Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: secretdiary    23/03/2011    2 recensioni
Adoro le storie di magia..
Mi sono sempre piaciute, così, dopo aver scritto un fantasy, e mentre cerco di partorire un romanzo storico, mi diletto con questo racconto..
La storia parla di Violet, una wiccan che ha perso il fratello da due anni.
I suoi genitori hanno deciso di trasferirsi a Shadow Light, una cittadina in California, un tempo conosciuta come Evil's Blood, centro di energia mistica.
La madre di Violet le impedirà in tutti i modi di praticare la magia, e di combattere le forze delle tenebre, ma la ragazza conoscerà un gruppo, un Ordine che la coinvolgerà nelle sue avventure..
Non so ancora dove mi porterà questa storia, spero ugualmente che vi possa piacere..
Recensite, please ^^
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Emma avvertì la sabbia calda tra le dita.
Tossendo aprì gli occhi e si scoprì sulla spiaggia di Shadow Light.
Strinse le due spade di Bale e sorrise.
Ce l'avevano fatta.
Improvvisamente si mise a sedere, cercando gli altri del gruppo.
Come le onde avevano accompagnato lei a casa, così sarebbe accaduto per gli altri.
Poco distante trovò Lindsay e Luke che si baciavano.
Un misto di emozioni li pervadevano: gioia, sollievo, amore, tristezza, malinconia, dolore.
Tutto era un confusionario turbinio di sensazioni nelle loro anime.
Melania e Mary-Anne erano ancora svenute; si tenevano per mano.
Fu Emma a risvegliarle dolcemente prima di continuare a cercare gli altri.
Vide Sienna in piedi, che fissava l'Oceano, tenendosi le braccia.
non lo vedo, non riesco a vederlo da nessuna parte” affermò piangendo.
Emma le posò una mano sulla spalla; stava per abbracciarla quando qualcosa attirò la sua attenzione: era la felpa nera di Walter.
eccolo!” esclamò.
Il ragazzo era ancora in acqua, ma era vivo, stava bene.
Il gruppo venne raggiunto da Gloria Lansbury che aveva seguito tutto dalla spiaggia.
dov'è il corpo di Violet?” chiese.
Nessuno riuscì a trovarlo.
William osservò il suo vecchio gruppo da lontano.
Non sarebbe mai più tornato con loro.
Infilò le mani nelle tasche dei jeans e si avviò solo verso casa sua.
Violet, luna, notte e chitarra... eri splendida come la luna, maledetta come la notte e passionale come la chitarra.
Ti amerò per sempre.

La ragazza sbatté più volte le palpebre a causa della forte luce del sole.

Si mise a sedere e si tastò il petto.
La sua camicetta azzurra era bucata, come se fosse stata trafitta da una spada.
Che cosa buffa pensò.
Ad ogni modo non era ferita.
Venne raggiunta da un ragazzo.
stai bene? Wow, hai visto cos'è successo a Shadow Light? È crollato il ponte!
Adesso per un po' dovranno arrangiarsi con i traghetti; fortuna che noi qua siamo nel continente: non amerei viaggiare solo in barca” disse parlando rapidamente.
Si aprì in un sorriso passando una mano tra i folti capelli castani.
io sono Mark... tu?”.
La giovane deglutì accigliata.
... non lo ricordo”.

 

*-*-*-*-*-*
 

Spazio dell'autrice:


Ed eccoci qui.
Questo è l'ultimo capitolo di questa storia.
Spero che vi piaccia, e che non vi lasci insoddisfatti.
Confesso che questo momento mi lascia un velo di amarezza che non credevo mi avrebbe sfiorato quando iniziai a scrivere il racconto.
Violet e i suoi amici ci hanno accompagnati per ben 51 capitoli, un risultato che è andato ben oltre le mie aspettative.
Ho iniziato a scrivere "la luna, la notte e la chitarra" mentre stavo correggendo le bozze del mio primo romanzo, era un modo per tenermi allenata, per continuare a scrivere anche quando l'ispirazione mancava.
Terminato il lavoro di editing sul mio romanzo, pensavo che non avrei trovato il tempo per dedicarmi alle situazioni della nostra wiccan, poiché mi credevo totalmente presa dalla  casa editrice che mi avrebbe impegnata in toto, e dalla scrittura del mio secondo romanzo, ma fortunatamente così non è stato.
Dopo un periodo nel quale ero convinta che forse avrei fatto meglio a cancellare tutto; grazie alle vostre recensioni sono riuscita ad andare avanti, e a continuare questa storia, nonostante il romanzo storico in corso di scrittura mi prendesse quasi totalmente.
Al momento in cui mi prendo questo piccolo spazio, la storia che avete letto finora non è ancora stata rivista, è ancora alla prima stesura.
Vi assicuro che un giorno, quando mi sarò "staccata" dai suoi personaggi, la riprenderò in mano, correggendo gli errori e magari migliorandola.
Ora non posso che ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita in questa "avventura", cominciando dalle fedelissime, che hanno visto questa storia arricchirsi di capitoli, da coloro che l'hanno recensita dalla prima ora.
Sto parlando di stellina_ribelle e nikoletta89.
Grazie mille ragazze per i vostri pareri! Siete state fantastiche! *-*
Ho apprezzato ogni singola parola da voi scritta, e quando volevo cancellare tutto, è stato per voi che sono riuscita a darmi una mossa e ad andare avanti xD
 
Grazie anche ai nuovi recensori, ai cui commenti mi sono affezionata: Elizabeth_Tempest e NemoTheNameless.
Sapere di essere riuscita ad appassionarvi mi rende sinceramente felice ;)
 
Infine volevo ringraziare (sembra che abbia vinto un Oscar da quanto mi sto dilungando), tutti coloro che hanno letto e seguito questa storia, magari senza commentarla, ma che comunque l'hanno inserita tra le seguite/ricordate.
 
Grazie infine a tutti coloro che leggeranno e seguiranno le avventure di Violet e dei suoi amici!
Alle vostre eventuali future recensioni risponderò in via privata ;)
 
Beh, che altro dire?
Spero che mi seguirete anche in altre mie avventure, e di avervi lasciato un buon ricordo *-*
 
Alla prossima! *-*
Bisous *-*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: secretdiary