Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dazechrome    27/03/2011    2 recensioni
In un anno immaginario ad Hogwarts, arriva una nuova bellissima studentessa. Draco e Harry non possono fare a meno di guardarla e desiderarla, data la sua perfezione ...
ma chi riuscirà a prendersela? E chi perderà, cosa gli capiterà?
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nambà faiv
Punti e punizioni

 

-Papà ...

Cazzo vuoi?”

-Dimmi, Miki.

-... è da un po' che non continuamo la storia.

E meno male”

-Non vedi che sono impegnato? Dopo ne parliamo.

-NO! ORA!

Ma cosa ho fatto di male per avere una pseudo-figliaminchia?”

-No, Miki. Sono impegnato.

-WAAAAAAAAA, E IO SCOPPIO A PIANGERE! WAAAAAAAAAA!!!!

No, ti prego, non ti mettere a piangere, finirò per commuovermi come uno scemo ...”

-Va bene, continuo la tua

...cazzo di...”

-...storia.

-Oh! Grazie grazie grazie, papà!

 

Maria, con il mantello addosso, entrò in aula con passo lento e guardingo.

Tutti, alla sua presenza, anche se velata in qualche modo, si girarono.

-Dieci punti a Grifondoro. - disse meccanico Piton non appena la vide.

L'aveva riconosciuta anche incappucciata.

E non l'aveva notato solo lui che era Maria, infatti Draco e Harry stavano sbavando insieme a Blaise e Ron.

-Si sieda, signorina Suest. Stavamo aspettando proprio lei. - ordinò Piton quasi con dolcezza.

 

-Aspettavano proprio lei?

Le donne si fanno sempre attendere ...”

 

Maria si sedette vicino a Draco e gli altri Serpeverde.

 

-E perché??? Non dovrebbe stare con I Grifondoro?

-Gno.

 

Il biondino platinato continuava a guardarla, sempre con la bava alla bocca, anche se aveva quella benedetta cappa.

 

-Papà, papà, ma riescono a vedere anche attraverso I mantelli???

-Ah, non lo so ...

 

Piton cominciò. - Prendete il vostro pentolone e il libro. Malfoy, mi sta ascoltando?

 

Come CAZZO si chiamava il libro di pozioni, se mai c'è stato ...”

 

Malfoy si voltò di scatto verso Piton. - Eh? Cosa?

-Dieci punti in meno a Serpeverde, per la vostra disattenzione. - disse Severus truce contro il furetto.

 

-Furetto?

-Sì. Problemi?

 

Maria intervenne:-Signore... si è lavato I capelli?

Effettivamente, I capelli del professor Piton non erano più unti come al solito, ma lisci, profumati ecc.

-Sì, Mary. E indovina perché. - rispose Piton, facendo un mezzo sorriso. - Dieci punti a Grifondoro.

 

-Papà! Finalmente hai capito anche tu cosa fa fare la forza dell'amore!

Balle”.

 

Hermione alzò la mano. - Ma non è giusto! Non le ha fatto una domanda inerente all'argomento...

 

Che non ha manco spiegato...”

 

-... perché le ha dato dei punti?- riprese Hermione.

-Perché la sua presenza è gradita, Granger. E ora la prego di fare silenzio. - replicò Piton.

-Rimane ingiusto.

-Granger, in punizione! Verrai tutti I sabati fino alla fine del quadrimestre nel mio ufficio a farmi da serva finché non ti pentirai di aver parlato troppo.

 

-EVVAI!

Povera Hermione...”

 

 

N/A: Su, forza e coraggio per il povero papà, che ancora resiste!

E facciamo il tifo per Hermione! Riuscirà a resistere? Chi lo sa.

Recensite, tesori miei! :0 ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dazechrome