Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    17/03/2011    8 recensioni
Ciao a tutti cari lettori!! Dal momento che la mia fic “ Grande Fratello Naruto!” è stata cancellata ho deciso di scrivere un’altra fic per tutte le persone che seguivano quella precedente. La dedico a loro soprattutto perché ci sono rimasti un po’ male, spero che la seguirete e che recensirete come con la prima.
Bacii!
Questa storia racconta la vita di ragazzi famosi che vogliono vivere la loro vita normalmente. Ci riusciranno???
Leggete!
[Gaaramatsu], [ Sasusaku], [Shikaino], [Naruhina] e tanti altri!!
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ino e Shikamaru.
 



Mancavano solamente due giorni alla festa. L signora Yamanaka era molto indaffarata, il negozio era pieno di ordinazioni e i fiori non erano stati ancora sistemati. Ad aiutarla c’era la sua bellissima figlia : Ino Yamanaka.


Scheda!

Nome : Ino.

Cognome : Yamanaka.

Età : 16 anni.

Segno : Bilancia.

Occhi : celesti.

Capelli : biondi.

Carattere : un po’ vanitosa, ma con tanta voglia di imparare cose nuove.

Breve storia : nata da una mamma fioraia e da un padre avvocato, Ino ha sempre sognato di diventare principessa. Una piccola bambola invidiata da tutti. ha fatto vari provini a dodici anni per varie pubblicità, purtroppo non li ha mai passati. Dopo la morte della sorellina Maria, non sopravvissuta al parto, ha deciso di mettersi a studiare seriamente per divenire un bravo giudice . Un giorno, al parco, conosce un ragazzo di nome  Shikamaru, un calciatore famoso, e subito diventa amore. Che il suo sogno di diventare famosa diventi realtà? 

Familiari : Mamma Ayame ( l’ho inventato!) e papà Inoichi.

Cose che ama : la nutella, i fiori e… il suo ragazzo!

Cose che odia : discutere con sua madre, le persone arroganti e il suo compagno d’infanzia Choji.

 

Intanto, dall’altro lato della strada qualcuno la pensava. Un ragazzino moro, un po’ pigro, ma con un grande talento, palleggiava con il suo pallone. Il “ piccolo” Maradona di Konoha!

Scheda!


Nome : Shikamaru.

Cognome : Nara.

Età : 18 anni.

Capelli : neri.

Occhi : marroni.

Segno : Bilancia.

Carattere : Pigro e un po’ bambino, tanto che gli piace ancora vedere i cartoni animati. Indovinate il personaggio suo preferito!

Breve storia : nato da una madre attrice e dal padre allenatore della squadra più famosa di Konoha. Accompagnava sempre il padre alle partite. E da questo è venuto fuori il suo interesse per il calcio. Vien chiamato da tutti “ piccolo Maradona” perché il suo è un talento eccezionale. Dopo aver conosciuto Ino se ne è innamorato e le ha promesso che la renderà famosa.

Familiari : mamma Yoshino e papà Shikaku.

Cose che ama : il suo pallone, la sua maglietta con il numero 18, e la sua Ino.

Cose che odia : suo padre che fuma, i pantaloni lunghi e il fatto di essere figlio unico.



Shikamaru prese il pallone e si incamminò verso il negozio della madre di Ino. Aveva un buon rapporto con la signora, era con il padre della bionda che aveva problemi. Il signor Yamanaka era molto geloso della figlia, ma soprattutto non sopportava il calcio.

“ perfetto!” pensò il giovane quando Ino glielo disse.

Ma lui, avrebbe superato anche questo ostacolo, quindi…


“ Inizia la missione : Convincere il padre di Ino che Shikamaru è un bravo ragazzo!”


Spazio Autrice :)

Ciao a tutti! eccomi qui con quest’altra coppia! Spero che vi sia piaciuta. Vi comunico che solo per i primi capitoli aggiungerò le schede, per farvi conoscere meglio i nostri protagonisti. Bene! Alla prossima con Naruto e Hinata!

Bacioni e… recensite!

Love… Bimba!

p.s. ( per chi è interessato ho aggiornato la ff “ A TEATRO CON NARUTO” fateci un salto!).
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata