Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Leireel    26/03/2011    1 recensioni
Edward e Rosalie, prima di Emmett e Bella. Più soli di quanto fossero disposti ad ammettere, più tentati di quanto fossero disposti a concedere. Desiderio e solitudine, in fondo, si fanno cattiva compagnia.
Edward, a un nulla da lei, che si confondeva nel buio e misurava i suoi passi in silenzio. Il suo sguardo, mentre si allontanava, la accarezzava come graffi nel sonno.
Prima classificata nel contest Het, Slash e FemSlash indetto da Alih nel forum di Efp e vincitrice del premio stile.
Vincitrice del premio miglior coppia nel contest Scambio di coppia. Seconda edizione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Ed ecco l'ultima drabble, sulla resa di Edward; il prompt era Capelli. Ne approfitto per ringraziare tutti voi che avete recensito, seguito, preferito e letto questa storia, sperando che il finale non vi deluda.


Nocturne.

Taste – Op. 72 in E minor.

I vetri sbattevano con forza contro le persiane dipinte, tra le tende che oscillavano incerte sotto le ombre delle candele. Aveva lasciato la finestra aperta per lui; il suo sorriso di scherno sembrava aleggiare tra i riflessi della luna.

A quella luce fioca i suoi capelli sembravano bronzo fuso; aveva chiuso la porta con un tonfo secco, gli occhi che vagavano lontani sul suo corpo disteso. Rosalie l'aveva attirato a sé con un ghigno, e aveva lasciato che le fiamme danzassero al ritmo dei loro ansiti. Il sapore del sangue si mischiava a quello delle sue labbra, mentre incatenata a quegli occhi d'ambra sussurrava il suo nome.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leireel