Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: thedreamer08    22/03/2011    0 recensioni
Sono passati diversi anni da quando Sam si è gettato nel buco con Micheal e Lucifer, ed è misteriosamente ritornato da circa un anno. Il suo ritorno provoca gioia e meraviglia, ma Dean, Castiel, Bobby ed una vecchia amica: Kate, si troveranno ad affrontare un nuovo Sam, infatti qualcosa in lui è cambiato.
Oltre alla preoccupazione per il fratello Dean si troverà ad affrontare il ritorno di un amore, con il quale cercherà di riportare le cose al loro posto, anche se i nemici sono tanti e sempre pronti a metterli in difficoltà.
Spoiler 5a e 6a stagione.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Dean era seduto su una poltrona mal ridotta del motel in cui si erano sistemati temporaneamente, pensava al modo in cui poteva riportare la maledetta anima di suo fratello indietro, in quei mesi avevano provato qualsiasi cosa, ma era stato tutto inutile. Lo rivoleva indietro, il vecchio Sam, il suo amato fratello, che aveva sempre protetto da quando erano piccoli, per lui aveva rinunciato anche a lei…, pur di salvarlo, e quando era magicamente tornato da quel buco aveva quasi pensato di chiamarla di rintracciarla, per darle la buona notizia e per cercare di riavvicinarsi, ma era sorto un nuovo problema. Cass era stato chiaro, Sam aveva perso la sua anima che adesso stava bruciando lì all’inferno. Appena aveva saputo ciò, aveva mandato a quel paese la sua vita, “Potrò mai vivere in pace, crearmi una famiglia, e non cercare di salvare sempre questo mondo?”- aveva detto dopo, non avendo metabolizzato ancora la notizia. Ma adesso si trovava lì in quell’angolo con un piccola speranza ancora dentro di sé, si era rassegnato ben presto alla sua vita, e aveva deciso di dare tutto se stesso pur di salvare l’unica persona veramente importante che gli era rimasta.. ( eccetto lei.) Mentre era assolto nei suoi pensieri, in quel momento di pace apparente, che non aveva da tempo, improvvisamente Cass apparve davanti ai suoi occhi. “Maledizione Cass! Un po’ di privacy, avverti prima di venire!”- disse dopo essersi spaventato, anche se lo conosceva ormai da tempo, non si  era ancora abituato alle improvvise apparizioni di quell’angelo.                                        “Scusami Dean, ma abbiamo cose più importati a cui pensare, forse ho una nuova pista ma non so se può entusiasmarti il nuovo piano.”- disse, col suo solito tono pacato.                                                                 “Dimmi pure, sai che in questa circostanza mi andrebbe bene qualsiasi cosa, un momento dov’è Sam??-  chiese leggermente alterato.
“Tranquillo è con Bobby lo tiene d’occhio, non preoccuparti!”- ormai da quando Sam era ritornato senza la sua anima doveva essere continuamente controllato, non dormiva più era diventato insensibile ed era capace di fare qualsiasi cosa.
“Va bene, ma non rimango tranquillo lo stesso, comunque questo nuovo piano cosa comporterebbe? Invocazione di qualche altra creatura? Mitologica questa volta?”- disse seccato, ormai le avevano provate davvero tutte.
“Beh! Io non credo davvero di essere una creatura mitologica, poi lascio decidere te.”- disse entrando nella camera, era lei, Kate ormai era lì, agitata ma cercava di non  mostrarlo, non era ancora riuscita a guardarlo negli occhi, quell’entrata da teatro le era sembrata davvero stupida, ma aveva pensato “lo fai per Cass, solo per lui”. Intanto Dean era rimasto di stucco, un lieve tremolio si era improvvisamente manifestato nelle gambe, la guardò attentamente, erano passati diversi anni ma lei era rimasta la stessa, anzi adesso gli sembrava ancora più bella, poi ritornò alla realtà.
“T…tu…cosa ci fai qui?”- disse visibilmente agitato
“Cass mi ha cercato ed ha detto che serviva il mio aiuto, confesso che non volevo assolutamente venire ma Cass ha bisogno anche di me… quindi già sai che sarà un aiuto professionale nient’altro.”- disse decisa, questa volta non voleva fraintendimenti si era recata lì solo per aiutare un amico, se avrebbe voluto raggiungere Dean lo avrebbe fatto tempo prima, poi incrociò il suo sguardo e quelle emozioni  provate un tempo, si ripresentarono di nuovo.
“Dannazione Castiel! Non dovevi coinvolgere anche lei”- disse in tono alterato ma anche di preoccupazione
“Non ti sembro abbastanza capace? Sai anche tu che per me non è stato facile venire, l’ho fatto per voi, dopo tutto non dimentico tutto quello che abbiamo passato insieme tra demoni mutaforma ect, troppe volte mi avete salvato la vita, ed adesso e bene che anche io faccia la mia parte”- disse sedendosi sul piccolo sofà presente in quella stanza, che ormai stava diventando troppo piccola. Pensava davvero quelle cose, anche se aveva cercato di non ammettere che aveva accettato di aiutarli anche per proteggere lui.. la bambina che protegge il suo gigante, fa tanto favola, cosa che non poteva assolutamente essere presa in considerazione, e rimaneva lì nei suoi sogni più segreti.
“Non ho detto questo, solo che potresti farti davvero male, ne abbiamo provate tutte, ma non c’è modo di riprendere quell’anima”
“Un attimo.. riprendere un anima?? Io credevo di aiutare Cass nella sua guerra che lo coinvolge in paradiso, mi ha detto che lo dovevo aiutare a trovare le armi rubate da Balhtazar! Cosa non mi hai detto Cass?”- disse e subito notò che Cass abbassò gli occhi, Dean gli mandò un’occhiata bestiale, piena di rabbia. Kate non riusciva davvero a capire in che situazione l’aveva trascinata Cass non avevano mai parlato di anime, doveva assolutamente ricevere delle risposte, per un momento aveva pensato che Dean volendo riportare Sam indietro, tempo prima avesse stretto un patto con qualche demone, a quel pensiero rabbrividì, non poteva essere così, non era possibile, non lo avrebbe permesso, nonostante cercava di mantenere un distacco  con lui, il pensiero di perderlo definitivamente tra qualche anno, le provocò una stretta la cuore. Lo amava ancora tanto e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di aiutarlo, ormai ne era certa.
Non arrivò nessuna risposta e allora decise di interrompere quel silenzio che stava iniziando a far male, prese coraggio e disse: “ Dean.. non avrai mica venduto la tua anima per riportare indietro Sam?”- Dean la guardò sorpreso, con un’espressione che lei non riusciva a decifrare, poi mise in mostra un mezzo sorrisetto, che a lei faceva tanto irritare.
“Ma no!, non ti nego che non ci abbia provato, ma l’anima in questione non è la mia.”- dopo aver sentito quelle parole, si sentì più leggera, decisamente meglio, fece un gran sospiro di sollievo, era vero c’entrava qualche anima indubbiamente, ma almeno non era quella di Dean. Improvvisamente Cass sparì, come era solito fare, rimasero entrambi nella piccola stanza. Ora lei si sentiva un po’ a disagio, ma attaccò subito bottone per conoscere il motivo per il quale Cass aveva cercato il suo aiuto.
“Capisco, allora potresti spiegarmi in che situazione Cass mi  ha trascinata?”- disse gentilmente.
“Ovvio, adesso è il minimo, mi dispiace che Cass non ti abbia detto la verità, forse temeva che non ci avresti aiutato! E per giunta adesso se ne anche andato! Come al solito!”- disse leggermente alterato.
“Dai non preoccuparti! È fatto cosi, ormai lo conosciamo bene. Non vorrei più ripetertelo, ma sto davvero sulle spine, allora cosa è successo?”- chiese ormai impaziente. Dean la osservò e sorrise sotto i baffi, non si era dimenticato questa sua impazienza che la caratterizzava.
“ Come sai Sam è ritornato dall’inferno improvvisamente circa 1 anno fa, non sapendo chi lo avesse riportato in vita, abbiamo iniziato a fare delle ricerche, ma poi Cass ci disse che Sam non era più lo stesso da quando era tornato, infatti la sua anima è rimasta lì nella gabbia con Michele e Lucifero”- si interrupe per qualche secondo, Kate lo ascoltava attentamente e non sapeva a cosa pensare, poi ricominciò- “ in questi mesi abbiamo cercato di fare qualsiasi cosa per riportare indietro la sua anima, ma è stato tutto inutile, Cass ci sta aiutando molto, abbiamo provato ogni genere di incantesimo ed invocazione di qualsiasi tipo di creature, ma nessuno sa dirci come riportare la sua anima qui!”- si fermò, aveva lo sguardo fisso nel vuoto, e i suoi occhi brillavano di rabbia, ed ora stava anche stringendo i pugni. Kate era rimasta sconvolta da quello che aveva sentito, le dispiaceva per Sam, ma anche per Dean, per tutti quegli anni aveva creduto che Dean aveva iniziato a vivere tranquillamente, e dopo aver saputo del ritorno di Sam, si era infuriata ancora di più, perché non riusciva a capacitarsi del fatto che non l’aveva più rintracciata. Si sentiva egoista adesso, nell’ultimo anno Dean aveva continuato a soffrire e stava cercando di fare il possibile per aiutare ancora una volta il fratello, e lei troppo orgogliosa non aveva più cercato di trovarlo, se lo avrebbe fatto, lo avrebbe potuto aiutare dal più tempo. Si sentiva terribilmente in colpa, ma anche inutile. Come poteva lei aiutarli per ritrovare l’anima di Sam? Non era mai stata una grande cacciatrice, tutto quello che sapeva lo aveva imparato da loro anni prima. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: thedreamer08