Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: essie    23/03/2011    9 recensioni
Edward Cullen e Isabella Swan.
Due nomi, infiniti problemi, poichè i due non riescono a stare nella stessa stanza per più di pochi minuti; resistere all'impulso di litigare è impossibile.
Cosa succederà quando saranno costretti a trascorrere qualche giorno nello chalet dei Cullen insieme ad Alice, Jasper, Emmett e Rosalie? Cosa succederà quando si ritroveranno bloccati in casa a causa di una tempesta di neve, soli soletti? L'unica alternativa è cercare di andare d'accordo e cooperare, certo. Ma ce la faranno?
Questa storia è nata da una collaborazione con Love Today.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come avrete di certo capito, non è un capitolo.

Niente di grave, la storia non ci pensiamo neanche a sospenderla, ma purtroppo siamo molto (troppo) occupate con scuola/università, e abbiamo bisogno di un po' di tempo in più per il capitolo =)  Che scriverà Francesca, Love Today.

Le idee le abbiamo, e tante anche, ma è un periodo molto particolare. Il capitolo arriverà, però, non preoccupatevi!

Vi lasciamo uno spoiler per non farvi attendere troppo ^^

Ah, e volevo ricordarvi che se volete vedere le vostre recensioni nell'apposita pagina dovete controllare che siano più lunghe di 10 parole. Se no mi arrivano come messaggio privato ;)

Godetevi lo spoiler, speriamo che stuzzichi la vostra curiosità xD

 

SPOILER CAPITOLO 3

 

Inizia a ridere come pochi minuti fa.

-Bella ma… cos’hai stamattina? La ridarella?-

Come se avessi detto la cosa più divertente del mondo, continua a ridere. In effetti, la battuta non è male, mi complimento da solo. Ritorno a prestarle attenzione, non ha ancora smesso di ridere.

-No…- dice tra un risolino e l’altro –no è che stavo pensando che stavolta sei molto più vestito…- Fa scorrere lo sguardo lungo i miei jeans, per poi risalire.

-Bella, mai cosa stai dicendo?- chiedo sconvolto.

Certo, Edward, tu puoi lanciare tutte le frecciatine di questo mondo, ma quando è lei a fare la maliziosa subito fai il puritano, eh?

Ok, forse la mia coscienza non ha tutti i torti… ma a cosa si sta riferendo Bella? Forse a ieri mattina, quando l’ho sorpresa nella mia stanza?

-Devo confessarti una cosa…- Abbassa lo sguardo e inizia a giocherellare con le dita. –L’altro giorno, in macchina, ti ho sognato. Eravamo in una camera, nello stesso letto… nudi…- appena pronuncia quelle parole il suo viso per poco non va a fuoco. Com’è rossa! –Ci baciavamo…- continua, mordicchiandosi il labbro.

-Con la lingua?- chiedo concentrato. Nella mia mente già si sono formate mille immagini su me e Bella in quel momento. E direi che… beh, mica non mi piace!

-Vuoi una dimostrazione?-

Prima che possa dare una risposta, o fare un solo movimento, Bella appoggia le sue labbra morbide sulle mie, e con tutta la dolcezza del mondo le muove delicatamente fino a che…

 

 

A presto!

scricciolo89 e Love Today

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: essie