Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    28/03/2011    6 recensioni
ciao a tutti!!! Dal titolo spero che abbiate capito che la mia storia è una parodia delle fan fiction più gettonate ( vai a capire il perchè) di sempre! Spero che vi strappi un sorriso! Recensite!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Malfoy era nel Dormitorio maschile di Grifondoro, dove ormai abitava stabilmente Blaise Zabini, nonché suo migliore amico. Già. Tiger e Goyle sono diventati gay e quando si sono messi insieme Tiger era geloso del fatto che Goyle guardasse spesso il sedere di Malfoy e quindi non se lo filavano più. Triste, molto triste. Adesso, Malferret stava raccontando all’uomo con gli occhi viola la sua serata di sesso estremo con Mione sotto l’incantesimo di Silente.
“ Non puoi capire, Blaise! Quella era scatenata!” disse finendo di fumarsi una sigaretta. Blaise scosse la testa.
“ Amico mio carissimo, Mione era sotto l’Imperio! Così non vale!” disse. Silente si Materializzò lì dentro. Ah, non ve l’ho detto: Silente praticamente ha cento scatole di Orecchie Oblunghe, ecco perché riesce ad essere così onnisciente. Non è capace di piegare il continuo spazio tempo come il nostro Furetto.
“ Signor Zabini, non capisco come la cosa possa importare. Draco si è fatto una ragazza che comincia con la H. Era questo che voleva. Non è vero, signor Malfoy?” domandò Silente. Malfoy annuì.
“ Già…
“ Sì, va bene, ma senza l’aiuto di Silente, col cavolo che ti facevi la Granger!” rispose Zabini. Silente parve sputare fuoco.
“ COME OSI TU, LURIDO VERME METTERE IN DUBBIO LA FICHEZZA DI MALFOY? IO TI ESPELLO!” esclamò fuori di sé. Zabni arretrò scandalizzato.
“ Professore,” cominciò sottovoce. “ Lo so che Malfoy è fichissimo e tutto, ma se non gli dico così poi non faremo mai quella Scommessa famosa… quella delle Dramione… “ notare il maiuscolo alla parola scommessa) “Devo schernirlo e provocarlo, sennò non potrà pronunciare la tipica frase che caratterizza tutte le Dramione!” esclamò. Silente ci pensò.
“ Quella del tipo ‘Sarai mia, Granger’?” domandò il Preside. Zabini sorrise.
“ Sì, ma se non me lo fa lavorare un pochetto…
“ Oh, ok. Scusatemi. Mi metto qui buono buono e non vi creerò disturbo” e si mise sopra il letto seduto con le mani incrociate. Zabini riprese la sua pantomima.
“ Insomma, so che sei fico, ma la Granger non sarebbe venuta con te se il professor Silente…
“ E invece sì! Ne sono sicuro!
“ Provamelo!” esclamò Zabini. “ Facciamo una scommessa. Scommetto che non riuscirai a farti la Granger senza che Silente ti aiuti!” disse.
“ Va bene, ma se perdi tu sarai costretto a rinunciare alla Weasley per ben due giorni!” disse Drauccio.
“ NOOO!!!” urlò Ginnina Materializzandosi lì. Blaise e Ginnina cominciarono a pomiciare. Ma mentre lo faceva, Malfoy cominciò a cantare animato da uno strano fervore:
 Sei chiusa in un labirinto che porta da me...
Un'altra strada da prendere sai che non c'è...
Tu sei diretta dai miei sensi
Senza far niente già mi pensi...
Hai solo me nella mia mente...
Sei nella mia rete!Sei sulla mia scopa ( Nimbus 2001)” precisò Dracuccio.
Sei nella mia vita!Tu sei mia!Devi rassegnarti sei mia!
Scuse da inventare non hai!Non mi puoi sfuggire!Non mi puoi scappare!
Ti farò sognare!Mia!Inseguendo la mia scia...
Sorpassando il mondo che hai...
Ti farò stupire...
Vieni a far l'amore! ( stavolta senza Silente…)”
“ Ehi!” esclamò il Preside offeso
“ Ed ammetti che sei mia!
E non chiedere cosa ti spinge da me
Non è una forza! Una formula nuova non è!Tempo non hai per pensare!
La pioggia non si può fermare!Non c'è più niente da fare!
Sei nella mia rete!Sei sulla mia moto!Sei nella mia vita!Tu sei mia...”
Drachetto sospirò soddisfatto. Aprì la bocca. Stava per pronunciare la fatidica frase che avrebbe fatto impazzire mille, milioni ( ma che dico milioni? Si moltiplicano come funghi!), migliaia di fan scatenate delle Dramione. Una frase che sarebbe stata riusata in varie interpretazioni, da quelle più caste a quelle più stile ormoni impazzi.
“ SARAI MIA, GRANGER!” esclamò preso da una vena folle. Ginnina e Blaise si fermarono per applaudire. E Silente gli batté una mano dietro la schiena.
“ Bravo ragazzo…” sussurrò.
 
Spazio autrice: Ecco a voi un altro fantastico Massimo Comun Denominatore ( chiamiamolo così) delle Dramione! Oh, sì, che cos’è una Dramione senza un patto che preveda un Blaise provocante e un Malfoy desideroso di mettersi alla prova? Non sarebbe una Dramione ( che sfortuna!). Per quanto riguarda la canzone, l’ho sentita oggi dall’Ipod di una mia amica. Si chiama “ Tu sei mia”, di Gianni Fiorellino. Mai sentita, ma era troppo azzeccata! XD Grazie di aver letto!  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki