Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SilvychanUchiha    24/03/2011    1 recensioni
Come sarebbe stata la storia di Twilight se Bella fosse un vampiro e Edward l'umano
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2 La mia nuova “famiglia”
Non mi perdonerò mai per averli trasformati in dei mostri succhia sangue (come me, del resto) anche se loro sembrano felici: Carlisle ed Esme nella loro vita precedente si sono uccisi a vicenda, perché le loro famiglie non sopportavano il loro amore. Ora invece sono liberi di amarsi per l’eternità:noi li consideriamo come dei genitori. Rosalie fu ridotta in fin di vita dal suo fidanzato,Rois,e dai suoi amici: quando si trasformò li uccise tutti uno dopo l’altro. Rois lo lasciò per ultimo, perché sapesse che stava arrivando. Fu proprio lei a trovare Emmet. Un orso lo stava uccidendo lei lo salvò e lo portò da me perché potessi trasformarlo, non so come abbia fatto a resistere al sangue per tutto il tragitto. Dopo un po’ di tempo Alice e Jasper si unirono a noi; Alice,oltre a essere la mia migliore amica, come me, non ricorda niente della sua vita: una sera si è svegliata in un bosco scoprendo di essere un vampiro. Jasper,invece era un soldato del sud e quando cambiò la sua natura vagò a lungo. Poi trovò Alice e se ne innamorò. (Probabilmente sarei morta senza di loro).
Di solito ce ne stiamo alla larga dai nostri simili perché siamo diversi,”vegetariani” in un  certo senso, perché noi ci nutriamo solo di animali. Non leghiamo neanche con gli umani, perché il loro istinto di sopravvivenza li tiene lontano da noi. È maglio così,se solo dovessero scoprire cosa siamo….  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SilvychanUchiha