Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SilvychanUchiha    27/03/2011    1 recensioni
Come sarebbe stata la storia di Twilight se Bella fosse un vampiro e Edward l'umano
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il quarto capitolo spero che vi piaccia!


Edward’s POV

Cap.4 :Partenza!

Mi chiamo Edward Cullen,ho 17 anni e sto per trasferirmi a Forks da mio padre. Adesso vivo con mia madre in Arizona, ma non mi trovo bene: l’ ambiente è troppo caldo, secco e con poco verde.                                       
Nel liceo che frequento tendo a non farmi notare,ma è difficile,essendo l’ unico con gli occhi e i capelli castano dorati e la pelle pallida tutti l’ anno. Tutti mi considerano bello,tutti tranne me. Non penso molto al mio aspetto, non mi piacciono gli sport e adoro leggere, soprattutto storie di vampiri (in cui credo fermamente).                                                                                      Siccome sono sempre solo, mia madre a pensato di mandarmi da mio padre per cominciare una nuova vita.
Dovrò sopportare solo altri 2 giorni e poi potrò andarmene nello stato del Washington.

#### 2 giorni dopo ####  

Salutai mia madre e salii sull’ aereo. Dopo 2 ore arrivai a Forks e baciai letteralmente quella terra, perennemente coperta di nuvole. Poco più avanti incontrai mio padre che mi aspettava, lo salutai con un abbraccio; durante il viaggio in macchina parlammo di tutto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SilvychanUchiha