Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    23/03/2011    2 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.21-La mossa di Komui ( e poi dite che sono stupido!)

Nakai aveva uno sguardo assente, ma, avevo calcolato che reagisse in quel modo.
-Dimmi Komui a te piace quella ragazza,Vero?-
Io avevo guardato in basso, arrosendo, ancora una volta Jerry mi aveva letto nel pensiero -si, molto- dissi semplicemente.
-Allora conquistala! mi chiedo cosa tu stia aspettando!l'hai seguita per giorni senza che lei lo sapesse, hai raccolto ogni tipo di informazione sul suo conto.
Se propio pensi che lei non ricambi il tuo amore, corteggiala, fai in modo che lei si avvicini a te.-
Le parole di Jerry mi tornarono in mente, il primo passo lo avevo fatto. L'avevo avvicinata a me.
Nakai si riprese, sospirò e, subito, il suo volto prese un espressione allegra-porterò la missione a termine con successo! puoi fidarti!sarò la migliore segretaria che tu abbia mai avuto- quella sua energia improvvisa mi aveva sorpreso. Mi sarei aspettato un pianto isterico....invece.....l'aveva presa bene.
Meglio, sarebbe stato più facile.-Conto su di te, soldato!-Nakai continuava a guardarmi con un sorrisone-Da cosa comincio?-
-Che ne dici di portarmi un caffè?-
-Si signor capitano!- era propio imprevedibile quella ragazza.
---------------------------------------------
C'erano 2 ragioni perchè avevo accettato.
1.Mi avrebbe tenuto occupata perciò non mi sarei annoiata più di tanto.
2.Perchè avevo ripensato a quello che mi aveva detto Tyki e, magari, avvicinandomi a lui, avrei potuto capirlo meglio.
Però tutta quell'enfasi da parte mia, mi aveva sorpreso. Va bene che ero allegra, ma forse quello era il modo sbagliato di dimostrare la mia allegria.
Andai in cucina e fui accolta da Jerry
-Oh, la piccola Nakai! da quanto tempo! ti sono anche cresciuto i capelli un pochino!dunque a cosa devo la tua presenza?- Io gli sorrisi, era sempre gentilissimo- Dato che sono momentaneamente la segretaria di Komui, mi ha chiesto di preparargli un caffè ma non ho la minima idea di come si faccia.Mi daresti una mano?-
Jerry mi sorrise-Vieni ti insegno a fare il caffè più buono del mondo!-Jerry prese dei chicchi marrone scuro-Q-questo è caffè?- non lo avevo mai visto ne assaggiato, per me quella era la prima volta.-Non hai mai visto il caffè?-
-A dire il vero, non l'ho neanche mai assaggiato.- Jerry ridacchiò e iniziò a trafficare con pentolini e quant'altro. Io lo osservai meravigliata.
Mi ricordavo che, qaundo ero piccola, guardavo sempre mia madre che cucinava, quando lei cucinava, io, mi sedevo su una sedia vicino a lei e mi facevo raccontare di mio padre.
Sospirai, avrei voluto rimanere quella piccola ed innocente bambina.
Memorizzai bene tutti i passaggi. Jerry versò il caffè in una tazzina veramente particolare e me la tese su un vassoietto, facendomi l'occhiolino.-Potresti dare un messaggio a Komui da parte mia?-
-o-ok-
-Metticela tutta, babbione.- lo guardai perplessa, che diavolo intendeva? lo salutai e mi avvai verso la camera del supervisore.
---------------------------------------
Ero tranquillamente stravaccato sul divanetto quando Nakai entrò con una tazza di caffè fumante su un vassoio.
-Komui, che stai facendo?- io sbuffai-waaaah non ho voglia di lavorare ancora, ho già lavorato per tutta la mattina ininterrotamente, non ce la faccio più.-lei sospirò e venne a sedersi accanto a me, allungandomi il caffè- ma sei sempre così capriccioso?- io annuì, sorridendo.
Nakai si appoggiò allo schienale. Notai che era parecchio pensierosa-Tutto ok, Nakai?- lei non mi guardò e, come se stesse pensando ad alta voce, iniziò a parlare-Mentre stavo guardando Jerry cucinare, mi è tornato in mente che, quando ero piccola, Mi siedevo sempre accanto a mia madre, mentre cucinava, e lei mi parlava di mio padre e delle sue imprese.
Una volta mi raccontò che si era ubriacato talmente tanto, che cadde in un pozzo! le ci volle tutta la notte per tirarlo fuori.- Io ridacchiai, eccome se me lo immaginavo.- L'ho sempre ammirato molto, nonostante avesse un sacco di difetti.
A volte vorrei essere rimasta quella bambina felice e tranquilla, che non conosceva ancora ne il conte, ne gli akuma ne i noah. A volte desidererei essere normale.- Concluse. Nei suoi occhi c'era malinconia, io mi allungai verso di lei e , con una mano, le accarezzai il volto.-Vedrai che questa brutta storia finirà bene.- le dissi, anche se neanche io potevo sapere come sarebbe andata a finire.
Come se quella carezza l'avesse riportata al presente, Nakai si rianimò-Ah, giusto. Mi stavo dimenticando!! Jerry mi ha detto di riferirti questo: Metticela tutta, babbione!- Io sorrisi, era bello che qualcuno mi appoggiasse.
-Komui....com'è il caffè?- mi chiese incuriosita-Beh, è amaro....vuoi assaggiarlo?-
-o-ok- le porsi la tazza e lei, un po' timidamente, la prese fra le sue mani -attenta che scotta- mi venne spontaneo dire quella frase, perchè, in quel momento, Nakai sembrava propio una bambina che scopriva per la prima volta un qualcosa di sconusiuto a lei prima d'allora.
Sorrisi nel vedere la smorfia del suo volto, dopo che aveva bevuto un sorso.
-Bleah! è amarissimo!- disse lei porgendomi la tazza, io la presi, ridendo- Come ti fa a piacere una schifezza del genere?-
-Me lo aspettavo che non ti piacesse, neanche a me piaceva, all'inizio, ma poi c'ho fatto l'abitudine.-
Nakai mi guardò -Beh è ora di tornare al lavoro supervisore!-

Ecco un nuovo capitolo ^^ spero ve lo siate goduto dato che ultimamente non ho tanto tempo per scrivere....spero di aggirnare il più presto =))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_