Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eny    26/01/2006    4 recensioni
un inizio strano, una storia particolare, e una vita, quella di Hermione,che ora cerca delle risposte.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA capitolo 1 : Latte e caffè. “No! No!No!Non è possibile! Non posso aver perso quella relazione , è troppo importante !” Pensò Hermione rivoltando per la 45679 volta il cassetto dei documenti , alla fine riuscì a trovare quella benedetta relazione dietro al letto , precisamente sotto il tappetino , chissà come caspita c’era finita quella cavolo di relazione lì sotto!!! Ok, lei era una strega, ma fino a prova contraria i noiosi dossier di lavoro non ancora avevano le gambine , e quindi non potevano scappare da una parte all’altra della stanza come cavolo volevano loro. Il problema era che ormai lei si era abituata a cercare i documenti del suo lavoro nei posti più ……..ehm ……improbabili…..come ad esempio il cassetto della biancheria intima , l’armadietto delle medicine nel bagno, sul ripiano dei biscotti nella credenza del ripostiglio , nel cesto dei panni sporchi e perfino vicino ai fumetti accanto al water. Pensando a quale sorta di mutazione genetica poteva dare alle relazioni del Ministero della Magia ( il posto in cui Hermione lavorava in qualità di “ Auror “ , ovvero una cacciatrice di maghi oscuri ) il potere soprannaturale di riapparire sotto la tavoletta del WC , si mise una bella giacca beige , prese la valigetta e corse fuori dalla sua stanza. TUMP!SPAC! CRASH! Hermione ebbe l’impressione di essere andata a sbattere contro un muro di cemento armato , che in realtà si scoprì essere Harry , il suo migliore amico , con una tazza di caffè in mano. Cioè , il caffé era caffé solo prima di versarsi sul lucido parquet del corridoio , e la tazza era una tazza prima di finire schiantata a terra…..e naturalmente la giacca di Hermione era una giacca prima di ritrovarsi con una macchie di caffé grande all’incirca come la testa bacata del ragazzo dai capelli neri che gli stava davanti ! “ PORCA MISERIA ! MA PER QUALE CAVOLO DI RAGIONE TUTTE A ME CAPITANO ‘STE DISGRAZIE !” urlò Hermione schizofrenica , prima di precipitarsi nella sua stanza e di cambiarsi giacca , alla fine, dopo un’ altra tazza rotta e una macchia sul parquet ampia come il lago di Lochness , arrivò in cucina . “ Ciao Herm, stai andando al lavoro ? Allora mi svegli Ron , che altrimenti poi non si sveglia e fa ritardo , e tu lo sai che quando ‘sta incazzato è una discreta rottura di coglioni. “ disse Ginny , la sua amica del cul…..oops , volevo dire del cuore . Comunque torniamo in cucina . “ Non ti preoccupare Ginny , lo sveglio io quel cretinetto di tuo fratello” rispose lei versandosi del latte in una tazza . Ma a quanto pare , proprio in quel momento ad un certo Draco Malfoy era venuto l’ istinto irrefrenabile di dare una pacca sulla spalla ad Hermione , che non se l’ha aspettava e che versò il liquido bianco e bollente sui pantaloni neri e puliti di Draco. “ Oh, CAZZO!” strepitò Draco con gli occhi fuori dalle orbite . “ Scusa,scusa , scusa , scusa ,scusa……devo continuare a chiederti scusa all’infinito ? “ disse lei scioccata e maledicendosi mentalmente. “non importa , andiamo ? “ chiese lui che si era ripulito i pantaloni con un veloce incantesimo. “aspetta devo svegliare quel rompiballe di Ronald “ continuò Hermione scocciata. Entrò nella stanza e disse : “ Roooooon, Ronnnnnnnnnn, sveeeeeeeeeegliaaaaaaaaaaaaaaa! “ Ron , sobbalzò ancora ad occhi chiusi , e manco si era tolto la ricottine ad un angolo della bocca che disse : “ PORCA QUELLA MISERIACCIA , OH, MERDA , MA COME CAZZO è POSSIBILE CHE STIA FACENDO DI NUOVO TARDI” “ Non ti preoccupare sei in anticipo di……..cinque virgola due secondi sulla tua abituale tabella di marcia .” cercò di consolarlo lei , ma il ragazzo si chiuse in bagno e venti secondi dopo ne tornò vestito e pettinato. “ Andiamo, Draco ci aspetta di là , vero ? “ chiese lui con un sorriso smagliante da pubblicità del dentifricio. Ad Hermione era misteriosamente tornato il buonumore. Harry si unì a loro mentre andavano al lavoro . Un momento , adesso io , Hermione Jane Granger, vi spiego cosa è successo alla mia vita : Voldemort è crepato ( grazie ad Harry, me e Ron ) . I suoi lecchini sono andati a fare in cul…volevo dire a fare i cattivoni in prigione ( grazie ad Harry , me e Ron ). Draco Malfoy ha preso una botta in testa , ed è diventato buono , ma solo dopo che gli abbiamo impedito di andare a farsi prete . Tutto quel bel popò di ragazzo sarebbe andato sprecato in un convento, ( ringrazio il palo di cemento armato che ha fatto da impatto per Draco, che ora è buono come un agnellino , stiamo pensando infatti di cucinarlo a Natale al posto di una di quelle sfortunate bestiole che all’arrivo delle feste ci rimangono secche ) . Come se non bastasse ci siamo diplomati col massimo dei voti ( grazie a me che ho passato i compiti scritti ed ho suggerito agli orali) e adesso siamo dei rispettabili giovani in carriera , viviamo nel complesso di appartamenti più chic di Londra e abbiamo una casa figa da far paura. Siamo pieni di soldi fino alle orecchie e nonostante tutto questo sono infelice e sfigata. Mi chiedo che cazzo debba fare per ottenere un po’ di sana felicità. Cioè io lo so che per essere felice ho bisogno di una famiglia e di un fidanzato , ma non sono sicura di essere la persona adatta ad avere un marito e dei figli . Eppure voglio fortemente crearmi una vita personale che non comprenda quelle amicizie che mi ritrovo dalla scuola. Ma come devo Fare ? I don’t sacc!E va bene, questa rimane una delle poche domande a cui non so rispondere . Non è da me non sapere la risposta ad una domanda ….. ma nella vita ci sono quesiti che vanno lasciati senza risposta ……………………… VOI CREDETE ? SI , VERO ? Bè IO NO! STAREMO A VEDERE SE RIESCO A TROVARE LA RISPOSTA A QUESTA DOMANDA , MA NEL FRATTEMPO è MEGLIO CHE MI TUFFI IN UN ALTRO NORMALE , ASSOLUTO GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eny