Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    21/01/2006    2 recensioni
Voldemort che distribuisce gelati ai bambini, Piton vestito da coniglietta... E soprattutto "W il mio Cip Cip"!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 12: HORCRUX

Ginny Weasley, dopo aver fallito più volte nel pietrificare Draco, decise di svelare la sua identità agli unici che, benché molto stupidamente, tentavano di riportare il male assoluto. Convocò quindi i membri del “w il mio cip cip” e del Rima.

- Ragazzi e Schiavi, ho qualcosa da dirvi!

Harry, spaventato, smise di pomiciare con Ginny e si girò verso Ginny.

- Ehi, ma perché siete in due?????????

- Era anche di questo che volevo parlare…

Harry continuò a pomiciare con Ginny, preso dal panico.

- SMETTILA! Povero G…!

- Ehi, ma avete notato che è qualche giorno che manca Goyle? E che odore di pozione polisucco si sente qui!- disse Draco.

Harry finalmente si fermò e guardò la Ginny in piedi.

- Mi spieghi come è possibile? E qual è l’originale?

La Ginny in piedi rispose:

- Sono io, ma ti pare che potrei pomiciare con te???? Ma che schifo, eppoi sei pure gay! Vero, G…?- si mise la mano davanti alla bocca- Ops!

La Ginny sul divano guardava con aria svampita un batuffolo di polvere che si posava sulla spalla di Draco.

- Hey!

- E’ inutile, non parla, pomicia e basta.

- Sì, sono i miei ordini.

- Ma chi è?

- Questo te lo dirò quando avremo fatto quello che ho in mente di fare! Ho scoperto che Voldemort, prima di diventare il Roseo Signore, ha diviso la sua malignità in sette parti sparse per il mondo mediante il terribile incantesimo dell’Horcrux, che si ottiene facendo beneficenza a sette enti!

- Oho…

- Incredibile!

- Harry smettila di pomiciare! Non sai neanche chi è! – esclamò Ron.

- Inoltre, -continuò Ginny – ho scoperto dove tiene una parte del suo male! E vorrei che voi veniste con me per riportarla a Voldemort!

- E dove sarebbe?

- Nel negozio di Percy!

Il gruppo all’unanimità decise di andare a “how percy sees the world”, e organizzò un piano geniale.

Draco entrò sculettando nel negozio e, sventolando la manina, disse a Percy:

- Ma ciao, cavvvvvvvvvvvvo!

- Oh, fiorellino! Che piacere vederti! Ma come sei cresciuto! E che spalle forti, sembri quasi un ragazzo!

Draco fece segno con aria sofferente ai ragazzi di sbrigarsi.

L’allegra combriccola riuscì a infiltrarsi nel negozio senza far tintinnare i campanellini a cuore appesi alla porta e, protetta dal mantello dell’invisibilità, raggiunse il retro.

- Su google ho trovato che l’horcrux dovrebbe essere…- lesse Ginny - In una bacheca al centro della stanza circondata da fiorellini! ECCOLO!

I ragazzi presero furtivamente la piccola boccetta piena di liquido nerastro e uscirono dal negozio. Ginny prese allora una cartelletta dallo zaino ed entrò nuovamente.

- Fratellino – disse - devo dire che quel boa di piume viola sta proprio bene a Dracuccio! Per non parlare della cuffietta da nonna…! Ma ho proprio bisogno di lui…, sai, c’è fuori Harry che l’aspetta…, sai com’è a quest’età…

- Assolutamente no! LUI E’ MIO!!!!!

- E se io ti dessi… QUESTE???

Così dicendo Ginny tirò fuori dalla cartelletta le foto di Draco in slip e col liquido blu sui pantaloni.

- E questo cos’è???

- Sai, i maghi quando usano troppo il p…

- ETCIUUUUUUUUUUUU

- Succede questo…

- CI STO! Draco, quando ci vedremo ancora? – chiese Percy.

Senza rispondere il ragazzo si gettò fuori dal negozio urlando come un dannato.

- ARRRRRRRRG! Quanto ha perverseggiato quell’uomo! E mi ha pure fatto vedere il decoltè! REGGISENO ROSA COL PIZZO!!!!

Draco gettò quindi a terra il boa viola che però si mise a girare intorno ai ragazzi sculettando allegramente.

- Bene, ora cosa bisogna fare? – chiese Harry dopo aver smesso di pomiciare con la Ginny Che Pomicia.

- Aha, ci penserà la Ditt a svelarlo!

CAPITOLO 12 a cura della Pervy. E’ inutile che me lo dite, fa schifo…. Uffa, la scuola mi toglie non solo il respiro, ma anche l’ispirazione. Non è giusto.

Però Boa è molto simpatico. Vero?

Scusate di questo schifo. Cercherò di rifarmi col prossimo, se sarò un po’ più in forze.

Ho pure dovuto tagliare perché la Ditt dice che era troppo volgare.

OHOHOH CONTE ATTILIO SPOSAMIIIIIIIIII

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi