Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    18/03/2011    5 recensioni
La Luna stasera sembra nascondersi tra le fronde degli alberi. […] Mi ostinavo a cercare lontano, a non vederti per quella che eri realmente, accecato dalla stoltezza. […]Non mi hai mai detto di no, non mi hai mai lasciato. […] Ora parte tutto un altro giro.
-
Storia arrivata prima al contest "Certe Notti" indetto da Jules Black sul forum di EFP e vincitrice del Premio Emozione
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry/Ginny




 
«Mi sei mancata»

E’ stata dura resistere senza di te per tutto questo tempo.

Quando si gelava, con la Luna già cambiata, eri solo più lontano ma tu ci sei sempre stata.

Eri nel mio cuore, nei miei pensieri, nei miei ricordi.

Sei parte di me, Ginny; sei una costante nel mio mondo da quando ero solo un bambino.

Ogni giorno ringrazio di aver trovato una persona speciale come te.

Qualcuno che mi ama per quello che sono e non per quello che rappresento.

E’ tutto finito, finalmente. Potremo recuperare tutto il tempo perduto.

Ora parte tutto un altro giro.







Angolino autrice:

Ebbene, questa è la drabble finale della raccolta.
Ringrazio Jules, la giudicia, e vi lascio al suo commento. 
A presto!

1 posto: “Always there for me” di Gigettina.

Stile: 10/10 punti 
Grammatica: 10/10 punti 
Caratterizzazione dei personaggi: 8.5/10 punti 
Originalità: 10/10 punti 
Ambientazione: 6/10 punti 
Utilizzo della canzone: 10/10 
Gradimento personale: 10/10 
Totale: 64.5/70 punti Oh. Queste sono le storie che leggerei senza sosta. Gigettina, è perfetta. La grammatica e lo stile non lasciano dubbi: hai del talento. E nemmeno poco. Sei stata capace di farmi adorare coppie che solitamente non amo. Ahimè, la nota dolente è stata la caratterizzazione di Draco. C’è un perché nel tuo 7.5, purtroppo. Il fatto è che il ragazzo, in quella drabble, mi sembra troppo sdolcinato. Il suo rapporto con Pansy, lo trovo molto più tormentato e  difficile. Nelle altre, niente da dire. Come hai potuto notare dai numeri, il gradimento personale è stato molto alto. L’ambientazione invece è totalmente assente. Solo nella prima drabble, paradossalmente, nomini la luna. E questo è l’unico elemento che contribuisce a far comprendere al lettore che l’azione si sta svolgendo “in notturna”. Per il resto, non ci sono grandi problemi. Sono drabble dolcissime, altamente zuccherose, oserei dire. Una raccolta molto piacevole da leggere. Bravissima.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox