Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: agatka_1995    27/03/2011    3 recensioni
Bella ha sempre sognato lo stesso ragazzo, da sempre lui la tormentava nei suoi sogni. Ma se un giorno il sogno si trasformasse in realtà? e la vita di Bella cambiasse da un momento all'altro? se verità nascoste fosserò svelate? e chi è il misterioso giovane che la perseguita? Be se volete scoprirlo dovete leggere questa storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     CAP  28
 
 Ero seduta in salotto su una delle poltrone presenti a studiare, non ero molto indietro rispetto agli altri ma il materiale era un pò diverso e quindi decisi di ripassare alcuni argomenti. Edward aveva già da tempo finito i suoi compiti, eh già i vampiri hanno la vita più facile, Edward aveva già frequentato il liceo e l'università molte volte, del resto come gli altri Cullen.
Tra qualche ora sarebbero arrivati Chad e Angela e io sinceramente ero impaziente, volevo scoprire cosa nascondevano. Quando chiesi ad Edward che cosa sapevano della loro natura lui mi disse che sia Chad che Angela erano a conoscenza del segreto dei Cullen e anche del branco. Quando invece gli chiesi della loro natura mi disse che lo avrei scoperto dopo, ma che lui non mi avrebbe detto niente, il segreto era loro e solo loro potevano rivelarmelo. Le sue parole non fecero che aumentare la mia curiosità. Senti suonare un cellulare, solo dopo un po mi resi conto che era il mio, il fatto era che non mi ero ancora abituata a possederne uno, qualche giorno dopo il mio arrivo infatti Edward mi diede un telefono cellulare.
Guardai lo schermo del cellulare e constatai che era Jacob, premetti il tasto con la cornetta verde e risposi alla chiamata.
" Ehi ciao Jake, come va? " dissi mentre chiudevo il libro " Da me tutto bene, invece tu? com'è andata la prima giornata scolastica? " mi chiese e mi sembrava quasi di poterlo vedere mentre sorrideva " Oh non mi posso lamentare " dissi scherzando " come mai mi hai chiamato? non dico che non mi faccia piacere, ma c'è qualche motivo? " chiesi pensando che forse era successo qualcosa di preoccupante " Beh volevo sapere come ti è andata e poi per chiederti cosa facevi stasera " sorrisi " Hmmm come mai tutta questa curiosità? " chiesi maliziosa prima di aggiungere " comunque stasera sono già impegnata, vengono Chad e Angela a cena, e forse mi sveleranno il loro mistero, sai sono proprio curiosa " lo sentì ridacchiare " E cosi ancora non lo sai eh? mi piacerebbe vedere la tua espressione quando lo scopri, forse farò un salto da quelle parti quindi avvisa le sanguisuge " disse ridendo " Uffa, ma allora lo sanno proprio tutti " dissi mettendo il broncio " non preoccuparti, avviso io gli altri, comunque non chiamarli sanguisuge " dissi un po offesa, non era bello che li chiamasse cosi anche se erano vampiri, non hanno scelto loro di esserlo e poi anche io ero per metà vampiro quindi offendeva anche me " Si scusa Bella, è l'abitudine " disse Jake " Va bene per oggi ti perdono, ma solo perchè non voglio litigare con te " dissi sorridendo. Parlammo ancora un po e quando finimmo andai a cercare Edward in garage. Nel garage c'erano anche Rosalie e Emmett, Edward era seduto sul cofano della volvo, Rosalie invece era sdraiata a lavorare sotto la Jeep di Emmett, invece l'orso se ne stava in piedi vicino alla propria macchina con la cassetta degli attrezzi in mano. Appena mi videro, Emmett mi sorrise mentre Edward mi si avvicinava e mi abbracciava  " Ehilà, finito di studiare Bellina ? " mi chiese Emmett ghignando " Più o meno Emm " risposi " Ah, si e come mai non hai finito? " " Perchè mi ha chiamata Jake e cosi ho deciso di farmi una pausa e venire da voi " dissi sorridendo. Edward mi guardò preoccupato, deve aver pensato la stessa cosa che io avevo pensato prima, è cioè che forse era successo qualcosa, e quindi mi affrettai a rassicurarlo " Non preoccuparti, non è successo niente, mi ha chiamato per sapere com'era andata la giornata e cosa facessi stasera " dissi " E' come mai voleva sapere cosa facessi stasera ? " mi chiese Edward guardandomi, sotto il suo sguardo profondo io arrossi e il mio cuore cominciò a battere più velocemente e la mia reazione fece ridere Emmett " Beh sai che non lo so " dissi ripensando alla telefonata " non me l'ha detto, ma quando ha saputo che a cena sarebbero venuti Chad e Angela ha detto che forse sarebbe venuto anche lui e quindi di avvisarvi " dissi raccontando della telefonata.
Sentì Rosalie lamentersi da sotto la macchina, infatti Jake le stava ancora antipatico, credo che sia la loro natura,  non ci possono fare niente. Stetti ancora un pò con loro ma poi decisi di ritornare ai miei libri e fui seguita da Edward che disse che se volevo mi avrebbe aiutato nello studio. Studiai ancora un po, sotto la supervisione di Edward, che però con la sua presenza mi distraeva un pò. E' cosi venne l'ora di cena e gli ospiti si presentarono. Cenammo tranquillamente chiaccierando un po di tutto. Quando la cena fini sentì Alice lamentarsi e capì immediatamente il motivo, infatti poco dopo arrivò Jake e quindi le visioni di Alice erano sparite. " Non mi sono perso la rivelazione vero? " disse Jake non appena entrato nel salone dove eravamo riuniti " No, non l'ha ancora scoperto " disse Chad salutando Jake, mi spazientì, la mia curiosità aveva raggiunto il limite, e poi non mi sembrava giusto che tutti sapesserò e io no e quindi chiesi rivolta a Chad e a Angela " Allora qual'è il vostro mistero? " vidi quei due sorridere e poi vidi il vaso con i fiori che era sul tavolino fluttuare. Strabuzzai gli occhi per la sorpresa. Com'era possibile che un vaso si mettesse a volare. Fui ancora più stupita quando l'acqua del vaso fluttuò fuori e formò varie forme in aria per poi fermarsi quando formò la parola ' magia' " Magia? " chiesi io leggendo la scritta e spostai il mio sguardo di nuovo su quei due " Esatto " disse Angela sorridendo " Com'è possibile ? " chiesi io un pò confusa e molto ma molto curiosa " Beh è semplice " disse Chad " io sono un mago e sono capace di controllare gli elementi naturali, come acqua, fuoco e altri cosi, ecco perchè ho potuto dare quella forma all'acqua" disse indicando l'acqua che adesso era rientrata nel vaso che si era poggiato di nuovo sul tavolino " E io sono una strega, ma a differenza di Chad io non posso controllare gli elementi, posso spostare gli oggetti e cose simili, è da poco che ho scoperto di essere una straga e quindi non sono molto pratica " disse Angela un pò imbarazzata " Non preoccuparti, col tempo diventerai molto brava " le disse Chad rassicurandola. Io ero stupefatta, era proprio vero che a Forks ci fosse un raduno di esseri sovranaturali, vampiri, mutaforma e ora anche maghi e streghe. Presi un profondo respiro cercando di riordinare le idee che mi frullavano in testa come impazzite. " Allora se non ho capito male voi possedete dei poteri magici? " chiesi per esserne sicura " Esatto " dissero nello stesso momento " Hai detto che è da poco che hai scoperto di essere una strega " dissi rivolta a Angela e poi passai direttamente a Chad " tu invece quando lo hai scoperto? ".




Per qualche ragione questo capitolo mi sembra un pò più lungo, nel prossimo scopriremo un pò della storia di Chad e Angela e di come si sono trovati con i poteri che possiedono. L'idea di fare di Angela una strega mi è venuta leggendo la saga di Twilight, infatti una volta Bella ha detto che se Angela fosse una strega anche lei si sarebbe unita alla compagnia, non mi ricordo in quale libro di preciso però. Angela sarà una strega poco esperta nella mia storia ecco perchè ho deciso di aggiungere Chad, come suo consigliere, amico e in futuro anche qualcosa di più. Cosi non si sarebbe sentita sbagliata e rifiutata nel momento in cui ha scoperto i poteri.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, lasciate una recensione !!
Bene ora vi saluto, scusate se ci sono degli errori di battitura ma ho dormito male stanotte .
Ciao e alla prossima!
Agata ^-^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: agatka_1995