Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: NearHere    27/03/2011    2 recensioni
Ed ecco una nuova Fanfiction :D E' un Crossover e spero che, riconoscendo i personaggi non di Fairy Oak, ricolleghiate a quali altre storie appartengono.
Dal Prologo:
"I passi leggeri della ragazza coperta dal mantello rosso riecheggiavano leggeri nella stradina silenziosa del villaggio. Chi era? Lei lo sapeva e questo bastava.
« Zwei! ». La ragazza si sentì richiamare e, con una smorfia si voltò a guardare l'altro compagno vestito di rosso, con il volto coperto dal cappuccio bordato d'oro. Lei fece una smorfia e proseguì sui ciottoli della stretta stradina che portava alla piazza principale."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Elliot e Leo



Fairy Oak era molto allegra quella mattina. Il sole splendeva su tutta la città e Quercia salutava tutte le persone che si trovava davanti. Ma c'era un motivo, oltre al bel tempo, che rendeva febbricitante il piccolo villaggio: presto, dei parenti del Sindaco Pimpernel sarebbero arrivati da molto lontano e tutti erano curiosi di vedere questi lontani parenti dei Pimpernel. Non da meno lo erano i Periwinkle, soprattutto le due gemelle.
« Oh, Katherine! Perché devi essere così noiosa? » disse Vaniglia fissando la cugina dagli occhi verdi. L'altra storse la bocca. La storia dei lontani cugini non la convinceva affatto. Posò la tazza di tè scuotendo la testa e pensando che saranno stati un altra famiglia di super ricchi seccatori che avrebbero inquinato l'aria di felicità che c'era a Fairy Oak da quando il Nemico era scomparso. Katherine si alzò dal tavolo della cucina, sospirando.
« Vado a vestirmi » disse semplicemente e si avviò per le scale. Una volta Katherine non era così. Una volta sorrideva sempre; prima della morte dei suoi genitori. Un terribile incendio, che era stato scaturito da una scintilla del camino che aveva colpito il tavolino di legno che aveva preso fuoco, fuoco che era arrivato anche al soffitto e così la casa aveva preso fuoco. Katherine era fuori e si salvò, ma i suoi genitori erano dentro casa. Tutti avevano detto che l'incendio non era stato appiccato da nessuno, ma Katherine aveva visto qualcuno entrare in casa. Una figura incappucciata, vestita di rosso con qualcosa di bianco che spuntava dal cappuccio.
Katherine si sciacquò la faccia, si lavò i denti, annoiata e poi si vesti, ignorando le due cugine che ridevano e scherzavano.
« Vi aspetto in piazza » aveva detto semplicemente ed era uscita dalla stanza strusciando i piedi. Era una giornata calda e le forze di Katherine stavano come venendo meno. Uscì fuori, dove l'afa era ancora più forte e si trascinò fino alla piazza, non molto lontana e si sedette poi sotto una panchina vicino a Quercia che la salutò e lei rispose, stanca persino di parlare. Le girò la testa. I capelli castani erano sciolti. Male. Con quel caldo avrebbe dovuto legarli. Si alzò, lentamente, ma sbandò, e la testa le girò ancora di più. Si sentì mancare. Sapeva che sarebbe caduta a terra e avrebbe fatto preoccupare Tomelilla, Dalia, Cicero, Vaniglia, Pervinca e tutta la Banda del Capitano. Ma, prima che toccasse terra, due braccia la afferrarono.
« Ehi! É tutto a posto? Stai bene? » sentì di nuovo la panchina che la sosteneva. Aprì lentamente gli occhi, e ne incrociò un paio azzurro cielo. Appartenevano ad un ragazzo seduto vicino a lei. Aveva una sacca da viaggio vicino e la fissava. Aveva dei capelli color sabbia e sembrava preoccupato ma anche molto nervoso.
« Sì » disse lentamente lei mentre il ragazzo sembrò quasi rilassarsi.
« CAPO! La vuoi smettere di fare l'eroe? I tuoi parenti ci attendono! » un ragazzo con un grosso paio di occhiali e lunghi e arruffati capelli neri si avvicinò. Avevano entrambi una camicia semplice, un pantalone e un gillet nero di sopra. Katherine fissava il ragazzo vicino a lei.
« Mi chiamo Elliot » sorrise il ragazzo dagli occhi azzurri, poi lanciò uno sguardo poco amichevole all'altro ragazzo. « Lui è Leo, un mio amico » continuò, mentre il ragazzo occhialuto sorrideva dolcemente.
« Piacere di conoscerti. Scusa l'indelicatezza del mio capo, ma non e abituato a contatti diretti con le ragazze» sorrise Leo, mentre Elliot diventava rosso.
« STA ZITTO IMBECILLE! » esplose quest'ultimo, mentre Leo scoppiava a ridere.
« Ora è meglio che andiamo» disse Elliot ancora rosso, mentre si alzava.
« Ci sarai alla festa di stasera? Credo che a Elliot farebbe molto piacere vederti» rise ancora Leo, mentre Elliot gli lanciava uno sguardo che diceva “
Dopo te la faccio pagare cara”. Katherine annuì. Elliot sorrise, poi fece per parlare, ma Leo lo precedette.
« Allora ci vediamo stasera! Scusa, ma abbiamo da fare! » disse il moro, afferrando Elliot per la manica e tirandolo via, mentre lui ammala pena riuscì a prendere la sacca. Katherine li rimase a fissare mentre correvano via, proprio mentre verso di loro correvano Pervinca e Vaniglia.
« Ma lo sai chi sono quei due? » chiese Vì, sconvolta.
« Hanno detto di chiamarsi Leo e Elliot» mormorò Katherine, voltandosi.
« Già, Elliot Nightray e il suo servo Leo. Elliot è nipote del Sindaco » continuò Vì. Katherine si voltò di nuovo, ma i due erano spariti. Elliot e Leo. Davvero una strana coppia. Uno con il sorriso stampato in faccia, l'altro che sembrava arrabbiarsi per niente. Katherine sorrise.
« Allora, andiamo a prendere i vestiti per la festa? » disse scattando in piedi.
« Sì, credo proprio che dovremmo andare! » esclamò Babù, iniziando a correre seguita da Vì e Katherine. Quest'ultima non vedeva l'ora di rivedere Leo e Elliot, ma specialmente Elliot.



Angolo della Near :)
Bella Gente!!! Questo capitolo m'è venuto di getto questo pomeriggio. Volevo scriverlo, motivata anche dalla recensione :D
Mitika81
: Grazie :P Pandora Hearts è stupendo e Zwei è un personaggio che, nonostante la sua malvagità ignobile, mi piace xD Grazie per aver recensito e spero che il capitolo ti piaccia.
Allora, per chi non li conoscesse, voglio farvi vedere Elliot e Leo 
Invece
Katherine  ( Non la Katherine cattiva di The Vampire Diaries, solo che adoro Nina Dobrev e quindi volevo così >.> )

Grazie a tutti i lettori ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: NearHere