Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_Fray    22/03/2011    1 recensioni
sembrava che io fossi l'unica luce in un universo buio, l'unica ragione del suo dolce respiro..piccola fanfiction su lily e james....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4ever

4ever


lily

L'orizzonte dell'ultimo giorno di Hogwarts si riflette nel mio sguardo.
Gli alberi ondeggiano lenti e la brezza estiva si fa sentire. Sono appena uscita dal castello in cerca di tranquillità.
E' l'ultima sera ad Hogwarts poi andremo via, incontro al nostro destino.
Io e James stiamo insieme da tre mesi oramai. Me lo ricordo ancora il giorno in cui ci siamo messi insieme....
Era la sera del 15 marzo e Silente aveva indetto un ballo per quelli del 5° e 7° anno, perchè, a detta sua, eravamo troppo stressati causa esami. Avevo comprato un vestito bellissimo per far colpo su un certo ragazzo che da qualche mese aveva attirato la mia attenzione, smettendo di fare lo sbruffone, aiutando chi aveva bisogno ed aveva smesso di insultare qualsiasi persona si trovava davanti. Le sue punizioni erano calate se pur non cessate.
Comunque era la sera del ballo e James era riuscito a staccarsi dall'oca di turno. Si è avvicinato a me e mi ha teso una mano mentre la piccola band suonava una canzone babbana....


Every night in my dreams
I see you, I feel you,
That is how I know you go on


...Io ho accettato e le sue braccia muscolose hanno circondato la mia vita. Senza dire niente abbiamo iniziato a ballare. I suoi occhi mandavano lampi di felicità ed erano più luminosi del solito. In quel momento il puzzle si è composto e i pezzi sono andati al loro posto....i 7 anni passati ad odiarci sfumati davanti ai miei occhi...ma alla fine ero solo io troppo codarda per ammettere che l'amavo ed avevo paura di amare.
Mi continuava a guardare in un modo assolutamente fantastico, sentivo colonie di farfalle nello stomaco....sembrava che io fossi l'unica luce in un universo buio, l'unica ragione del suo dolce respiro....e mi è bastato il suo sguardo per convincermi che è lui l'uomo giusto per me, la persona che non mi avrebbe lasciato mai da sola.
Un dolce abbraccio e una silenziosa promessa suggelata da un timido bacio dato sulla guancia "per sempre".
Ed ora sono qui ad osservare il tramonto che si rispecchia nel lago nero, felice come non mai.
James sarà di sicuro con Sirius a programmare l'ultima malandrinata per lasciare il segno in questa scuola....ma non mi importa perchè lo rivedrò domani, dopodomani e il giorno dopodomani....PER SEMPRE.


angolo autrice


Piccola storia su Lily e James ispirata ad dei miei migliori amici che dopo un'indecisione durata 8 anni (hanno superato persino Lily e James ;-) sono riusciti a mettersi insieme il 15 marzo 2011...rimarrà alla storia!!!
Dopo una settimana ho deciso di pubblicarla e...voglio sentire cosa ne pensate
recensite....please!!!

lily potter cullen

P.S. le sensazioni di cui parla Lily la mia amica le ha provate tutte ;-)


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Fray