Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: whinydreamer    29/03/2011    8 recensioni
Di padre in figlio, in qualunque famiglia, spesso si tramanda la frase: «Una donna ha sempre ragione».
Essendo io che scrivo una donna, posso facilmente affermare che mai frase fu più giusta o ovvia.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cinque buoni motivi per...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Ed infine, ecco l’epilogo: la fine indiscutibile per i maschietti e la vittoria su tutti i fronti dei temuti esseri di sesso femminile.
E per chi pensa ci sia ancora una speranza, vi sbagliate di grosso.
Esiste un’ultima, unica, importante e temuta cosa che vi deve far paura, e che dovete sperare vi succeda non troppe volte, o ne rimetterete in salute.
Forse qualcuno se n’è già accorto: se unite le prime letterine di tutti i cinque capitoli, escludendo prologo ed epilogo, queste formeranno una parola. Ed è proprio grazie a quella che noi ragazze vi freghiamo proprio su tutta la linea.
A M O R E
Cosa non farebbe un uomo per amore della propria donna?
Chi lo sa se sapreste dirci di no a qualcosa.
E’ vero, l’amore è una lama a doppio taglio, che può portare lesioni ad entrambi, ma, se una donna ti dice “fallo per me” con occhioni dolci e supplicanti, saresti capace di resisterle?
Anche le donne più autoritarie si sanno far amare e sanno diventare agnellini con il loro uomo.
Tutte le donne mnemoniche si ricordano certamente di quanto le amate.
Le donne ostinate sanno bene che con due coccole in più possono cedere al proprio uomo.
Ogni ricattatrice che si rispetti sa che esiste il lato inverso della medaglia
Una donna eccessiva ritiene giusto il doversi moderare con l’amato.
Ovviamente, questo non significa che ci riescano o che lo dimostrino facilmente.
Si sa, nascondere è più semplice che portare alla luce.
E’ evidente che, come donne, abbiamo un differente modo di porci al mondo e in un modo o nell’altro, questo porta a darci sempre e comunque ragione.
Ricordiamo adesso le caratteristiche elencate: autoritaria, mnemonica, ostinata, ricattatrice, ossessiva.
Un bel bagaglio, non trovate? Sperate solo di non trovare una donna che le abbia tutte assieme!
Quindi, se vi capita di essere succubi in un modo o nell’altro delle donne, mettetevi l’anima in pace, e ricordatevi che vi poteva andare peggio.
Ma soprattutto, ricordate che ci amate.
 
(E con quest’ultima, siete andati.)



Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno letto, commentato e "partecipato" a questa fanfiction. Spero vi siate divertiti a leggere e commentare quanto io a scriverla. Chiedo scusa per i ritardi che ci sono stati nella pubblicazioene e probabilmente ci saranno anche nelle altre mie fic, ma stranamente, questo sito mi fa postare o commentare solo a volte
Voglio ringraziare maggiormente tutti quelli che hanno messo in un posto speciale nella loro pagina questa piccola storia e che mi hanno dato tutte le attenzioni giuste per continuarla e finirla.
Chiedo pietà a tutti i maschietti per averli ridicolizzati un po' troppo, forse ho esagerato. Ma scrivere una storia da questo punto di vista era uno dei sogni che volevo di realizzare. Spero che vi siate divertiti.
E con la speranza che in un modo o nell'altro abbia fatto dipingere un sorriso sul vostro volto o di avervi solo incuriosito con questa storia

un grande abbraccio

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: whinydreamer