Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eny    26/01/2006    0 recensioni
un inizio strano, una storia particolare, e una vita, quella di Hermione,che ora cerca delle risposte.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 : STRANI INFLUSSI Ora , io capisco che parlare di avvenimenti strani ,e talvolta inspiegabili sia una cosa. Ma assistere ad una di quelle fasi in cui ti sembra che “il mondo vada a rovescio “ è completamente diverso. Pochi si accorgono quando qualcosa di strano sta per succedere . Io, però , per le catastrofi o per i cambiamenti improvvisi ho sempre avuto molto fiuto. Mettiamo che una mattina , ci alziamo col piede sinistro , invece che col destro………mettiamo che passiamo sotto ad una scala , mettiamo che passa un’ambulanza e che noi non teniamo conto di quella cosa comunemente detta “sfiga” , sapreste dirmi qualche sinonimo di “sfiga” ? SFORTUNA, DISGRAZIA,CALAMITà , CATASTROFE , DISASTRO, FATO ecc…. ecco, abbiamo paura di qualcosa che non esiste. Ma una cosa è ignorare o aver paura della “sfiga” , e un’altra è ritrovarsi catapultati in un universo che non ti appartiene. Mentre questi simpaticissimi pensieri vorticavano a 360 gradi nella testolina bacata di Hermione, la ragazza attraversò la strada e uno stronzetto in una ferrari per poco non la investiva. “ Cosa cavolo avevi intenzione di fare ? Buttarmi sotto? Ma sei demente di tuo , oppure i vapori della benzina della tua bella carriola( la Ferrari) che ti sei fumato ti hanno dato al cervello?” disse incazzata Hermione. “ Mi spiace, ma io non ho tempo da perdere con delle isteriche schizofreniche, quindi levati di torno , frustrata della vita che non sei altro!”disse il cretino che aveva attentato alla fragile vita di Hermione e che adesso minava alla salute mentale già debole della povera ragazza. ECCO!Questo è un esempio della follia umana , come se non bastasse mentre ritornava a pensare ai fatti suoi , Hermione fu quasi travolta da una nuvola di pizzo e seta bianca , si girò di scatto e vide una ragazza in abito da sposa che scappava dalla Chiesa , rincorsa da quello che sarebbe dovuto essere suo marito. “ Augurami buona fortuna “ disse questa ragazza passando, e lanciò il mazzo di fiori che teneva in mano alla nostra scioccata protagonista che lo prese e dopo un attimo di stupore disse : “ Ti auguro tutta la felicità d questo mondo !!!” “ Grazie “ disse la bella in abito bianco , salendo su di un taxi . Hermione disse al taxista : “ All’aeroporto”e l’auto partì. Non rivide mai più quella ragazza , ma aveva l’impressione che dovunque dovesse essere era felice, molto , molto , molto felice. Sorridendo sommessamente ,Hermione aprì la porta di casa e giunse in cucina , dove , per lo stupore , lasciò cadere a terra i fiori . Harry e Ginny , si baciavano appassionatamente, e quando la videro smisero immediatamente ed Harry disse un po’ in imbarazzo : “ Tutto bene Hermione? Non dire niente a Ron !” e scappò via nella sua stanza. Ma le cose sistematicamente non vanno mai nel verso giusto e una cosa bellissima può essere oggetto di una lite . Come accadde quel maledetto giorno tra lei e Ron. “ Avresti potuto dirmelo, in fondo la tua stanza è accanto alla mia , cosa ti ci sarebbe voluto per venire ad avvertirmi che avevi beccato mia sorella e il mio migliore amico che limonavano in cucina?”disse lui arrabbiato e rosso in viso. Il fatto che Harry e Ginny stessero assieme e che lui fosse l’unico nella casa a non saperlo gli aveva fatto molto male. “ Mi dispiace , Ron, Harry mi aveva chiesto di non dirlo a nessuno fino a quando non si sarebbero sentiti pronti per uscire allo scoperto, forse volevano pensare bene a quello che facevano, insomma lui e Ginny si sono messi assieme e lasciati molte volte , volevano essere sicuri che questa fosse la volta buona per …..” “ per che cosa?EH!” la interruppe ferocemente Ron, incavolato nero. “ Non lo so per che cosa però questo è quello che mi ha spiegato Ginny, cosa cazzo credi , mi sono presa la briga di chiedergli perché dovevo tenere nascosta una cosa così importante ad una persona altrettanto importante della mia vita ? “ disse Hermione, che adesso incominciava ad avvertire la rabbia che montava dentro di lei, forse non aveva mai perdonato veramente a Ron tutte quelle volte che avevano litigato da ragazzi e che non avevano mai spiegato o chiarito. “Ah, si? Sono importante , bé… ti ringrazio, ma non me ne faccio un cazzo delle tue parole !” rispose lui, bastardamente. “ Sai una cosa, mi sono sbagliata , se delle mie parole non te ne fai un cavolo , allora non puoi essere una persona importante della mia vita !” ribatté Hermione, delusa. “ Già , hai ragione , io per te non conto niente….ma non ti preoccupare anche tu per me non significhi nulla, posso tranquillamente mandarti a quel paese quando voglio, non siamo più dei bambini Hermione, adesso le cose vanno dette come stanno”Concluse lui malignamente. Nel cuore di Hermione qualcosa si spezzò , aveva ragione non erano più bambini…………………………………………………………….. “ Già , non siamo più bambini, vero, Ron? Ma allora perché tu resti sempre uno stupido immaturo?” Hermione lasciò Ron da solo in casa con questa domanda ad affliggerlo. Lacrime, amare lacrime solcarono il viso di Hermione mentre pensava amareggiata: “ Forse quella che ho fatto a Ron è un ‘altra domanda destinata a rimanere senza risposta “. RIPETO, FORSE……………………………………………………
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eny