forte.
Ad Impel Down, ho lasciato che Bon-chan si sacrificasse per me, per noi. Un'altra volta.
Più forte.
Per colpa della mia debolezza non sono riuscito a salvare Ace.
Più Forte.
Durante la guerra, sono stato più volte sul punto di rimetterci la pelle. A quanto pare sono un tipo fortunato, anche se non credo che questa sia la parola giusta. Se sono ancora vivo lo devo solo alle persone che avevo a canto e che mi hanno aiutato. Jinbee, Iva-can, Mister Three, Bon-chan, il Vecchio, i suoi pirati, Ace...
Più forte.
La vecchia Nyon aveva ragione, ero solo una piccola formichina che sarebbe stata facilmente schiacciata. Se non sono abbastanza forte per difendere le persone che amo, allora non riuscirò mai a diventare il Re dei Pirati.
Più forte.
Si, devo assolutamente diventarlo. Diventerò più forte di chiunque altro e non permetterò più a nessuno di far male alle persone a cui tengo.
Più forte.
Mi rendo perfettamente conto che ci sono nemici contro i quali non posso vincere. Almeno per ora.
Più Forte.
Non lascerò più a nessuno la libertà di ferire chi mi sta accanto.
Più forte.
I miei compagni sono la mia famiglia. Non permetterò più a nessuno di separarci.
Più forte.
Nel corso del viaggio, ho incontrato molte persone, ho combattuto, le esperienze che ho vissuto sono state importanti, mi hanno fatto crescere. Sono cambiato.
Più forte.
Si,senza l'aiuto dei miei compagni, dei miei amici non ce l'avrei mai fatta ad andare avanti. E ora, a tutti quelli che mi hanno assistito e salvato la pelle più di una volta, dico 'grazie'.
Più forte.
E' cominciata la nuova era, io sono rinato, devo, voglio diventare più forte. E alla fine questa era porterà il mio nome e quello della mia ciurma.

Si non c'è dubbio Più forte,è quello che diventerò. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho