Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    17/03/2011    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 30-

 

Ripasso il lucido delle labbra alla ciliegia aspettando che Laura esca dal bagno,

Fuori c’è un casino, gli Ema sono cominciati da un’ora e sono quasi tutti in delirio, abbiamo visto i ragazzi solo per pranzo dopo sono stati tutto il tempo a provare, poso tutto nella borsetta nera,e poi passo a sistemare il vestito nero con degli strass lucidi sul petto che Bill mi ha scelto appositamente per la serata.

<< Oh finalmente mi sono svuotata la vescica ,Stavo per scoppiare!>>

Ridacchio portando una mano davanti le labbra, Laura mi da una piccola spinta e comincia a sistemare il suo trucco che si era leggermente sbavato lasciando una striscia nero sotto l'occhio.

<>

<< Toh guarda! La vecchia Saphire alcune volte ritorna a farsi sentire.>>

Scoppiamo a ridere entrambe e dopo esserci prese a braccetto usciamo dal bagno, la musica si fa più forte, mentre la sala è quasi al buio, cercando di non scivolare in qualche scalino ci avviamo verso il divanetto che David ci ha riservato, ovviamente per non mettere scandali e cose varie, quello dei ragazzi è dall’altra parte della sala e il nostro in mezzo ad una bolgia di persone che a mala pena si riesce a respirare per il caldo che c'è.

<< Saph Georg a ore undici!>>

Al nome di Georg mi volto di scatto senza notare un ragazzo che stava passando,gli sbatto contro facendo finire a terra metà della sua bibita, mi mordo il labbro nervosamente, piegandomi per prendere il bicchiere mezzo vuoto da terra sono un disastro ambulante non posso nemmeno girarmi che combino dei danni.

<< Scusami davvero, non volevo ero molto distratta.>>

<< Ti prego la prossima volta……Ciao dolcezza!>>

Alzo lo sguardo rimanendo immobile a fissare il ragazzo che sin da ragazzina speravo di incontrare, e che sicuramente non avrei mai creduto di poterlo incontrare in qualcosa di commerciale come le apparizioni Tv su MTV Oliver Sykes dei BMTH mi sta davanti a fissarmi le gambe passandosi la lingua sul labbro superiore e io come una demente lo sto guardando a bocca aperta tenendo il bicchiere vuoto tra le mani, riprenditi Saphire avanti.

<< Oliver Sykes?>>

<< In persona bambina, tu invece sei?>>

Apro la bocca sperando che qualcosa ne esca, ma la richiudo sentendo le guance bruciare, Laura mi da una botta sul braccio per farmi riprendere e non fare la figura della povera deficiente ma non riesce nel suo intento anzi arrossisco ancora di più

<< Sa…Sa…>>

<< Lei è Saphire! Scusala ma non è sempre così lenta…le ci vuole solo un po' per ingranare tutto qui.>>

La fulmino con lo sguardo mentre Oly ridacchia scuotendo la testa, gli regalo un piccolo sorriso pestando un piede alla mia amica sperando almeno di farle un po’ male e sicuramente dopo subirà molto peggio.

<< Posso offrirti qualcosa da bere…?>>

<< Si grazie.>>

Oly mi offre una mano che accetto subito, ci avviamo verso il bar mentre Laura rimane nel nostro divanetto a parlare da quello che da lontano mi sembra Billie Joe dei Green Day, ma guarda quella che tutte le fortune le ha lei.

<< Che prendi??>>

<< Una vodka alla fragola.>>

Mi siedo in uno sgabello notando di essere alta quanto lui seduta sopra uno sgabello, lui si accomoda in quello accanto diventando di nuovo più alto di me, adesso al posto di fissarmi le gambe, fissa i miei grandi occhi coperti dal vestito, alzo ancora di più il vestito e maledico in tutte le lingue del mondo e non Bill Kaulitz che decide i vestiti per me al posto mio.

<< Che ci fai qui?? La tua band fino a qualche anno fa…non era commerciale, o sbaglio?>>

<< Hai ragione, e non lo siamo ancora oggi, però ho accompagnato mia sorella che è fan dei Tokio Hotel…puah che band del cazzo.>>

Abbasso lo sguardo tossendo, bello ma anche coglione forte, prendo il mio bicchiere e lo porto lentamente le labbra passando come mio solito fare, la lingua sul bordo del bicchiere non so perché lo faccio ma sin da piccola ho avuto questo viziaccio.

<< Potresti entrare quella lingua dentro la tua boccuccia? Sono già eccitato e se continui così ti faccio qui….non ho problemi e poco m'importa se gli altri ci guardano.>>
Smetto di leccare il bordo del bicchiere facendo entrare di scatto la lingua dentro la bocca e avvampando non poco, meno male che siamo al buio, sorseggio la mia Vodka mentre lui non smette di scrutarmi.

<< Posso baciarti?>>
Volto il viso ritrovandomi il viso di Oliver a due centimetri dal mio, esce la lingua leggermente poggiandola sul mio labbro inferiore, tremo appena quando una sua mano fredda scivola sulla mia coscia facendola poi passare sotto il vestitino chiudo per un attimo gli occhi lasciandomi trasportare da quel bacio alla Vodka.

<< SAPH SBRIGATI STANNO PER PREMIARE I RAGAZZI!>>

Mi stacco di botto da Oly, e dopo un ultimo bacio a stampo corro verso la mia amica che tiene gli occhi puntati sul palco, punto anche i miei verso al palco sentendo il cuore che tra poco sarebbe uscito dal petto da quanto batte forte

<< Mi sono persa qualcosa d’importante?>>

<< Hanno già fatto vedere i gruppi che si contendono il premio.>>

<< Allora ci tocca aspettare.>>
 

 

I VINCITORI SONO……I TOKIO HOTEL!”

 

Un urlo di gioia ci fa alzare di scatto dal divanetto, e come due povere idiote cominciamo a saltellare abbracciate, i ragazzi arrivano sopra il palco e dopo aver preso il premio Bill comincia a ringraziare tutte le fan, mentre io e Laura continuiamo a saltare e urlare non staccandoci dall'abbraccio e interessandoci davvero poco agli sguardi di quelli accanto a noi

<< Vieni corri andiamo da loro.>>

<< Laura…ma tu piangi?>>

Si passa velocemente i palmi delle mani sulle guance e sorride timidamente dandomi velocemente le spalle allontanandosi

<< No, mi è entrato un tuo capello dentro l’occhio, muoviti a venire prima che ci becca David.>>

<< Bugiarda!>>
Comincio a rincorrerla per poterla canzonare della sua piccola debolezza, anche se una lacrima di contentezza solca velocemente la mia guancia morendo poi sulle labbra.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

_Screamin space:
Buona sera, mamma mia da quanto tempo non aggiorno!
Chiedo umilmente perdono a tutte ma la scuola mi ha tenuta impegnata
e poi ho proprio dimenticato di aver postato qui la mia storia.
Ringrazio ancora una volta chi ha commentato il capitolo precendete
e commenterà quelli successivi oppure li leggerà solamente
Questo capitolo di transizione è quello che precede finalmente la scelta della protagonista!!
Buona Lettura e alla prossima :)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin