Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    22/03/2011    3 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Attenta a quello.

Dopo quello strano episodio, l’ora di pranzo è arrivata presto. La mensa era immensa e non trovo un posto a sedere quando Ariel, cerca di attirare la mia attenzione facendomi un segno con la mano. Mi avvicino e mi siedo accanto a lei. In questo tavolo ci sono giocatori di football e cheerleader che mi fissano.
“Ragà lei è Hope. Viene da Miami.”- con una voce bassa e guardando tutti rispondo – “Piacere..”- il primo a presentarsi è John. Anche lui è un bel ragazzo, anche lui alto, occhi color nocciola, capelli scuri, mossi e corti, un sorriso dolce e rassicurante e un fisico atletico. “Piacere. Sono John anche io sono di Miami ma sono arrivato qui all’età di 4 anni”- mi sorride-“Piacere. Scommetto che sei il capitano della squadra”-“Wow, come l’hai capito?”-“Intuizione”-gli sorrido ed abbasso la testa ma mi trovo John seduto accanto a me “Conosci già questa scuola?”-“No. Sono arrivata oggi..”- Ariel interviene mentre John mi fissa –“John! Perché non fai fare un giro turistico a Hope?”-“Ne sarei onorato.. Hope ti va?”- fisso per un secondo Ariel, poi John, gli sorrido e rispondo – “Certo”-“Ok.. Andiamo!”-.
Ci alziamo e John per sbaglio scontra la spalla contro quella di quel ragazzo strano, quel ragazzo dell’aula di fisica. Lui e John per qualche secondo si fissano negli occhi e John esclama –“Scusami”- si gira, viene vicino a me e come incominciamo a camminare risponde – “Che problema hai? Cazzo ti scontri!?”- John si ferma, si gira e si avvicina a lui – “Senti Bruno ma smettila! Puoi dare paura ad altre persone.. Non me!”-. Adesso avevo la certezza che lui è Bruno. Fissandosi, Bruno traspira rabbia dai suoi occhi e risponde –“Ne sei sicuro? Dammi un’altra volta fastidio e vedi dove arrivi!”- John lo fissa e se ne va invitandomi di seguirlo, ma nel tratto in cui John mi parla, Bruno sposta i suoi occhi verso di me ed esclama –“Ah. Ecco perché mi sembravi strana.. Sei come loro, puzzi come una di loro” spaventatissima guardo John che mi mette il braccio dietro la spalla e sottovoce, con una voce dolce mi raccomanda –“Su tranquilla.. Nessuno lo ascolta ma stai attenta a quello”-.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon