Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: somochu    25/03/2011    10 recensioni
Era immobile di fronte al padre, aspettando che questo gli dicesse qualcosa.
Il treno per Hogwarts era ancora fermo sui binari, e un via vai di gente si aggirava per il binario nove e tre quarti.
Aspettava un suo saluto, prima di partire per il suo quinto anno lontano da casa.

Storia classificatasi prima al contest "un prompt al giorno... leva il contest di torno!" indetto da Bethpotter sul forum di EFP.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bartemius Crouch junior
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shattered







Quando era solo un bambino, Barty aveva paura dei lampi.
Così, durante le notti di tempesta, si stringeva tra le coperte aspettando che quel frastuono finisse.
Suo padre passava davanti alla sua cameretta, si avvicinava lentamente al suo letto e restava lì. Immobile.
Nessuna parola, nessuna carezza.
Eppure, improvvisamente, il piccolo Barty smetteva di tremare.

 

 

 Strinse i denti per il dolore, mentre il Marchio Nero segnava per sempre la sua pelle.
Il Signore Oscuro, intanto, sorrideva soddisfatto.

 

 

 «Serpeverde!»
Il Cappello Parlante lo urlò con veemenza, stupendo tutti i presenti.
Barty scese lentamente dallo sgabello, senza parole, e si avviò verso il tavolo della sua nuova Casa.
Si sentì improvvisamente innervosito da tutti quegli sguardi; prese un pezzo di pane, addentandolo con rabbia.
Suo padre non sarebbe stato contento. Proprio no.

 

 

 
La donna per terra urlò – urlò forte.
Un Crucio. Un altro. Un altro ancora.
Non avrebbe smesso finché il suo Signore non glielo avesse ordinato.

 

 

Era immobile di fronte al padre, aspettando che questo gli dicesse qualcosa.
Il treno per Hogwarts era ancora fermo sui binari, e un via vai di gente si aggirava per il binario nove e tre quarti.
Aspettava un suo saluto, prima di partire per il tanto atteso quinto anno lontano da casa.
«Mi raccomando, Barty, non farti raggirare da quei Mangiamorte di cui la tua Casa è infestata.»
Ma, come al solito, doveva aspettarsi solo altra amarezza.

 

 

 

Rise. Con cattiveria.
Rise mentre uccideva quegli uomini. Rise mentre gli Auror lo circondarono.
Rise di fronte a quell’uomo che ora lo guardava come se fosse un mostro.

 

 

 Siete contento, ora, Padre?


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: somochu