Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    20/03/2011    1 recensioni
-Sono stanco di questa situazione Hermione. Io non sono come te, che accetta di essere l'amante di Ron. Io ti voglio tutta per me e se non hai il coraggio di scegliere, è meglio se la finiamo qui- dico con più durezza di quanto avrei voluto.
-Draco, ma io.. io ti amo. Però.. amo anche lui- sussurra con le lacrime agli occhi.
E tutto quello in cui avevo creduto, mi crolla addosso.
Cosa succederebbe se draco, perfido serpeverde, si innamorasse della dolce e grifondoro, hermione granger ? e se la ragazza fosse già innamorata di un altro? scopritelo, leggendo questa ff ! :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto per scappare, ancora, in lacrime, ma ci ripenso.
Basta piangere, basta davvero. Io non sono così.
Mi apposto fuori e aspetto che il bel biondo ci ripensi.
Mi sa che starò qui una vita!
*
Non so quanto sia passato. Probabilmente ore.
Sono indecisa. Sono ridicola? Forse dovrei andarmene e smetterla di insistere. Se non mi vuole, che dovrei fare?
Nell’attimo in cui questi pensieri prendono forma nella mia mente, fa capolino un biondo platino.
Resto immobile. Magari sta uscendo per fare un giro, non per cercarmi.
-Granger.- mi fa un cenno con la testa.
Non rispondo e mi limito a fissarlo. Lui non ricambia il mio sguardo.
Dopo alcuni attimi che mi sembrano durare una vita, alza lo sguardo.
-E mi prometti che non mi tradirai? Che vorrai solo me?-
Resto un attimo smarrita per la piega che ha assunto il discorso mai iniziato.
-sì.- dico con tono quasi solenne.
-Mi dispiace, ma credimi, io non volevo scegl..- continuo.
-Shh.- mi sussurra e mi mette un dito sulla bocca. Questo basta a farmi fremere.
-Ti credo.. ti credo. Non voglio sapere niente.- continua.
Gli salto al collo e lo abbraccio forte. All’inizio è rigido, ma poi si lascia andare, mi abbraccia e successivamente mi bacia con trasporto.
Che emozione! Ogni volta sembra la prima.
Continuiamo a baciarci, quando una voce rompe il nostro incantesimo.
-così hai fatto la tua scelta.- uno sguardo ferito mi trapassa da parte a parte.
-sì, Ron. È così.-
Se ne va triste e, benché sia tentato di seguirlo, lo lascio andare.
Le nostre strade si sono divise. Chissà, magari un giorno saremo ancora degli ottimi amici, senza nessuna complicazione sentimentale.
Comunque vada, sono sicura che non ci perderemo. Siamo stati amici per tanto tempo e non si può spezzare tutto così.
Sono contenta della scelta che ho preso.
Bisogna separare l’amore dall’amicizia e io l’ho appena fatto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile