Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    21/03/2011    2 recensioni
seguito di:Il gioco dell'amore
Stare con te per tutti questi mesi era come fluttuare, camminare sulle nuvole, leggera e felice.
I giorni erano pieni di arcobaleni e sorrisi dolci, tutto maledettamente perfetto, troppo perfetto, e come sempre non è durato.
Sono stata buttata giù da quelle morbide nuvole. È come se mentre saltavo allegra tra quelle nuvole dolci come lo zucchero filato, qualcuno, a tradimento, mi avesse stretto forte una caviglia e tirato rudemente verso il basso, verso il mondo reale. E mentre realizzavo di essere stata tolta dal mio, dal nostro mondo dolce, ho avuto un brutto presentimento, come se pian piano mentre correvo in quelle bellissime nuvole e ripensavo alla nostra storia, tu in silenzio e in punta di piedi ti nascondevi, ma io non me ne sono accorta, ero troppo occupata a ricordare la nostra storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E ancora una volta, è diventato piuttosto noioso e ripetitivo guardare insistentemente l’orologio e contare i secondi che scorrono fino alla mia rovina.
Potrei dire che non ho veramente creduto che sarebbe successo, ma sarebbe solo una grande e grossa bugia, anche se ho sempre cercato di non farlo capire ho sempre saputo che non avremo trovato un modo, che mi sarei ritrovata a vivere da sola, e  a vedere l’uomo della mia vita che si sposa con un’altra donna, perché io sono troppo poco combattiva, anche se sono una Grifondoro, io di coraggio ne ho ben poco. Eh si avete capito bene, io che mi sono sempre definita una Grifondoro fino al midollo, ho una paura tremenda e pochissimo coraggio.
Se fossi davvero una Grifondoro non sarei qui a piangermi addosso, mentre lui è la fuori costretto a sposarsi con una sconosciuta, lo rapirei e ce ne andremo lontano da tutto e tutti, solo io e lui, niente matrimoni combinati per salvare un cognome.
 Solo io ho notato che sembra tanto una di quelle storie babbane che zia Hermione amava raccontarci da bambini, anche se in questo caso non è il principe che aiuta la principessa ma il contrario, divertente vero? No, non molto in effetti, ma è piuttosto triste, perché a differenza delle storie di zia Hermione, il principe e la principessa non finiranno per stare insieme, mettendo al mondo dei bambini bellissimi e vivendo felice in un bellissimo castello, ma, questa volta il principe si sposerà con un’altra donna e avranno dei bambini, mentre alla principessa toccherà vivere per sempre con il piccolo principe indesiderato, causa e rimedio delle delusioni della sua vita, la prova, oltre ai ricordi, che la loro storia è veramente successa, che non è solo frutto della sua immaginazione, no, il picco principe che la principessa desidera che abbia i capelli biondi l’aiuterà a superare il dolore, ad amare ancora una volta, e forse un giorno il principe già diventato re incontrerà la principessa, sicuramente quando i loro occhi si incontreranno ricorderanno tutti i momenti bellissimi che hanno passato insieme, le risate, i sorrisi, le parole amorevoli, l’amore, il primo vero amore e infine il rimpianto, che per un attimo sfocherà tutto, il rimpianto di quel amore finito contro la loro volontà, il rimpianto di non poter raccontare ai loro figli la loro storia.
Chi può mai desiderare una vita del genere? Vivere sapendo che per colpa di uomini che danno precedenza al cognome, il tuo bambino vivrà senza suo padre, e tu senza l’uomo della tua vita. Nessuno, assolutamente nessuno vuole una vita del genere, tantomeno io.
- Lily?- ci metto un paio di secondo per girarmi verso Alice, ovviamente non prima di aver guardato l’orologio.
-Si?-chiedo con calma, mentre dentro di me piango.
-Non vuoi scendere in sala comune, c’è anche James!-
- Tra poco scendo!-dico cercando di sorridere, ma tutte e due sappiamo che  non scenderò affatto.
Alice mi guarda tristemente, e si morde incerta il labbro e apre la porta, prima di uscire si gira velocemente -Dovresti fidarti del tuo spirito Grifondoro!- e senza aggiungere altro esce.
Rimango a guardare la porta a bocca aperta per un secondo poi scuoto leggermente la testa e torno tra i miei pensieri.
Immagino io e Scorpius che guardiamo il nostro bambino dormire beatamente la sua prima notte su questo mondo, il nostro matrimonio, altri bambini, la loro nascita, loro che giocano tutti insieme a Quidditch, il primo giorno di scuola del mio piccolo principe e poi quelli degli altri figli, i loro matrimoni,  noi davanti al cammino che raccontiamo tutta la nostra storia, i nipoti…
Dovresti fidarti del tuo spirito Grifondoro!
Appena quella frase mi torna in mente, sento un profondo dolore al cuore, come se qualcuno lo avesse pugnalato e mi ritrovo a stringermi le gambe tra le braccia e le lacrime scendono come un fiume.
Sapere che tutto questo non succederà mai, mi provoca un dolore incredibile.
Dovresti fidarti del tuo spirito Grifondoro!
Si, forse Alice ha ragione, forse dovrei, anzi devo fidarmi del mio spirito, devo salvare il mio futuro, il futuro dei mio bambino, il nostro futuro.
Mi alzo e con un sorriso asciugo le lacrime mentre mi precipito giù dalla scale, e tutti si fermano a guardarmi.
-Cosa succede?-chiede James alzandosi anche se giuro che dalla luce nei suoi occhi ha già capito.
-Ho deciso di fidarmi del mio spirito Grifondoro!- faccio una breve pausa e guardo Alice che mi sorride contenta -Ho deciso che non lascerò che l’uomo della mia vita si sposi con una che non sono io!-
-E’ cosi che si parla Lily!- James si alza e mi abbraccia forte.
-Vai a riprenderti quel idiota del tuo ragazzo!-
-Grazie!-sussurro e sciolgo l’abbraccio, poi mi butto tra le braccia di Alice.
-Grazie Ali, grazie di cuore!-sussurro -Di niente! Adesso vai a riprenderti Scorpius!-mi da una leggera spinta con gli occhi lucidi, guardo tutti prima di mettermi a correre fuori dal ritratto.
Alice ha ragione, devo fidarmi del mio spirito Grifondoro e sono sicura che non mi deluderà!


 

The story of us might be ending soon

 
 
 
Ehi ciao a tutti.
È da un po’ che non mi faccio sentire vero?
Ma eccomi qui, spero che vi piaccia il capito, il prossimo sarà l’ultimo e poi ci sarà l’epilogo.
Forse,quasi sicuramente ci sarà il seguito, ma vi farò sapere ok?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
A prestissimo.
Un bacio  tutti! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n