Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Petisa97    22/03/2011    3 recensioni
Prendendo spunto dallo ormai finito episodio 131 della 2a stagione dei Teen Angels,ovvero nel finale dove Mar dopo essersi scontrata con la gelosia per Simon e Melody si ritrova faccia a faccia con Thiago.
Nel primo capitolo scriverò del finale così com'è, ma se volete posso continuare con altri 2 capitoli già scritti ma che devo solo postare con il vostro consenso.
Buona Lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








A "Grande" richiesta sono tornata col il 2° Capitolo di questa mia breve storiella !
Buona visione =D






Da 1 ora che cammino senza sosta, non riesco più a sostenere il peso del mio corpo, mille chiamate e messaggi contengono il mio telefonino, il mio primo telefonino quello che mi aveva regalato lui…

Perdono, ti prego, ma anche se lo facesse io non sopporterei questo peso sull’anima…ho bisogno di aiuto…E come me anche il cielo si mette a piangere bagnandomi del tutto.

                                                                   

Sono davanti la Casa magica, tutta la corsa mi ha portato qui ? ancora ? Devo andarmene, si, l’unica possibilità di dimenticare…

Apro la porta, sono bagnata e inzuppata di pioggia, stanno tutti davanti a me , chi seduto, chi in piedi, aspettano qualcuno, me ?

 

Tutti : Mar !

 

Non voglio ascoltare la ramanzina di Cielo, delle mie amiche, basta…senza degnare di un cenno salgo le scale e mi chiudo dentro la camera delle ragazze, riempio una borsa, prendo i miei risparmi, apro la porta che avevo accuratamente chiuso a chiave,  scendo le scale di fretta ancora inzuppata apro la porta, Cielo mi afferra da un braccio

 

Cielo : dove pensi di andare !? ci devi delle spiegazioni

 

Non sento niente, nessuno, sento solo l’acqua che gocciola dai miei capelli e il mio cuore che per attimi ha smesso di battere…

Mi faccio mollare con la forza, non l’ascolto, ma appena mi giro mi scontro, all’impatto chiudo gli occhi assaporando con il naso l’odore che mi entra prepotente nelle mie narici, lo riconoscerei ovunque, Thiago, abbasso la testa e mi stacco, anche lui è bagnato, non solo dalla pioggia, ha gli occhi rossi come me, guardandolo nei suoi meravigliosi occhi pieni di dolore, esco dalla porta.

 

Devo cambiare di aria assolutamente.










Finish secondo capitolo !
Spero continuerete a seguirmi e a diventare più numerosi =D




Baci Petisa 97

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Petisa97