Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sam_twins    27/03/2011    4 recensioni
-Io non posso ancora crederci- sospirai aggrappandomi al suo petto.
-A cosa?- mi fissava incuriosito, con i suoi occhi come il ghiaccio.
-A noi, a tutto quello che è successo alla mia vita, a quel primo giorno che ti ho incontrato- e a quelle parole lui si avvicinò a me e mi baciò, come solo lui sapeva fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, ecco il continuo, ho messo sia una versione di Ian, sia della nuova arrivata, Alex, spero piaccia.
Bacioni!


Fearful And Happy



Alex's Version

Erano le sette e mezzo di sera ma considerato che era luglio non aveva ancora fatto notte.
Mi stavo dirigendo verso il luogo dove si sarebbe svolto il provino, ovvero il set di The Vampire Diaries.
Avevo il cuore in gola, non ero mai stata così emozionata in vita mia, ero felice e allo stesso tempo spaventata.
Questa era la mia occasione.
Consapevole che dovevo confrontarmi con altre centinaia di ragazze, mi avviavo verso quel set, il set che avevo sempre voluto visitare. 
Ed ora stavo per entrarci per fare un provino. 
Ancora non mi sembrava vero.
Il ruolo del provino era quello della sorella di Lexi, la vampira amica di Stefan che era morte per mano di Damon nella prima stagione.
Avevo sempre fantasticato sulla possibilità che inserissero un suo parente, ma non avrei mai pensato che sarei stata io una delle tante a fare il provino. 
 
La stanza era colma di ragazze di tutte le età, di sicuro ero tra le più giovani ma non mi importava, dovevo solo pensare ad essere all'altezza del ruolo. 
Poi in lontananza vidi Ian, bello come sempre, circondato da ragazze che lo adulavano.
Poi dopo aver abbracciato alcune di quelle si avvicinò a me.
-Speravo saresti venuta- sussurrò al mio orecchio. 
-Beh, sai come si dice, se la vita ti offre una possibilità su un piatto d'argento, prendila al volo- ridacchiò.
-Ci vediamo dentro- mi baciò sul capo, non mi sembrava vero.

 

Ian's Version
 
-Ci vediamo dentro- la salutai baciandola sul capo e poi mi diressi verso la stanza adiacente, alcune ragazze stavano già facendo il provino ma io volevo solo vedere lei, ero davvero curioso di sentirla recitare, avrei scommesso che era brava.
Erano passati solo due giorni da quando l'avevo quasi travolta e da quel giorno non riuscivo a non pensare a lei. 
Il modo in cui mi guardava, in cui si era meravigliata la prima volta che mi aveva visto.
Ero talmente spaventato che mi saltasse addosso come tutte le ragazzine impazzite che mi ero già preparato alla fuga ma poi mi aveva sorpreso, rimanendo lì immobile. 
Il modo in cui si tirava all'indietro i suoi capelli color oro che le scivolavano sulla faccia, la sua risata.
"Sveglia Som! E' una ragazzina!" urlò una vocina dentro di me.
Ma d'altronde... Com'è che aveva detto? Se la vita ti offre una possibilità su di un piatto d'argento, prendila al volo!
E forse... Ah, ma che dico, sto delirando...
-Allora, Som, che ne pensi di lei?- mi chiese Kevin, il produttore, a proposito di una ragazza che aveva appena finito di recitare a fianco di Michael.
-Ehm, si... Carina... Ma non mi ha fatto impazzire...- abbozzai un sorriso e non aspettavo altro che lei varcasse la soglia della porta, avrei voluto essere io a fare il provino ma la prima scena da girare era con Michael, quindi mi ero dovuto arrendere...
E poi eccola, mentre camminava sul set, con il copione in mano, con un aspetto a dir poco spaventato e allo stesso tempo euforico.
Kevin la raggiunse e probabilmente le spiegò meglio la scena, d'altronde ognuno di noi c'era passato... Mettiti là... Aggiungici un sospiro... Sai che ti dico, questa battuta levala... Bla, bla, bla...
Ed eccola, sedersi sullo sgabello del Mystic Grill, guardarsi intorno e poi attirare l'attenzione del barman.
-Cosa le porto signorina?- sorride e sembra divertirsi.
-Bourboun, per favore- tipica frase che direbbe un vampiro assetato, d'altronde la parte che doveva interpretare era quella di un vampiro e anche parecchio incazzato...
-Devo prima vedere i suoi documenti, signorina- si avvicina, lo fissa negli occhi, in produzione, se fosse stato un vero episodio, ci sarebbero gli effetti speciali a far rimpicciolire ed ingrandire la pupilla dell'occhio.
-No, non devi- risponde educatamente senza distogliere lo sguardo, senza battere ciglio, cosa che sembra facile ma che a mettere in atto è parecchio difficile.
Il barman se ne va e fa la sua entrata Michael che si siede accanto a lei, fissandola. 
-Sei nuova di qua? Non ti ho mai vista...- sussurra Michael avvicinandosi. 
-Può darsi...- poche parole ma lo sguardo dice tutto, intenso, assassino, che attrice.
-Sono Tyler- si presenta porgendo la mano verso di lei. 
-Sam- un nome sexy, mi era sempre piaciuto, ma il suo vero nome era anche meglio.
Poi lo squillo del telefono di Michael, in quel momento Tyler, interrompe la conversazione e lui la saluta con un gesto della mano per poi allontanarsi. 
Il tutto si conclude con il barman che le porge il suo drink e con lei che ne beve un sorso. 
-STOP!- urla Kevin.
Lei ride, divertita, contenta di quello che ha appena fatto. 
-Okay, grazie, avanti la prossima- lei mima un grazie e se ne va uscendo da dove era entrata.
Io svicolo e la seguo ma Paul mi blocca.
-Hey, Som, dove vai?- chiede divertito Paul. 
-Vado a prendere una boccata d'aria- nemmeno aspetto che mi risponda che già mi fiondo fuori dal set.
Eccola lì, che cammina da sola, sul marciapiede, saltellando e guardando il cielo, si vede che è felice.
E in quel momento mi sento come uno stalker, che segue una star di Hollywood, e spero con tutto me stesso che scelgano lei.

Allore che ne dite? La sceglieranno o no? Al prossimo capitolo!
*Alex*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sam_twins