Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ily    19/01/2006    1 recensioni
L'ispirazione per scrivere questa fanfiction mi è venuta leggendone un'altra, per questo un ringraziamento speciale va a gigia990 che scrivendo "la mia stella" mi ha ispirato. mi raccomando, leggetemi ma leggete anche l'altra fanfiction, è stratosferica! Bacini, bacetti, bacioni, ily!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro a più non posso

Corro a più non posso.

 

Non mi accorgo dove sto andando, poiché le lacrime mi impediscono di vedere.

 

La mia testa e svuotata.

 

Non riesco a pensare chiaramente.

 

Perché mi hai fatto questo? Perché?

 

Senza accorgermene, vado a sbattere contro qualcuno.

 

-        Ehi, Hermione, cosa è successo? - .

 

E’ Ginny.

 

L’abbraccio in preda allo sconforto più totale.

 

-        Dai Hermione, parla…cos’è successo? – dice una seconda voce.

 

Alzo lo sguardo.

 

È Cho. Cosa ci fa lei insieme a Ginny e …a Luna Lovegood?

 

Non me ne importa più di tanto, poiché la scena a cui ho assistito qualche minuto fa mi ripiomba addosso.

 

-        Vieni – dice Ginny – andiamo in sala comune, così ci dirai tutto…-

 

Entriamo nella grande sala e mi siedo su una poltrona davanti al fuoco.

 

-        E’ stato Weasley, vero? – esordisce Luna, con la sua calma imperturbabile.

 

Annuisco.

-        Dimmi che ti ha fatto quel deficiente di mio fratello? – chiede Ginny.

 

Mi riprendo un po’, e inizio a raccontare.

 

-        Ero in ritardo per la lezione di Ruf, così stavo correndo per andare in classe, quando ho visto Ron…lui… - e scoppio di nuovo a piangere.

-         …con Marietta Edgecombe…

 

Tiro su col naso.

 

-        ed era lì…mentre la baciava…

Le lacrime continuano a scendere copiose.

-        …non mi sono mai sentita così male in tutta la mia vita…

 

Continuo a piangere, mentre Ginny mi abbraccia con fare comprensivo.

 

Ad un tratto entri tu.

 

Senza darti il tempo di parlare, Ginny ti si avventa contro:

 

-        Tu grandissimo pezzo di °#*!@ come ti sei anche solo permesso di tradire la mia migliore amica con quella #@°#!?$&‰£§*ç(“!|°#ç@]/+./! Te lo dico io il perché, tu sei un brutto ç@é*&?§|§ù%”/# ! e non sperare di…

 

-        Ginny, chiudi quella bocca una buona volta! Tu non sai come sono andate le cose, sono stato incastr…

 

 

-        E non provare a rifilarmi la vecchia scusa che non è stata colpa tua, brutto *@#[ò°#/|^§^/((&%£°#@!

 

-         Ginny… -

 

È evidente che stai cercando di mantenere la calma, anche se vorresti strozzare tua sorella.

 

-        …voglio che adesso tu vada via immediatamente da qui insieme a Luna e Cho e che … - provi a dire, ma tua sorella ti interrompe di nuovo.

 

-        cosa?! Tu credi davvero che dopo tutto quello che hai fatto alla povera Hermione noi ti lasciamo sola con lei…questo è inaccettabile! E non credere di riuscire ad addolcirmi in qualche modo, sono irremovibile, e con me anche Luna e Cho, vero ragazze?! –

 

-         Ginny, sei sicura che spetti decidere a te? – Luna ha finalmente preso la parola.

 

-        Già, io credo che debba essere Hermione a decidere se parlare o no con Ron, il nostro compito qui è finito…- aggiunge Cho

 

Detto questo escono tutte e tre.

 

Io non so davvero se voglio ascoltare le tue ragioni, ma non ho la forza per cacciarti via o per andarmene.

 

Ti siedi vicino a me e provi ad accarezzarmi la guancia, ma io mi scosto.

 

-        Hermione ti prego, guardami

 

Alzo lo sguardo, ma non riesco a guardarti negli occhi. Così tu mi prendi il mento e mi fai girare la testa in modo che i nostri occhi si incrocino.

 

-        non è come pensi tu, io… - provi a spiegare.

 

-        tu cosa? –

 

non rispondi.

 

-        Tu cosa, Ron? Io so quello che ho visto…

-        Ma tu non hai visto tutto…

 

-        Ti assicuro che mi è bastato quello che ho visto, Ronald…! –

 

Cosa fai? Vuoi prendermi in giro? Pensi che io sia una stupida?

 

-        No! Ti assicuro che non è come pensi tu! Io sono stato incastrato e …

 

-        Incastrato, eh?! Non penserai che io ti creda veramente…

 

A chi vuoi darla a bere? Potevi trovare un’altra scusa, magari meno idiota!

 

-        ma è la verità! Non mi sognerei ma di baciare Marietta Edgecombe! È stata lei a fare tutto, d’accordo con la Parkinson e laBulstrode

 

Abbasso lo sguardo.

 

Stai dicendo la verità oppure no?

 

-        Mi stai mentendo Ron? – ti chiedo infine.

 

-        No- affermi con sicurezza.

 

-        Perché dovrei crederti?

 

È vero…perché dovrei farlo?

 

Non rispondi subito.

 

Prima mi accarezzi la guancia e sorridi imbarazzato.

 

Hai le orecchie tutte rosse.

 

- Perché ti amo ‘Mione

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ily