Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Anonima Wilde    18/03/2011    1 recensioni
LEI non sa chi è, LUI sa chi è LEI, ma non conosce quasi niente di se stesso ... LEI ha smarrito la sua strada, LUI non conosce ancora il suo destino ... LEI vive per inerzia, LUI vive per LEI ... LEI lo salverà, LUI ... sarà l'inizio della sua FINE. "Tutto ha inizio dalla luce ... e tutto nella luce trova la sua fine ..."
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione *Presentazione*

Quando si stravolge una storia e lo si fa quasi del tutto, sono molti i fattori che vanno considerati. La passione del lettore per quella data storia, i legami affettivi che con essa ha instaurato nel tempo e perfino la notorietà della storia stessa possono essere indici di insuccesso per chi si appresta ad intrapendere tale sfida. Eppure io oggi sono qui, armata dei migliori propositi come chiunque è ancora all'inizio e si culla sulla incertezza che il suo sia o meno un fiasco; sono qui a proporvi questa storia, la mia storia, che trova la sua origine nella celebre saga di "Twilight", ma da essa si distacca percorrendo strade, proponendo contesti e presentando vicende del tutto differenti. Eppure i punti cardini che, a mio umile avviso, hanno reso famosa questa saga e hanno infiammato sogni e desideri di ragazze come me, sono pressocchè gli stessi. L'amore quello folle, quello intenso così intenso che porta a scelte difficili, a volte ... mortali. Il 
desiderio assoluto ed insaziabile, ma anche maniacale che si prova per la persona amata, quella persona che diviene il centro del proprio universo e tutto ... inesorabilmente, prende a girare intorno ad essa. L'oscurità, minacciosa e deleteria che impregna la vita dei protagonisti e fa smarrire loro la strada, ammaliandoli con false promesse ed attirandoli nella sua rete mortale. Questi sono i tre cardini su cui tesserò i fili della mia storia... amore, desiderio, oscurità. La ricerca della luce e le conseguenze d'ogni azione, d'ogni scelta dei miei protagonisti.
Se deciderete di seguirmi in questo piccolo viaggio a cavallo fra realtà e fantasia, leggerete delle vicende di Infinity Raandal, una ragazza che è diventata donna troppo in fretta, che vive la vita perchè non può sottrarsi a quella condizione, morire sarebbe come arrendersi e lei non è nata per arrendersi, eppure non riesce a definire vita quella che scorre giorno dopo giorno senza un fine. Fine è forte, troppo forte, così forte che non permette a nessuno di entrare nel suo mondo, un mondo di cui perfino lei ignora le regole e i segreti. E' decisa, pericolosa ... sagace, misteriosa ... combattuta fra ciò che è  e ciò che non sa di essere. Dividerà il podio da protagonista con William Anderson, il bello ed impossibile di questa narrazione. Conduce una vita apparentemente perfetta, frequenta una delle scuole più note del New Jersey, ma cela un enorme segreto. Lui riesce a vederli ... loro ... gli angeli. Creature mitiche, leggendarie altre grandi protagoniste di questa storia. Sono fra di noi ... i loro piedi si muovono sulle nostre strade, i loro occhi sempre vigili ci sorvegliano in segreto, ma Will è capace di riconoscerli, di vederli, di parlarci anche se fugge da tutto ciò e nasconde la sua dote per non credersi un folle, per non dover spiegare cose di cui egli stesso ignora i perchè. E saranno proprio gli angeli, la loro dubbiosa esistenza a legare le vite dei due protagonisti portandoli lungo sentieri che totalmente ignoravano. A questo punto, ogni parola che andasse aggiunta a quelle precedenti sarebbe di troppo, lascio alla vostra fantasia il resto del lavoro e alla vostra curiosità mi affido per ritrovarvi qui, se vorrete, a leggere questa storia:
"The Guardian Angel and Me"
                                        Tutto ha inizio dalla luce... e tutto nella luce, trova la sua fine...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anonima Wilde