Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    26/03/2011    3 recensioni
seguito di:Il gioco dell'amore
Stare con te per tutti questi mesi era come fluttuare, camminare sulle nuvole, leggera e felice.
I giorni erano pieni di arcobaleni e sorrisi dolci, tutto maledettamente perfetto, troppo perfetto, e come sempre non è durato.
Sono stata buttata giù da quelle morbide nuvole. È come se mentre saltavo allegra tra quelle nuvole dolci come lo zucchero filato, qualcuno, a tradimento, mi avesse stretto forte una caviglia e tirato rudemente verso il basso, verso il mondo reale. E mentre realizzavo di essere stata tolta dal mio, dal nostro mondo dolce, ho avuto un brutto presentimento, come se pian piano mentre correvo in quelle bellissime nuvole e ripensavo alla nostra storia, tu in silenzio e in punta di piedi ti nascondevi, ma io non me ne sono accorta, ero troppo occupata a ricordare la nostra storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The End?
 

 
  Corro più in fretta possibile tra le strade affollate di Diagonalley, pregando che la cerimonia non sia ancora cominciata.
Urto una signora ma non mi fermo a chiedere scusa, non posso, anche solo un secondo potrebbe rovinare tutto.
Mi scappa un sorriso gioioso appena vedo una piccola chiesa piena di gente, rallento e tiro su il cappuccio del mantello, meglio non farmi riconoscere.
Mi apposto all’angolo, dove ho una vista perfetta della chiesa e degli invitati, giro e rigiro il cervello cercando di  farmi venire una buona idea in mente, cosa alquanto difficile, infondo devo rapire lo sposo, e per quanto possa sembrare non è affatto semplice, no, no, ne anche un po’.
-TI serve una mano?-chiede qualcuno dietro di me, sento le gambe cedere e solo grazie all’aiuto di quello che si rivela Albus non cado per terra.
-Vuoi forse farmi  venire un infarto Albus Severus?-chiedo appoggiando una mano al cuore.
-Scusa, non era mia intenzione spaventarti!- dal suo tono di voce si direbbe il contrario, mi limito a fulminarlo, non ho il tempo di stare qui a discutere. –Allora lo vuoi o no il mio aiuto?-chiede impaziente, osservando gli invitati.
-Che domande fai? Certo che ho bisogno del tuo aiuto!- appena finisco la frase, Albus mi getta addosso il mantello dell’invisibilità e mi fa cenno di seguirlo.
Cercando di fare il più piano possibile lo seguo. Entriamo da una porta dietro la chiesa, percorriamo un corridoio buio e anche un po’ inquietante, ma alla fine arriviamo in una stanza piccola e dentro ci sono Scorpius e suo padre.
-Finalmente! Credevo non saresti venuto!- dice Scorpius, e non rimango affatto sorpresa di vedere delle occhiaie che farebbero paure a chiunque.
-Eh ci è mancato davvero poco che ti dovessi trovare un altero testimone!- dice Albus abbassando la testa tristemente
-Perche?-chiede Scorpius, dietro di lui vedo il signor Malfoy farsi più interessato.
- James è stato ad Hogwarts e a quanto pare Lily è in pessime condizioni. Mi ha accusato di star partecipando al dolore di mia sorella, e quando ho detto che non potevo abbandonarmi, mi ha tirato un cazzotto, beh ci è quasi riuscito, sono riuscito a smaterializzarmi prima che colpisse il mio bellissimo naso!-
Non rimango sorpresa della velocità con cui Albus riesce ad inventare tutto, anche se un fondo di verità c’è.
Guardo Scorpius sedersi su una sedia e prendere la testa tra le mani, mentre le spalle si abbassano e si alzano, come se stesse piangendo. Sento un dolore al cuore, e con una forza che non credevo ne anche di avere riesco a stare ferma.
-Ehm… ecco…vado a vedere se sono già arrivati tutti!-dice un imbarazzato Draco.
Appena se ne va, aspettiamo circa tre secondi, poi Albus esce e io mi tolgo il mantello.
Mi avvicino lentamente, mi inginocchio davanti a lui e gli alzo la testa.
Mi guarda sorpreso, e  io sorrido con gli occhi lucidi.
Lentamente avvicino il mio viso al suo, va tutto cosi piano, sembra quasi che il tempo ci abbia preso in simpatica e ci stia concedendo più tempo di quanto in realtà abbiamo; abbasso lentamente le palpebre e prima di chiudere gli occhi vedo i tuoi bellissimi occhi grigi che mi guardano emozionati, quando le mie labbra sfiorano le tue sento il sapore salato delle lacrime, non so se sono mie o se sono tue, e sinceramente in questo momento non me ne importa, l’unica cosa che so è che il mio cuore non è mai andato cosi veloce, nessuno dei nostri baci è stato cosi magico, è come … non ci sono parole per descriverlo, non sono state inventate parole cosi belle e profondo, è qualcosa che ti scuote l’anima, che ti fa capire che lui, è lui quello giusto, che mai più vi separerete, quando le tue labbra sfiorano le sue sai che saresti capace di tutto assolutamente tutto per lui. So che ricorderò per sempre questo bacio, perché quel bacio ti ha fatto capire tante cose, ti ha trasformato da una adolescente e una donna pronta a fare di tutto per l’uomo che ama, e speri, anzi, sai che per lui è lo stesso.
-Mi ami Scorpius?-chiedo prima che lui possa parlare
-Certo che si! Più della mia stessa vita!-
-Saresti capace di abbandonare tutto e tutti per vivere con me?-chiedo ancora
-Si senza dubbio!-
-Ti va di andartene con me? Di scappare da qui, di vivere le nostre vite libere?-chiedo ancora, mentre dentro di me prego che dica di si.
Mi guarda un attimo sorpreso, -Certo! Rinuncerei a tutto per te!-
-Anche alla tu famiglia?-chiedo
-Si Lily! Sei tu l’unica persona di cui ho bisogno!-
-Allora scappiamo, andiamo via dall’Inghilterra, andiamo verso la liberta!- mi alzo sorridendo e gli porgo la mano.
-Accetto! Solo io e te!-
-No!-dico, lui mi guarda sorpreso –Noi tre!-preciso accarezzando la pancia dove giace il nostro piccolo principe
Sposata lo sguardo dal mio viso alla mia pancia, per almeno tre volte, poi quando fa per dire qualcosa la porta si apre ed entra Albus.
-Presto non c’è tempo! Tua madre non è più riuscita a bloccare tuo padre, dovete andarvene, e subito!-dice velocemente Albus, e in corridoio sentiamo le voci di Astoria e Draco.
-Prendete questa passaporta e andatevene!- lancia a Scorpius una bussola e una lettera e proprio quando Scorpius l’afferra entrano Draco e Astoria, il primo ci guarda sorpreso e la seconda spaventata.
-Papà mi dispiace ma non posso sposarmi, devo prendermi cura della donna che amo e di nostro figlio! Spero che tu capisca l’immenso sbaglio in cui mi stavi cacciando, non cercatemi, torneremo solo se ci sentiremo pronti! Addio!- mentre guarda suo padre che sembra abbia appena ricevuto uno schiafo, Astori invece ha gli occhi lucidi e sembra immensamente orgogliosa del figlio.
Mi giro verso Albus e sussurro: -Grazie!- prima che la passaporta si attivi.
 
 
Ci ritroviamo nel centro di Londra, e per nostra fortuna i babbani non notano che siamo appena comparsi dal nulla, cominciamo a camminare in fretta, cercando di mischiarci tra la folla.
Venti minuti dopo siamo seduti in una panchina, circondati da altre cento persone che fanno lo stesso.
-CI siamo riusciti!-sussurro quasi incredula!-
-Si!-dice Scorpius sorridendo, con tra le mani la lettera di Albus.
-Apri!-dico indicando la lettera.
-Me n’ero dimenticato!-sussurra strappando con cura la busta.
 

Cari Lily e Scorpius.
 
Spero che il piano sia andato come doveva. Lo spero con tutto il cuore.
Bene sicuramente sarete felici di essere finalmente e credeteci lo siamo anche noi! Abbiamo preparato tutto nei minimi dettagli, dalla decisioni di Lily di rapire Scorpius al vostro futuro.-io e Scorpius ci guardiamo sorpresi-
Si lo so, siamo degli ottimi amici/parenti!
So che non avete pensato a tutto, che sparita l’eccitazione di essere liberi, vi domanderete e adesso? Bene noi siamo qui per dirmi cosa succederà domani, come vi ho detto abbiamo pensato a tutto.
Abbiamo chiesto al cugino babbano di papà di prenotare una stanza per voi a Londra, nella stanza troverete dei documenti falsi e dei biglietti con destinazione New York dove grazie ai soldi che la madre di Scorpius ha dato abbiamo comprato un modesto appartamento, sempre con l’aiuto del cugino di papà.
Abbiamo messo anche un quota di soldi che vi permetterà di vivere molto bene.
Vi consigliamo solo di fare attenzioni, sicuramente vi cercheranno da tutte le parti del mondo.
 
Con immenso amore e speranza: Albus, James, Alice.
p.s. Spero che le nostre strade si incrocino nuovamente.
p.p.s nella prossima lettera ci sono tutti i dettagli.
 

Asciugo le lacrime lentamente, non so come potrò mai ringraziare quello che stanno facendo per noi.
Abbraccio Scorpius e verso le ultime lacrime.
-Andiamo amore, è arrivato il momento di cominciare un’altra vita!- sussurra qualche minuto dopo.
Asciugo le ultime lacrime e improvviso un sorriso.
-Ti amo Scorpius, ti amo da sempre, e sono immensamente felice di averti conosciuto, di aver vissuto questa turbolenta e bellissima relazione, sono felicissima. Ti prometto che sarò la moglie e la madre migliore del mondo, te lo prometto tesoro!- lo bacio e lo stringo forte a me.
-Lo stesso vale per me Lily!- mi bacia di nuovo e ci sorridiamo.
-Andiamo?-chiede Scorpius qualche minuto dopo, lo prendo per mano e mi alzo, ci incamminiamo verso l’hotel.
 


Spazio autrice.
 
Non mi aspettavate cosi presto vero??
Eh, ma sono ansiosa di finire questa storia.
Si, avete capito bene, non ho ancora finito, manca un ultimo capitolo e poi proseguiremo con il seguito, tutto scritto dal punto di vista di Scorpius, saranno più che altro di ricordi degli anni passati lontani da casa, ma sarà bellissimo, o almeno lo spero!
 
Ah, ieri sera mi è venuta una strana idea in mente, e ho subito dovuto scriverla.
E se Scorpius avesse deciso di non seguirla? se le richieste di Lily avessero un prezzo troppo altro?
Se avesse deciso di sposarsi e lei se ne fosse andata da sola? Cosa succederebbe se undici anni dopo i due si rincontrassero? Se Scorpius vedesse il figlio che non sapeva di avere? E se amasse ancora Lily e lei lo amasse?
Secondo voi cosa succederebbe? Beh per saperli dovete leggere la mia nuova storia. L’amore è appena un gioco che abbiamo perso!
 
Ricapitoliamo: farò il seguito di questa storia dove Scorpius e Lily vanno a vivere a New York, e scriverà un'altra storia con un finale alternativo dove Scorpius non fugge con Lily!
Vi consiglio di non perdere nessuna delle due!
A prestissimo! 

  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n