Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    30/03/2011    3 recensioni
seguito di:Il gioco dell'amore
Stare con te per tutti questi mesi era come fluttuare, camminare sulle nuvole, leggera e felice.
I giorni erano pieni di arcobaleni e sorrisi dolci, tutto maledettamente perfetto, troppo perfetto, e come sempre non è durato.
Sono stata buttata giù da quelle morbide nuvole. È come se mentre saltavo allegra tra quelle nuvole dolci come lo zucchero filato, qualcuno, a tradimento, mi avesse stretto forte una caviglia e tirato rudemente verso il basso, verso il mondo reale. E mentre realizzavo di essere stata tolta dal mio, dal nostro mondo dolce, ho avuto un brutto presentimento, come se pian piano mentre correvo in quelle bellissime nuvole e ripensavo alla nostra storia, tu in silenzio e in punta di piedi ti nascondevi, ma io non me ne sono accorta, ero troppo occupata a ricordare la nostra storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
 

The Story Of Us
 

 
 
 
Accarezzo piano la pancia rotonda, sembra quasi che abbia mangiato un pallone, mentre il mio piccolo Chris mi muove un po’ troppo.
-Come mai sei cosi agitato?-sussurro accarezzando piano la pancia, per tutta risposta mi tira un forte calcio, che mi fa mancare il respiro per alcuni secondi.
-Sei arrabbiato amore?-chiedo a voce un po’ più altro.
-Stai parlando con me o con il piccolo?-chiede Scorpius, voltandosi verso di me e accarezzandomi la pancia
-Con il piccolo, è molto agitato!-spiego
-Forse vuole dormire, o forse vuole un po’ di coccole!- dice Scorpius guardandolo muovere i piedini.
-Credo che proverò a dormire un po’!- sussurro, e alla parola dormire si ferma. –Ecco, credo di sapere cosa vuole!-dico sorridendo.
-Allora ti lascio dormire amore!- spegne la tv, si gira verso di me e mi bacia. -Sogni d’oro amore!- mi sorride con quel sorriso mi fa morire –E tu ometto, vedi di lasciar dormire la mamma!- dice al nostro bambino, e come tutte le volte che lo vedo parlare con il nostro piccolo, sento il cuore riempirmi di amore e felicità.
-Notte Scorps!- sussurro appena spegne la luce.
Mi metto ad accarezzare la pancia tonda, tonda, mentre Chris ritornare a tirarmi calci.
Chiudo gli occhi e sento i piccoli piedini del mio bambino che mi colpisce insistentemente, è come se volesse uscire il prima possibile, come se si fosse stancato di rimare lì solo, e volesse uscire e stare finalmente con noi, al pensiero non riesco a trattenere un sorriso e una strana euforia crescermi dentro, e quando sento qualcosa di caldo scorrermi tra le gambe mi sento la donna più felice del mondo, perché finalmente tutto ciò che ho sempre desiderato sta per diventare realtà. Sto per mettere al mondo un bambino tutto mio, che mi farà essere la donna più orgogliosa e felice al mondo, nessuno potrà portarmelo via, sarà solo mio e di Scorpius, il frutto di un amore che ha lottato fin dall’inizio per essere libero, e anche se abbiamo sofferto, pianto, fuggito siamo le persone più felici del mondo, e questo bambino oltre ad essere la nostra luce sarà anche la prova di quanto i pregiudizi sono idioti, perché si, un Malfoy e una Potter posso essere felici insieme. Con questo bambino cominceremo a scrivere un capitolo tutto nostro, sarà l’inizio di una nuova vita.
-Scorpius?-chiamo lentamente, senza abbandonare il sorriso
-Si Lils?- chiede attento
-E’ arrivato il momento!-dico semplicemente
Ci mette un secondo per capire, si alza in fretta e comincia a correre da una parte all’altra dalla stanza, e mentre osservo Scorpius correre da una parte all’altra ansioso come una ragazzina nel giorno del suo primo appuntamento, sento che non ho sbagliato niente, che andarmene e fare ciò che mi diceva il cuore è stata la decisione migliore che abbia mai preso.

 
 

it's so quiet in the world tonight
 

 
 
 
Ciao a tutti…
Vi avevo promesso che non ci avrei messo tanto ed eccomi qui!!
Eh si, è finito! Che tristezza… :'(
Spero solo di aver scritto un bel finale!
Pubblicherò domani o venerdì la storia con il finale alternativo di cui vi ho parlato, mentre il seguito di questa storia probabilmente solo lunedì!
Vorrei solo ringraziare chi ha letto, chi ha recensito, messo tra le seguite, preferite o ricordate.
Voi ringraziarvi di cuore.
Grazie mille! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n