Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Guinevere_90    29/03/2011    3 recensioni
Dunque, ho pensato di iniziare una raccolta intitolata "Attesa", dedicando ogni capitolo ad un personaggio differente. Ecco i capitoli editi:
- Come principe e principessa (Hermione Granger)
- Mura invisibili (Sirius Black)
- Solo parole (Cho Chang)
- Speranza e rassegnazione (Ginny Weasley)
- Silenzio (Lucius e Narcissa Malfoy)
- Debito (Peter Minus)
- Una camera per un demone (il demone della Tana)
- Un degno Portiere (Cormac McLaggen)
Critiche ed opinioni sono sempre gradite! Grazie =)
Un grazie di proporzioni bibliche va a Daphne_91 per i suoi preziosi consigli e per aver sopportato stoicamente la sottoscritta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny

Speranza e rassegnazione

 

 

 

Ginny Weasley aveva sempre odiato la propria timidezza.

 

Non riusciva nemmeno a stare con lui nella stessa stanza senza arrossire o fare stupidaggini.

Allora preferiva farfugliare qualche scusa e rifugiarsi nella sicurezza della propria camera, lontano da quegli occhi, lontano da quella cicatrice che lo rendeva così famoso e così speciale.

 

Con il tempo aveva poi compreso che forse era meglio accantonare quelle fantasie infantili, ma per quanto tentasse, non vi riusciva mai completamente, perché suo malgrado non poteva fare a meno di continuare a sperare che un giorno Harry si accorgesse di lei.

 

Quel giorno giunse quando ormai la rassegnazione aveva iniziato a sostituire la speranza.

Lei gli era corsa incontro e lo aveva abbracciato,  la gioia per aver vinto la Coppa di Quidditch.

 

Poi,  il suo abbraccio fu sostituito da un bacio, dal suo bacio…

 

Il dolce oblio che seguì il tocco delle sue labbra le fece comprendere che il suo cuore non si sarebbe mai dovuto rassegnare ad una vita senza di lui.

 


 

 

 

§§§

 

 

Ed eccomi di nuovo qui! Ci ho messo secoli a finire questo capitolo, causa il fatto che per non so quale motivo ero convinta che Ginny e Harry si fossero baciati per la prima volta dopo il Torneo Tremaghi, nel quarto libro.. E quindi ho dovuto correggere qua e là!

 

Come al solito, opinioni, critiche e consigli sono ben graditi!

Alla prossima! =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Guinevere_90