Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    20/03/2011    1 recensioni
-Sono stanco di questa situazione Hermione. Io non sono come te, che accetta di essere l'amante di Ron. Io ti voglio tutta per me e se non hai il coraggio di scegliere, è meglio se la finiamo qui- dico con più durezza di quanto avrei voluto.
-Draco, ma io.. io ti amo. Però.. amo anche lui- sussurra con le lacrime agli occhi.
E tutto quello in cui avevo creduto, mi crolla addosso.
Cosa succederebbe se draco, perfido serpeverde, si innamorasse della dolce e grifondoro, hermione granger ? e se la ragazza fosse già innamorata di un altro? scopritelo, leggendo questa ff ! :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non me ne sono del tutto andata, prima.-
La guardo senza capire dove vuole andare a parare.
-Sono rimasta ad osservare la scena- continua.
-Embè?- rispondo scocciato.
-Che diavolo c’entri tu con la MezzoSangue?- mi dice acida.
Mi trattengo dal darle una sberla. Come osa, chiamarla MezzoSangue?
-Niente.-
Disegna delle linee immaginarie sul mio petto e continua a fissarmi, in attesa della verità.
Scosto la sua mano, infastidito e lei indietreggia, offesa.
-Pansy vattene, non sono dell’umore adatto.-
-Stanotte lo eri però.-
-Ho detto vattene.- sibilo furioso.
Si alza e se ne va. Torna indietro.
-Ne sei davvero sicuro?- mormora con voce provocante.
-FUORI!-
Se ne va indispettita e mi lascia finalmente solo.
Cavolo, sono un’idiota!
Ho mandato a monte la storia neanche iniziata con l’unica ragazza che mi sia mai piaciuta davvero e ora non ho più niente, nessun punto di riferimento.
Sono sempre stato convinto della necessità di essere un puro sangue e tutto si basava intorno a quello. Sottomettere tutti, sentirsi superiore.
Ma adesso non ho più voglia neanche di trattare male la gente! E dire che era uno dei miei hobby preferiti.
Devo scegliere: il cuore o la testa.
Se ascolto la testa, e ragiono in modo razionale, perdo la ragazza più importante che abbia mai avuto il piacere di conoscere.
Se ascolto il cuore, sarei felice, ma potrei commettere l’errore della mia vita, fidandomi della persona sbagliata.
Questo è un punto di non ritorno. La scelta che farò, condizionerà per sempre la mia vita.
Mi alzo.
La decisione è presa.  Credo che soffrirò. Mi auguro di no.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile