Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lillikiasisters    24/03/2011    1 recensioni
"E se i sogni si potessero avverare? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole risplende nel cielo della Grande Mela, illumina gli enormi grattacieli, gli alberi di Central Park e anche la camera delle ragazze, in cui il sole raggiunge il viso di Alyson. Non è l'alba come si potrebbe immaginare, bensì le 11:30.
A "Caro, andiamo in giro quest'oggi?" propone la ragazza.
C "Ma certo, non aspetto altro!", dice entusiasmata.
Le ragazze, dopo essersi sistemate, scendono nella hall. Alys è in perfetto stile New Yorkese, indossa: una gonna di jeans stretta sul finale, la maglietta è blu e lascia intravedere qualcosa per la sua trasparenza; un paio di stivali fino al ginocchio accentuano la sua altezza, e quei riccioli sono sciolti sulle spalle.
Caroline, con il suo stile, porta con eleganza un vestito beige con una cinta sotto il seno più scura; dei sandali molto alti danno risalto al suo tatoo sul piede.
Camminando per l'enormi vie, Alys cerca di scoprire qualcosa in più sul ragazzo misterioso.
C "Ti ho già detto tutto Alys, è solo un bel ragazzo! Sai quanti ce ne saranno qui?!" dice annoiata all'amica.
A "Va bene, Va bene" cambia discorso capendo la stizza di Caro.
Passano per la V strada, per l'Empire State Building e arrivano a Central Park. Qui, centinaia di persone corrono, passeggiano o semplicemente parlano su una panchina proprio come fanno anche Alys e Caro.
Alys adocchia un ragazzo che sta passeggiando un piccolo cagnolino, così col gomito tocca l'amica che dopo averlo guadato si nasconde con un cappello appena comprato.
C "Non lo guardare!" bisbiglia, " E' lui!"
A "Lui chi?" chiede perplessa.
C " E' lui, è Joe" inizia ad incamminarsi.
---------------------------------
E' sera, Caroline è sotto la doccia, Alyson intanto cerca un ristorante dove poter scoprire NY BY NIGHT, decide di andare a chiedere informazioni alla reception.
A "Mi scusi, mi potrebbe indicare un ristorante dove poter passare la serata?" domanda gentilmente.
Signorina " Certo, aspetti solo un minuto, le dico subito"
Lei sta aspettando, quando alle sue spalle un ragazzo l'attira, con la coda dell'occhio inzia a sbirciare: come dimenticare quei capelli neri e quel suo stile unico notato al parco.
Alys dentro se chiede <>, così le viene in mente la brillante idea di chiedere alla signorina di fronte a lei alcune informazioni.
A "Posso farle una domanda?" dice avvicinandosi al bancone e abbassando la voce, "Chi è quel giovane laggiù?"
Signorina "Oh, semplice, lui è un famoso cantante di una band" stupita risponde.
Alyson rimane senza parole,e letteralmente a bocca aperta torna nella sua camera con il fiatone, chiude la porta alle sue spalle.
Caroline, seduta sul letto, si gusta la scena, poi domanda "Ma un maniaco ti stava seguendo?" ridacchia.
A "Non hai idea di cosa abbia scoperto" afferma ancora scioccata ma con aria seria.
C "E cosa stai aspettando, Dimmelo!!"
Alyson attende ancora un minuto prima di parlare, poi all'amica "No, niente ho solo scoperto un locale in cui ci sarà un famoso cantate a cantare" le parole escono una dopo l'altra senza respirare. Ha appena mentito alla sua, praticamente sorella.




Il secondo capitolo è qui!
Alys è una stronza, ma infondo...
a presto con il III capitolo, è pronto!
baci -kia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lillikiasisters