Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: giraffetta    28/03/2011    5 recensioni
Sono dei piccoli "Frammenti rubati" che vedono protagonista un singolo personaggio associato a una parola chiave che possa ben descriverlo!
Un piccolo esperimento nel mondo dell'introspezione dei personaggi di The Vampire Diaries!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!:)

Eccomi di nuovo qui a tentare un nuovo esperimento! Questa volta cercherò di descrivere ogni personaggio di The Vampire Diaries associandolo a una determinata parola chiave!

Grazie a chi leggerà e vorrà lasciare una recensione!:) 

baci,Giraffetta

 

                             Elena - Paura

 

Elena ha paura.

È una sensazione indefinita, irreale e concreta allo stesso tempo, che le afferra il cuore e le impedisce di respirare, chiudendola in una morsa ferrea.

La sua paura più grande è soprattutto quella di perdere o far del male alle persone che ama: a Stefan e Damon, a sua zia Jenna, a suo fratello e alle sue amiche.

Un’ altra sua paura è quella di restare sola e di affrontare la vita senza nessuno accanto a lei. Paura di essere inghiottita dal buio e dal vuoto, senza possibilità di uscita.

Quanto a lei, se il prezzo da pagare è soltanto la sua morte, allora non avrebbe provato angoscia o smarrimento, ma avrebbe accettato di scomparire per sempre per salvare i suoi cari.

In quel caso, no, non avrebbe avuto paura.

 

P.s: vi anticipo che la prossima flashfic avrà per protagonista Damon! A quale parola sarà associato?  Provate a indovinare!:)

A presto!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giraffetta